Passa al forum
E' piccolino...ma è...

Notifiche
Cancella tutti

E' piccolino...ma è pur sempre uno shippo! 1° al Regular da 1€ su Party!

14 Post
10 Utenti
0 Reazioni
696 Visualizzazioni
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

Finalmente, oserei dire!! :)

Dopo alcuni mesi di assenza, torno a postare in questa sezione :f_grin:

Ultimamente avevo collezionato diversi tavoli finali, un secondo e un terzo posto in svariati MTT...mi mancava il gradino più alto, e oggi ce l'ho fatta!! xD

L'occasione giusta è stata il torneo Regular delle 14 su Party...1€ di buy in.

Devo essere sincero, le premesse nn erano buone visto ke le ultime 2 volte ke l'avevo disputato ho concluso in bolla in entrambe...delusione enorme...

Cmq oggi ce l'ho messa tutta e anke la sorte mi ha aiutato, evitandomi tragici scoppi o cooler sfavore :D

Il mio torneo è stato abbastanza anonimo x le prime 2 ore di gioco...poche mani decenti, bui ke si sn alzati. poi la mano della svolta: pusho AJs vengo callato da JJ ma un A compare magicamente al flop, portandomi a 20BB di stack e da lì ho inziato a macinare chips, sfruttando soprattutto il fattore bolla.

Dopo una prima parte interlocutoria del final table, rimasti in 5 left sn il più corto. ma anke in questo caso mi va benissimo: pusho AJ e oppo fa un call folle cn K7o...faccio double up...e di lì a poco ne faccio un altro contro il chip leader...QQ vs AJ mi porta al comando e in 4 left, cn gli altri sui 20BB, faccio valere il mio stack.

Da lì in poi nn c'è stata più partita e li ho fatti fuori tutti uno x uno :)

Si tratta di un primo posto ke arriva in un momento nn facile in RL...e proprio x questo ha x me valore ancora più grande... al di là della vincita (15.6€) è pur smpr una bella iniezione di fiducia, ke mi fa ben sperare...

Cm smpr grazie a Strategy, al suo forum, ai suoi articoli e ai suoi video.

Un grazie particolare anke al coach Cristiano ke ogni volta si sorbisce le mie donkate nella sezione di analisi mani, correggendomi e spiegandomi i concetti in maniera esemplare :f_grin:

Spero di postare ancora qui al più presto!

Un saluto a tutti!!

Rispondi
Citazione
13 risposte
Skeleton92
Iscritto: 23.04.2010
Poker Player

Ecco il solito sculacchione giusto l altro giorno ti avevo chiesto quante volte avevi shippato! :D

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti Simo :)

Oltre ad aver vinto 15€ hai messo in riga 64 "giocatori" :D

GL per i prossimi MTT _biggrin:

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Grandeee Simooooooo :D :D

Io te lo avevo detto sul blog al contest che eri un buon giocatore.. visto che avevo ragione????? ;) ;)

Continua così.. e ti aspettiamo al Kis Zone al più presto.. 8-)

Rispondi
Citazione

gg

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Complimenti! :D

Rispondi
Citazione

Alla fine ce l'hai fatta :) ...ti ho chiamato ed eri concentratissimo...

Bravo, Titolino :heart:

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Titolina90
Alla fine ce l'hai fatta :) ...ti ho chiamato ed eri concentratissimo...

Bravo, Titolino :heart:

Mi immagino la scena :D

Lei lo chiama e lui tutto sudato risponde :"Non ora che se vinco posso finalmente braggare su PokerStrategy" _biggrin:

Rispondi
Citazione

gg ariosto!

ke peccato vedere party ridotta così, un mtt da 1€ con solo 65 persone...su altre parti se ne iscrivono almeno in 500...quanto vorrei vedere partypoker piena di player come vari mesi fa!!!

Rispondi
Citazione
Ariosto90 Autore della discussione
Ariosto90
PokerStrategist

Ecco il solito sculacchione giusto l altro giorno ti avevo chiesto quante volte avevi shippato!

LOL :D mi sa ke la tua domanda mi ha portato bn!! :D dai, vedrai ke presto girerà anke x te :)

Complimenti Simo
Oltre ad aver vinto 15€ hai messo in riga 64 "giocatori"
GL per i prossimi MTT

grazie teo!!! questo è un periodo fortunato x entrambi :) prima il tuo grandissimo secondo posto, ora questo mio shippino...continuiamo così!! vaaamosss :D

Grandeee Simooooooo Io te lo avevo detto sul blog al contest che eri un buon giocatore.. visto che avevo ragione????? Continua così.. e ti aspettiamo al Kis Zone al più presto..

TY fabio :) il contest me lo ricordo cm se fosse ieri...bellissima esperienza! grazie x i complimenti e x la fiducia ;) le nostre chattate su skype ormai sn diventate un'abitudine :D prometto ke farò un pensierino al kis :coolface:

Alla fine ce l'hai fatta :) ...ti ho chiamato ed eri concentratissimo... Bravo, Titolino :heart:

la tua chiamata mi ha colto proprio nella fase di bolla...e tu: "ma cos'è la bolla?" :facepalm: :D possibile ke nn ti ricordi mai niente delle mie lezioni di poker?? xD mi sa ke cm maestro nn valgo molto... :f_frown: :heart: :heart:

Mi immagino la scena
Lei lo chiama e lui tutto sudato risponde :"Non ora che se vinco posso finalmente braggare su PokerStrategy" _biggrin:

diciamo ke più o meno è andata così!! xD :D

ovviamente ringrazio anke spqr e franzukk ;)

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
gg ariosto!

ke peccato vedere party ridotta così, un mtt da 1€ con solo 65 persone...su altre parti se ne iscrivono almeno in 500...quanto vorrei vedere partypoker piena di player come vari mesi fa!!!

grazie angelo!! :)

sì, in effetti vedere così pochi players mette tristezza :( speriamo stà room si riprenda, altrimenti la vedo male...

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Uno shippo è sempre uno shippo, ma ora vogliamo quelli più grossi. ;)
Complimenti.

Rispondi
Citazione
Ariosto90
PokerStrategist

L'originale di cr1st14n0
Uno shippo è sempre uno shippo, ma ora vogliamo quelli più grossi. ;)
Complimenti.

grazie coach :) piano piano e con calma, un passo alla volta :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Uno shippo è sempre uno shippo GG

Rispondi
Citazione