non ho capito una cosa...se voglio multitablare la regola del bankroll si rifà ad un unico sit o alla somma di tutte le spese dei sit ke vogliamo giocare oppure ad altri fattori???
Solitamente quando si multitabla si adotta una gestione del bankroll un pò più conservativa, ad esempio: se giocando 1 sit and go alla volta usi una regola di 50 buy in per livello, passando a 2 tavoli puoi usare una regola di 60 buy in.
Ciao Lucaos992,
se aumenti il numero di tavoli che giochi contemporaneamente, aumentano gli alti e bassi che può subire il tuo bankroll.
La varianza non aumenta in modo proporzionale, ma più lentamente (se giochi su un tavolo rollato 50x, non devi essere 100x per giocare due tavoli). In ogni caso è consigliabile aumentare il br all'aumento di tavoli, giocherei con un banrkoll circa doppio passando da 1 a 4 tavoli..
Ciao ciao
bellavec
mi rispieghi con altri termini ti giuro non so cosa sia un tavolo rollato 50x
mi spieghi con questo esempio...
se io voglio tipo multitablare SNG ognuno del costo di 1€ quanto devo avere esempio x 2 tavoli o 3 o 4???
Scusami Luca, mi faccio prendere dal gergo e non mi rendo conto che non parlo come una persona normale
Giocare rollato 50x significa giocare con un bankroll (abbr. roll) di 50 buy-in per il proprio limite. Quindi quel che intendevo dire è che se giochi su un tavolo solo con 50 buy-in di bankroll, non è necessario avere 100 buy-in di bankroll per giocare su due tavoli.
Appunto, in linea di massima raddoppierei il numero di buy-in nel bankroll per passare da 1 a 4 tavoli, quindi che ne so, un brm decente potrebbe essere
50x 1 tavolo
70x 2 tavoli
85x 3 tavoli
100x 4 tavoli