Finalmente, oserei dire!!
Dopo alcuni mesi di assenza, torno a postare in questa sezione
Ultimamente avevo collezionato diversi tavoli finali, un secondo e un terzo posto in svariati MTT...mi mancava il gradino più alto, e oggi ce l'ho fatta!!
L'occasione giusta è stata il torneo Regular delle 14 su Party...1€ di buy in.
Devo essere sincero, le premesse nn erano buone visto ke le ultime 2 volte ke l'avevo disputato ho concluso in bolla in entrambe...delusione enorme...
Cmq oggi ce l'ho messa tutta e anke la sorte mi ha aiutato, evitandomi tragici scoppi o cooler sfavore
Il mio torneo è stato abbastanza anonimo x le prime 2 ore di gioco...poche mani decenti, bui ke si sn alzati. poi la mano della svolta: pusho AJs vengo callato da JJ ma un A compare magicamente al flop, portandomi a 20BB di stack e da lì ho inziato a macinare chips, sfruttando soprattutto il fattore bolla.
Dopo una prima parte interlocutoria del final table, rimasti in 5 left sn il più corto. ma anke in questo caso mi va benissimo: pusho AJ e oppo fa un call folle cn K7o...faccio double up...e di lì a poco ne faccio un altro contro il chip leader...QQ vs AJ mi porta al comando e in 4 left, cn gli altri sui 20BB, faccio valere il mio stack.
Da lì in poi nn c'è stata più partita e li ho fatti fuori tutti uno x uno
Si tratta di un primo posto ke arriva in un momento nn facile in RL...e proprio x questo ha x me valore ancora più grande... al di là della vincita (15.6€) è pur smpr una bella iniezione di fiducia, ke mi fa ben sperare...
Cm smpr grazie a Strategy, al suo forum, ai suoi articoli e ai suoi video.
Un grazie particolare anke al coach Cristiano ke ogni volta si sorbisce le mie donkate nella sezione di analisi mani, correggendomi e spiegandomi i concetti in maniera esemplare
Spero di postare ancora qui al più presto!
Un saluto a tutti!!