Passa al forum
€100 10 point speci...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] €100 10 point special party poker delle 12e35

37 Post
12 Utenti
0 Reazioni
3,201 Visualizzazioni
yyyuri Autore della discussione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di romanuel80io propongo una sezione tutta dedicata alla vita quotidiana di yyyuri tipo :

"ore 7 mi sono appena alzato ecco mmi è venuto lo stimolo speriamo riesca a defecare .

ore 7 05 è stata più dura del solito ma ce lho fatta "

ecc ecc ke ne dite si può ? :D :D :D

prima delle 12 non mi alzo mai !!!!
appena alzato me ne faccio uno di weed sempre !!

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di yyyuril'unica maniera che avete di scrivere un post è solo per dire che ho sbagliato sezione !! pensate di piu a studiare e applicarvi invece di fare i moderatori a tempo perso!!!! c'e gia chi lo fa di lavoro e non penso nonnsarebbereo intevenuti se sbagliavo!!!

continuo a pensare che sia solo invidia i vostri post !!!!

invidia di che !?cmq in realtà non per fare il moderatore a tempo perso ma più volte ti è stato detto da vari moderatori quello che ti stanno dicendo anche gli altri...credo non ti abbiano sanzionato o altro perchè in un certo senso essendo già al final table e quindi a premio, non eri esattamente OT e quindi ti hanno dato un consiglio senza imposizioni!!tuttavia se sei qua solo per studiare e non fare conoscenza mi chiedo a che serva fare la telecronaca min per min!!Cmq se a te piace così e visto che sei già a premio quando inizi a scrivere (dato che non c'è un minimo vinto per postare successi), per me non c'è niente di male...chi non ha voglia non legge!!

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

L'originale di yyyuril'unica maniera che avete di scrivere un post è solo per dire che ho sbagliato sezione !! pensate di piu a studiare e applicarvi invece di fare i moderatori a tempo perso!!!! c'e gia chi lo fa di lavoro e non penso nonnsarebbereo intevenuti se sbagliavo!!!

continuo a pensare che sia solo invidia i vostri post !!!!

scherzi vero?!?!?!??

pensa se tutti quelli che giocano un freeroll, o un torneo inziano ad aprire un post per dire che sono in bolla, o sono andati a premio o ecc....

Nessuno ti vieta ti postare in questa sezione quando vinci ma non è che ogni volta devi aprire un post per dire che sei al final table ecc(per quello c'e la sezione railbirds)

Per adesso con il poker ho combinato piu di te quindi nn sono invidioso LOL

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di 90giuda90

ho appena iniziato un sit&go ma sono già chipleader. Speriamo di arrivare tra i primi tre......sarà dura ma ho buone possibilità.

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di skylost85Cmq se a te piace così e visto che sei già a premio quando inizi a scrivere (dato che non c'è un minimo vinto per postare successi), per me non c'è niente di male...chi non ha voglia non legge!!

+1

90giuda90
Elite Grinder

L'originale di yyyuri

L'originale di 90giuda90

Forse l'ho messa un po giu troppo da sbruffone e ti chiedo scusa :)

cmq ascolta i consigli di quelli che sono qua da piu tempo di te e si fanno i l mazzo per capire questo giochino!!!

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di yyyuri

L'originale di 90giuda90

90giuda90
Elite Grinder

L'originale di yyyuri

L'originale di yyyuri

L'originale di 90giuda90

EDIT :spade:

90giuda90
Elite Grinder

L'originale di 90giuda90

L'originale di yyyuri

L'originale di yyyuri

L'originale di 90giuda90

Faccio un passo indietro con le scuse e tu mi prendi per il culo??

LOL

io ho postato semplicemente per farti notare che stavi ringraziando per dei complimenti che non ti erano stati fatti...non che non li meritassi sia chiaro ;)

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di gozzobbaio ho postato semplicemente per farti notare che stavi ringraziando per dei complimenti che non ti erano stati fatti...non che non li meritassi sia chiaro ;)

?????????????

valvoea
Iscritto: 17.08.2009
PokerStrategist

Yuri evidentemente il mondo è pieno di pro e se qualche utente molto educatamente ti fa notare una cosa vuol dire che non lo fa per dirti che non capisci nulla.

Poi giuda l'ho conosciuto e sinceramente il prendere in giro e farlo tiltare non è da poco..e le risposte del tipo so qua per studiare e non per farmi amici rende la cosa abbastanza ridicola visto che hai postato un risultato in un freeroll inutile.

Poi per far indispettire ale ce ne vuole.

Per cui datti una regolata che se vuoi un moderatore te lo chiamo subito cosi ti spiega meglio come funziona.

E non sminuire commenti di altri che sicuramente sono più bravi e vivono il sito/forum con più passione di te.

ciao

yyyuri
Elite Grinder

L'originale di valvoeale risposte del tipo so qua per studiare e non per farmi amici rende la cosa abbastanza ridicola visto che hai postato un risultato in un freeroll inutile.

Per cui datti una regolata che se vuoi un moderatore te lo chiamo subito cosi ti spiega meglio come funziona.

E non sminuire commenti di altri che sicuramente sono più bravi e vivono il sito/forum con più passione di te.

ciao

chiama pure mi fai un piacere sinceramente

90giuda90
Elite Grinder

yuri ti faccio notare un altra cosa poi giuro che nn ti rompo piu le balle

Hai detto che sei qui per imparare e delle amicizie nn ti interessa, allora perchè nei tuoi oltre 500 post non c'e uno nella sezione sit dove posti le tue mani o dove fai delle domande riguardanti cose che magari nn ti sono chiare??(per crescere pokeristicamente è fondamentale lo scambio di opinoni).

Invece tutti i tuoi post riguardano esclusivamente i freeroll (sia per chiedere informazioni sia per dirci che sei andato itm)

Tornando al discorso di dove apri i tuoi thread in questa discussione pensavo tu lo avessi capito o mi sbaglio??

Railbirds - Thread Ufficiale

Ciao e Gl

ciao a tutti :)

intervego per chiarire alcuni aspetti:
-il concetto di successo è relativo, ogni persona può attribuire un varore diffrente ai traguardi ottenuti.
-in linea generale quando si vuole documentare l'andamento di un torneo bisogna utilizzare il thread Railbirds - Thread Ufficiale.
-nella sezione dei successi si possono postare i propri obbiettivi raggiunti, sia che questi siano piccoli o grandi.

invito quindi yyyuri a seguire la prassi ed a postare il risultato finale nella sezione dei successi. questo però non gli impedisce di creare un resoconto di ciò che gli è accaduto.

invito tutti a mantenere dei toni civili, di modo che la discussione possa progredire nella migliore direzione possibile.

ciao e GL a tutti :)

MVarese

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

yu ti conosco, fai il bravo e posta su railbirds come facciamo tutti!

se dovessimo scrivere tutti i nostro itm (anche da 5€) questa sezione imploderebbe!

cya e gl per il futuro :D