Passa al forum
Elenco Freeroll

Notifiche
Cancella tutti

Elenco Freeroll

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
532 Visualizzazioni

BUONASERA,VORREI FARE UNA DOMANDA ALLA PREPARATA COMMUNITY DI STRATEGY.

SECONDO VOI L'OFFERTA FREEROLL DEL PANORAMA.IT è SODDISFACENTE?

ED INOLTRE QUALCUNO SAREBBE IN GRADO DI FARE UN ELENCO DEGLI ATTUALI FREEROLL SULLE PIATTAFORME.IT?:)

GRAZIO IN ANTICIPO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

BUONA PASQUETTA!

LASTDREAM90

Rispondi
Citazione
7 risposte

L'originale di lastdream90
BUONASERA,VORREI FARE UNA DOMANDA ALLA PREPARATA COMMUNITY DI STRATEGY.

SECONDO VOI L'OFFERTA FREEROLL DEL PANORAMA.IT è SODDISFACENTE?

ED INOLTRE QUALCUNO SAREBBE IN GRADO DI FARE UN ELENCO DEGLI ATTUALI FREEROLL SULLE PIATTAFORME.IT?:)

GRAZIO IN ANTICIPO TUTTI PER LA COLLABORAZIONE

BUONA PASQUETTA!

LASTDREAM90

Se mi dici in che room giochi ti faccio direttamente uno screenshot .

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

piu che altro la mia intenzione era ricostruirmi un br partendo esclusivamente dai freeroll era questa la mia intenzione e volevo una mano per capire cosa offrisse nello specifico il panorama.it

Rispondi
Citazione

Se googli un pokino troverai tutti i palinsesti/freeroll delle room più gettonate , in ogni caso ti consiglio di visitare il blog del buon dado ..

Diario di un freerollista - Il blog di dado2005

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

A dire il vero mi sono ispirato proprio a lui ma io avrei più tempo e più voglia di fare multi Tab se ce ne fosse la possibilità.
Il problema è che non c è chiarezza nella offerta e a dire il vero mi pare anche molto scarna.
Voi di strategy che consigli mi potreste dare?

Rispondi
Citazione

Sia su Ongame che su Ipoker i frerrol sono quasi identici , sono praticamente entrambi con montepremi garantito di 50 e 100 euro, quelli giornalieri intendo.

La differenza su un circuito e l'altro e una , su ipoker se sei un nuovo iscritto la partecipazione al giornaliero delle 17:00 e riservata " se non erro " ai nuovi iscritti, di conseguenza ci sono circa 200 max 300 partecipanti , parlo di titan.

Poi ci sono i vari fre di primo deposito ecc ecc ,se hai intenzione di crearti un Br senza caricare non credo ti possano interessare , in ogni caso sono ben visibili .

Su Ps hai per caso Fpp ?

Poi se mi sbaglio ci sarà qualcuno che mi corregge ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,last dream,se hai tempo e voglia di multitablare su più room contemporaneamente lo puoi fare anche se l'offerta di free rispetto a qualche anno fà è diminuita,comunque puoi fare i free di all in bet io ora li faccio di rado,ma sono sempre gli stessi,in pratica più che soldi si vincono tiket,cè quello delle 08,30 con cui si vince un tiket di 10 euri per il torneo delle 11,00,
tutti i free sat con cui puoi riuscire a vincere il tiket per il domenicale,la sera puoi fare i 2 free facili facili per vincere il tiket da un euro per il sat delle 10,00 che ha 30 tiket da 10 euri per poker coffè delle 15,00,unico problema che devi farli sempre perchè sono tutti rebuy e add on,ma se riesci a partecipare ai tornei ed andare itm,poi con pochi euri per fare add on alle 10,00 comincerai a vincere spesso il tiket per il poker coffè.
on game ha diversi free ogni giorno non fai dei gran soldi ma a forza di 2,50
o più puoi cominciare a fare un br,puoi anche vincere il tiket del domenicale.
su poker club hanno tagliato ma continua ad avere dei free con 50 e 100 euri di montepremi,se vinci come su ongame qualche euro poi puoi partecipare a qualche mtt dal buy in basso ma che hanno dei buoni montepremi.
net bet cè il nostro free ed il madness dove vinci token da 1 a 10 euri ma con 20 premiati lo vinci quasi tutte le sere,non faccio quelli standard con 50 e 100 euri di montepremi perchè ci sono troppi player,invece su titan puoi fare quello delle 17,00 perchè è riservato solo ai giocatori di titan,e come ha detto bubbino non supera i 300 player,cè anche alle 21,00 ma io non lo faccio perchè cè il free di net bet.
poi devi seguire un pò i free spot che una poker room di ipoker non affiliata
ma li fanno anche quelle affiliate questi free hano montepremi di 1000 euri di solito e se sei fortunato puoi anche vincere qualche cenitinaio di euri.
poker star non ha praticamente free a meno che non fai un pò di fpp e puoi partecipare a 2 free quotidiani da 300 euri di montepremi ma io nonli faccio mai perchè poker star ha troppi troppi player.
su be clic ci sono free ogni ora non vinci granchè token da 50cent o un euro
ma ogni ora e con max 100 player puoi accumularne parecchi,che in seguito puoi convertire in denaro giocando evincendo dei sit.
come vedi se a differenza di me che non tengo più di una poker room col mio catorcio e max 2 tavoli,puoi giocare su più poker room e più tavoli,puoi giocare free tutto il giorno a volontà,basta che ti ricordi che sono free e non ti incazzi troppo.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie a tutti per le risposte. Penso di avere un quadro Abb chiaro della situazione . Spulciando sulle .Com ho visto che rispetto a noi sono avanti anni luce peccato che non si possa giocare .

Grazie ancora un saluto

Rispondi
Citazione