Passa al forum
e non c'e due senza...

Notifiche
Cancella tutti

e non c'e due senza tre :) grand night a me

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,221 Visualizzazioni
tahiti75
Iscritto: 25.07.2009
Elite Grinder

shippato grand night azz speriamo che la good run duri e si concluda in bellezza con il pgp di dicembre!

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
11 risposte
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

Complimenti, anche per quelli precedenti !

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti ancora e speriamo che continui questo momento :)

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Well done! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

GG :)

Rispondi
Citazione

Grande tahiti75!!!
ormai sempre più abbonato a questa sezione :coolface:

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

complimenti, sei rigged :]

domanda: come hai imparato a giocare così bene gli MTT?

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ant91an
complimenti, sei rigged :]

domanda: come hai imparato a giocare così bene gli MTT?

Studiando su PokerStrategy :D

Rispondi
Citazione
Slevin1086
Iscritto: 16.11.2009
Oldschool Grinder

Complimenti tahiti sei davvero forte!!!

Rispondi
Citazione
tahiti75 Autore della discussione
tahiti75
Iscritto: 25.07.2009
Elite Grinder

grazie ragazzi fa sempre piacere ricevere apprezzamenti,

come ho imparato a giocare gli mtt:

E qui sarebbe lunga la spiegazione , ma per riassumere, bisogna fondamentalmente studiare tanto, poker strategy ti aiuta tantissimo in questo , leggi articoli , leggi libri ,posti le tue mani sui forum , guardi i video , in ,maniera approfondita , poi magari analizzi le tue mani con hold em manager , poi chiaramente giocare per applicare gli insegnamenti imparati, rianalizzare , etc a ciclo continuo.

E poi 2 consigli che e a mio avviso sono fondamentali,
1: gestione ferrea del bank roll IMPRESCINDIBILE.

2: quando una bad run dura troppo, io stacco e studio, magari 1 gg o 2 gg, poiche' quello che succede in bad run e che ci son o effettivamente le bad beat , pero' poi una condizione psicologica sbagliata entra immancabilmente nella tua testa , e fa si che il tuo gioco peggiori senza che tu te ne accorga .

succede quindi , che magari invece di perdere es 300 euro dovuti solamente a bad beat , tu ne perdi 500 perche' magari fai un call sbagliato o un push errato ,oppure giochi una mano marginale tanto dici qui giocano tutti a sculata allora lo faccio anch 'io!

alla fine del mese quei 200 in piu' ti mancano , e alla fine dell' anno sono tot euro che avresti vinto invece li hai lasciati sul campo di battaglia.

quindi per ovviare tu che fai, ti metti a guardare un po di bei video, che avranno la duplice funzione di raffreddare l tuo animo sconsolato e allo stesso tempo rinforzare il tuo gioco e dopo ricominci a giocare .

E poi un assioma, e' un concetto difficile da metabolizzare , ci si arriva solo dopo tanto tempo, se prendi bad beat vuol dire che sei partito sopra e il tuo avversario ha legato l' impossibile quando stava con la testa sulle rotaie.
Cio' significa che nel lungo periodo cmq vada tu sarai un vincente , perche' le probabilita' statistiche saranno rispettate.

il lungo perido si chiama cosi perche e lungo... quindi altra dote fondamentale e la pazienza.

Se seguite il consiglio vedrete che nel lungo periodo il vostro bankroll vi fara' un bel sorriso.!

gl a tutti

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

grazie mille per l'esauriente risposta : )

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Tahiti sei il mio idolo..sei grande veramente..bravo bravo bravo..

Rispondi
Citazione