Passa al forum
Domenica giorno di ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domenica giorno di festa

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
498 Visualizzazioni
MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

lo so che mi portero' sfiga da solo ma non resisto alla tentazione di sverginarmi su questo forum, non ci ho mai postato e se non mi decido una buona votla non ci postero' mai :) chiudo la sessione di oggi a +8 stack e qualcosa, e sto godendo :)
non so, io non gioco mai la domenica, forse nei festivi giocano molti piu' fish del solito o forse e' solo girata bene, fatto sta che godo come un riccio :)

aaahhh... :]

10 risposte
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Complimenti marsellus ;)

8stack sono tanti.... ;)

MarsellusW Autore della discussione
MarsellusW
PokerStrategist

purtroppo sono stack del NL50...pero' vabe' e' un inizio :)

PS. ti ho cercato su tableratings e ho visto che sei gia' passato al NL100 e che sei gia' molto in attivo, mecojoni! :)

Ryuga84
Oldschool Grinder

anche io il secondo giorno in di cash....feci 8 stack al nl50...e lo postai qui... ;) porta bene :D

alterno un po di nl50 e nl100... ma ho sempre problemi di connessione e gioco a singhiozzo.... Si ma table rating è una sòla....tiene conto di un decimo delle mani...mi conteggia 1000 mani quando ne ho giocate 11000 e passa...
poi si sa come è il cash... non fa intempo a dire ...ah in questo mese sono sopra di 1000$ che magari perdi 3 stack in 10 minuti...e -300$... insomma...profitti molto variabili... ;)

complimenti ancora ;)

Bravo Marselluws !

in quale room giochi ?

@Ryuga: Tableratings non ti registra le mani del NL50

AOOOO ! :D solo NL100+

MarsellusW
PokerStrategist

L'originale di danielassoBravo Marselluws !

in quale room giochi ?

di solito apro contemporaneamente Fulltilt, circuito ipoker (ma non titan che mi porta troppa merda) e Bodog. E da domani, appena mi arriva la licenza di PT3 (sono diventato un bambino bravo :D ), metto dentro anche Absolute. Non so qaule sia la tendenza generale, ma trovo che avere parecchie room ti permetta di trovare sempre qualche buon tavolo. Volevo provare la room dove gioca genio ma non mi ricordo mai come si chiama!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Compli Marse 8 stack succede raramente :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoBravo Marselluws !

in quale room giochi ?

@Ryuga: Tableratings non ti registra le mani del NL50

AOOOO ! :D solo NL100+

ciò che dici è inesatto... tableratings dovrebbe tener conto di tutti i limiti a sentire cosa dicono... il fatto è che nel nl50 ha perso qualcosa come 10.000 mani...e nel no limit100 mi ha perso sulle 300 mani su 1200 giocate...

per San Tommaso :D

Ryuga84
Oldschool Grinder

guarda che conteggia anche quelle del nl50 (alcune)... :D

MarsellusW
PokerStrategist

tanto per la cronaca... e' capitato quello che mi aspettavo... stasera sfiga assurda.... -135$....