Passa al forum
Dopo quante mani le...

Notifiche
Cancella tutti

Dopo quante mani le stats diventano affidabili?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni

Non sapevo in che sezione porre la domanda.
Come da titolo, chiedo perchè pensavo "la tendenza" potesse manifestarsi dopo 100 / 200 mani (anche se non per tutti i parametri), tuttavia mi sono venuti i dubbi dopo che un oppo da 17/15 mi è diventato 44/8 in un centinaio di mani. Dopo quante possiamo ragionevolmente fare affidamento sulle stats senza fuorviarci troppo?

Rispondi
Citazione
4 risposte

possibile che un top reg di pokerstars come te ha bisogno di questo? 8-o 8-o 8-o

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Dire che per vp$ip e pfr un 100/200 mani t danno già un idea se sono giocate più o meno tutte con lo stesso numero di player al tavolo e con blind simili

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Angelo90Bari
possibile che un top reg di pokerstars come te ha bisogno di questo? 8-o 8-o 8-o

LOL! Che fai, sfotti? :f_biggrin:

Edit: è da poco che gioco con le stats e volevo capire quanto la varianza incidesse, considerando anche un video che ho visto in cui il coach su un tavolo era 9/9 e su un altro qualcosa tipo 38/35.

Rispondi
Citazione

Intanto dipende ovviamente dalla stat, come hai detto tu alcune sono già indicative dopo 30 mani (a parte casi sfortunati come quello che hai citato, piuttosto radicale)

Il punto è che dobbiamo sempre considerare le statistiche come uno strumento aggiuntivo, non come chi ci dice quale è la mossa migliore da fare.

Quindi già in partenza non dovresti essere fuoriviato ^^

Rispondi
Citazione