Se la pensi cosi seriamente in maniera ridicola dovresti in primis farti inibire da p.stars.... E se non lo richiedi tu sarebbe proprio il caso che lo faccia Stars
L'originale di papapigh
Se la pensi cosi seriamente in maniera ridicola dovresti in primis farti inibire da p.stars.... E se non lo richiedi tu sarebbe proprio il caso che lo faccia Stars
Per prima cosa io non ti ho offeso.
Se scrivi "la pensi seriamente in maniera ridicola", tu mi offendi, pertanto offendi qualcuno di casina tua, ci siamo capiti? Non voglio più dirtelo, spero di essere stato chiaro.
Seconda cosa aspetto sempre le risposte degli "scienziati astronucleari" del forum sui primi dati "gravemente anomali" non su 1000 mani ma su 1 milione, poi vado avanti............
Si',pero' 'Hidden mi sembra di capire che hai scritto ''denunciato'',anche se non lo hai ancora fatto.
Ormai e' diverse volte che lo dici e non lo fai mai....ed e' meglio cosi'.
Non sono un esperto di statistiche e quindi non mi pronuncio.Pero' ricordati che tutte le volte che fai questi interventi e' inevitabile essere poi ''stuzzicati''.
Anche perche' tutti poi immaginano, che una volta sbollito il tilt sarai,come sempre,a grindare su Stars.
E' un gioco dove si perdono soldi, qualche volta si vincono.
Non capisco tutto questo clamore.
Se non si riesce ad accettare, tanto vale fare altro.
L'originale di MAXMILIAN73
Se non si riesce ad accettare, tanto vale fare altro.
Ma come qui dentro c' è gente che vanta di vincere 20 bb/100 al NL10 NL25(lol 20bb/100!)
C' è gente che dice di vincere 10-20-30000 euro dall' inizio dell' anno.
E tu scrivi è un gioco dove si perdono soldi? Ma come dei superesperti fantascientifici megagalaticci come voi alla fine perdono?
Ma lol, rilol.
Ecco perchè tutti si buttano a fare i COACH, 25 EURI L' ORA, ho capito vai..................
Ah aspetto le risposte sui dati anomali su menzionati "scienziati", un vorrei ve ne scordaste no sai perchè, poi ne vengono fori artri.

:coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface::coolface:

GIOCATE CIRCA 1000000 (1 MILIONE DI MANI) DAL 01/01/2015:
AA RICEVUTO 3215 VOLTE A FRONTE DELLE 4524 TEORICHE 1000000/221 SCARTO -29%
66 RICEVUTO 6174 VOLTE SCARTO +36%
MA COME SU 1 MILIONE DI MANI HO RICEVUTO 66 IL DOPPIO DELLE VOLTE DI AA, EPPURE LA PROBABILITA' DOVREBBE ESSERE LA SOLITA.
ANDIAMO AVANTI.
IN 1 MILIONE DI MANI SI RICEVONO CIRCA 1000000/17=58823 COPPIE
IO NE HO RICEVUTE 57645 (IL DATO PIU' O MENO COLLIMA) MA QUI ORA VIENE IL BELLO
DI QUESTE 57645 CIRCA 50000 LE HO GIOCATE, AL FLOP AVREI DOVUTO REALIZZARE CIRCA 50000/8= 6250 SET
SET REALIZZATI AL FLOP 3896 A FRONTE DEI 6250 TEORICI
SCARTO -38%!
infatti calciopoli non esiste piu..sono stato assolti tutti lol
L'originale di HiddenDanger
L'originale di nickdega
Io sono in downswing da 16 mesi, che devo fare, lanciare Molotov sui server......:mdr::mdr::mdr:Ma come perdi da 16 mesi?
Ma come qui dentro sento parlare di gente che "vanta" di vincere "agilmente" 20 bb/100 al NL10 NL25, gente che vince 10000-20000-30000 euro, e te perdi regolarmente da 16 mesi?
Ma lol.
Poi i puntini sulle i ora li metto io.
Poniamo per un attimo che per "assurdo" abbia ragione io, si per assurdo.
Allora come la mettiamo in tal caso?
Ci sono tutta una serie di dati che sono anomali nella mia run e qualcuno me li dovrà spiegare, in Tribunale.
Anche Tangentopoli e Calciopoli non esistevano..
L'originale di MAXMILIAN73
Se non si riesce ad accettare, tanto vale fare altro.Ma come qui dentro c' è gente che vanta di vincere 20 bb/100 al NL10 NL25(lol 20bb/100!)
C' è gente che dice di vincere 10-20-30000 euro dall' inizio dell' anno.
E tu scrivi è un gioco dove si perdono soldi? Ma come dei superesperti fantascientifici megagalaticci come voi alla fine perdono?
Ma lol, rilol.
Ecco perchè tutti si buttano a fare i COACH, 25 EURI L' ORA, ho capito vai..................
Ah aspetto le risposte sui dati anomali su menzionati "scienziati", un vorrei ve ne scordaste no sai perchè, poi ne vengono fori artri.
Appunto "c'è gente", quindi non vuol dire che tutti vincono.
Soprattutto, non vuol dire che tu o io dobbiamo per forza vincere.
L'originale di memphis84
infatti calciopoli non esiste piu..sono stato assolti tutti lolNo è vero non è mai esistito, è tutta una montatura, siamo proprio in Itaglia.
Poverini.
Presente da: 02-02-2015 Contributi: 163
Oggi, 22:51
GIOCATE CIRCA 1000000 (1 MILIONE DI MANI) DAL 01/01/2015:
AA RICEVUTO 3215 VOLTE A FRONTE DELLE 4524 TEORICHE 1000000/221 SCARTO -29%
66 RICEVUTO 6174 VOLTE SCARTO +36%
MA COME SU 1 MILIONE DI MANI HO RICEVUTO 66 IL DOPPIO DELLE VOLTE DI AA, EPPURE LA PROBABILITA' DOVREBBE ESSERE LA SOLITA.
ANDIAMO AVANTI.
IN 1 MILIONE DI MANI SI RICEVONO CIRCA 1000000/17=58823 COPPIE
IO NE HO RICEVUTE 57645 (IL DATO PIU' O MENO COLLIMA) MA QUI ORA VIENE IL BELLO
DI QUESTE 57645 CIRCA 50000 LE HO GIOCATE, AL FLOP AVREI DOVUTO REALIZZARE CIRCA 50000/8= 6250 SET
SET REALIZZATI AL FLOP 3896 A FRONTE DEI 6250 TEORICI
SCARTO -38%!
L'originale di memphis84
infatti calciopoli non esiste piu..sono stato assolti tutti lolNo è vero non è mai esistito, è tutta una montatura, siamo proprio in Itaglia.
Poverini.no dai, va bene la congiura di Stars, ma Itaglia proprio no
![]()
INSOMMA QUALCUNA MI SPIEGA PERCHE' HO RICEVUTO IL DOPPIO DELLE VOLTE 66 RISPETTO A AA SU 1 MILIONE DI MANI?
QUALCUNO MI SPIEGA PERCHE' HO SETTATO AL FLOP SU 50000 MANI SOLO 3896 VOLTE RISPETTO ALLE 6250 TEORICHE?
NO CAZZO.
DOVETE SPIEGARE INTANTO QUESTI DUE DATI.
POI NE VENGONO FUORI ALTRI, INTANTO QUESTI DUE CARI FENOMENI.
IO SONO QUI CHE ASPETTO.
Perchè una denuncia sia valida, serve almeno un'ipotesi di reato.
Tu cosa contesti? Di cosa gli accusi?
Che sei stato piu' sfortunato degli altri?
IO ASPETTO UNA GIUSTIFICAZIONE AL FATTO CHE HO RICEVUTO 66 IL DOPPIO DELLE VOLTE RISPETTO AD AA SU UN CAMPIONE DI 1 MILIONE DI MANI E CHE HO SETTATO AL FLOP SU 50000 MANI SOLO 3896 VOLTE RISPETTO ALLE 6250 TEORICHE.
E DICIOTTO VORTE.