Ciao raga
Sono iscritto su stars.IT e fra poco andrò a vivere all'estero per un annetto, pensate che sia possibile iscriversi sul .COM?, e cmq dite che conviene o ci possono essere cmq complicazioni se poi ritorno in italia??
grazie
Ciao raga
Sono iscritto su stars.IT e fra poco andrò a vivere all'estero per un annetto, pensate che sia possibile iscriversi sul .COM?, e cmq dite che conviene o ci possono essere cmq complicazioni se poi ritorno in italia??
grazie
Ciao ActionGaz,
per l'iscrizione dipende da dove vai a vivere
Magari se vuoi/puoi dicci il paese e possiamo aiutarti maggiormente.
Ad esempio dalla Spagna ora non è possibile giocare su ".it" ma in altri stati non è così ecc...
Facci sapere,
pinerolo
ciao grande, si vado in australia e mi piacerebbe creare un account sul .COM, giusto per averlo non si sa mai a lungo termine, e soprattutto per poterlo fare tramite pokerstrategy!! che il mio .it l'avevo aperto quando ancora non ero iscritto qui e quindi non ricevo i points (sono iscrtto in tanti altri siti .IT e non mi va di aprirne altri al momento che siccome non gioco alto i bonus alla fine devo faticare come un cinese in miniera per sbloccare dei modesti bonus e si finisce per farlo a danno dell'analisi e del miglioramento del proprio gioco.)
In teoria no, devi essere residente all'estero, quindi un soggiorno temporaneo non conta. Probabilmente se dimostri il domicilio te lo fanno anche aprire, tuttavia una volta tornato in Italia se vedono che giochi assiduamente, te lo chiudono.