IN SEGUITO ALLA BAD RUN CHE IL MIO COACH (E NON SOLO) HA DEFINITO GRAVEMENTE ANOMALA HO DECISO DI INTRAPRENDERE AZIONE LEGALE NEI LORO CONFRONTI.
NON STO QUI A SCRIVERE LE SOLITE MANI PAZZESCHE, -400 EURO SOLO SUGLI ALL IN DALL' INIZIO DELL' ANNO, UNA RUN CHE NON E' PIU' SOPPORTABILE DA QUALSIASI ESSERE UMANO DI QUESTA TERRA, E NON SI TRATTA DELLA SOLITA LAMENTELA MA DI QUALCOSA CHE VA' VERAMENTE OLTRE VISTO CHE LA BAD RUN DURA DA 10 MESI.
ORA BASTA NON PUO' ESSERE PIU' UN CASO.
COSTI QUEL COSTI.
Pensi che in un'altra room sarebbe diverso?
Ieri oltre oceano in 6 MTT differenti mi e' stato servito 8 volte AA.....regolarmente scoppiati anche dalle banane.
E' il server che devi maledire,non le rooms.Il server e' una macchina con inserito dati a tutti sconosciuti.
Se non ti fidi' piu' della ''neutralita''' di questa macchina quitta o datti al live.
Denunciare Stars non serve a niente.
Hidden dovresti chiedere udienza, parlare al congresso e spiegare le tue ragioni!
Se vuoi lasciarci le tue considerazioni, qua puoi registrare un messaggio alla nazione:
http://tinyurl.com/pjxsp7m
Hidden mettiamo subito i puntini sulle i. O lasci il thread come l'ho scritto io o te lo sposto.
Decidi te!
O fai il sottomesso o vai sugli altri forum.
So che fai le tue prediche anche da altre parti e puntualmente vieni preso per il culo. Qua ti lasciamo esprimere alle nostre condizioni.
Io sono in downswing da 16 mesi, che devo fare, lanciare Molotov sui server......:mdr::mdr::mdr:
L'originale di nickdega
Io sono in downswing da 16 mesi, che devo fare, lanciare Molotov sui server......:mdr::mdr::mdr:
Ma come perdi da 16 mesi?
Ma come qui dentro sento parlare di gente che "vanta" di vincere "agilmente" 20 bb/100 al NL10 NL25, gente che vince 10000-20000-30000 euro, e te perdi regolarmente da 16 mesi?
Ma lol.
Poi i puntini sulle i ora li metto io.
Poniamo per un attimo che per "assurdo" abbia ragione io, si per assurdo.
Allora come la mettiamo in tal caso?
Ci sono tutta una serie di dati che sono anomali nella mia run e qualcuno me li dovrà spiegare, in Tribunale.
Anche Tangentopoli e Calciopoli non esistevano..
Consigli da membro dello staff:
Cambia coach.
Cambia atteggiamento.
Consiglio a titolo strettamente personale:
Cambia cervello.
Giusto Nicola soprattutto deve cambiare il cervello........ E poi vorrei proprio sapere chi è il coach che citi in questione.......
L'originale di Baracchinghi
Consigli da membro dello staff:Cambia coach.
Cambia atteggiamento.Consiglio a titolo strettamente personale:
Cambia cervello.
:f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup:
la gente come te mi scoppia gli AA, poi si suicida e viene a lamentarsi qui sui forum.
cambia cervello, concordo
L'originale di HiddenDanger
L'originale di nickdega
Io sono in downswing da 16 mesi, che devo fare, lanciare Molotov sui server......:mdr::mdr::mdr:Ma come perdi da 16 mesi?
Ma come qui dentro sento parlare di gente che "vanta" di vincere "agilmente" 20 bb/100 al NL10 NL25, gente che vince 10000-20000-30000 euro, e te perdi regolarmente da 16 mesi?
Ma lol.
Poi i puntini sulle i ora li metto io.
Poniamo per un attimo che per "assurdo" abbia ragione io, si per assurdo.
Allora come la mettiamo in tal caso?
Ci sono tutta una serie di dati che sono anomali nella mia run e qualcuno me li dovrà spiegare, in Tribunale.
Anche Tangentopoli e Calciopoli non esistevano..
Invece di denunciare, cerco di studiare e migliorare il mio gioco, magari lo faccio male, ma ci provo.
GIOCATE CIRCA 1000000 (1 MILIONE DI MANI) DAL 01/01/2015:
AA RICEVUTO 3215 VOLTE A FRONTE DELLE 4524 TEORICHE 1000000/221 SCARTO -29%
66 RICEVUTO 6174 VOLTE SCARTO +36%
MA COME SU 1 MILIONE DI MANI HO RICEVUTO 66 IL DOPPIO DELLE VOLTE DI AA, EPPURE LA PROBABILITA' DOVREBBE ESSERE LA SOLITA.
ANDIAMO AVANTI.
IN 1 MILIONE DI MANI SI RICEVONO CIRCA 1000000/17=58823 COPPIE
IO NE HO RICEVUTE 57645 (IL DATO PIU' O MENO COLLIMA) MA QUI ORA VIENE IL BELLO
DI QUESTE 57645 CIRCA 50000 LE HO GIOCATE, AL FLOP AVREI DOVUTO REALIZZARE CIRCA 50000/8= 6250 SET
SET REALIZZATI AL FLOP 3896 A FRONTE DEI 6250 TEORICI
SCARTO -38%!
DEVO CONTINUARE?
PERCHE' IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE.