Coraggio sbizarritevi ! Sono curioso di conoscere le vostre ambizioni e perchè no qualche sfida da portare a termine !
Io devo ancora decidere perciò sono curioso di sapere cosa avete intenzione di fare voi !
Il mio obiettivo per il 2011 è -ancora- unicamente monetario, cioè vincere realisticamente fra 5K e 8K. Poi, a diventare un buon giocatore ci penserò con calma a fine 2011-dal 2012, se avrò ancora voglia di giocare a poker, se non farò altro nella vita ecc.
Vincere di più di quanto ho vinto quest'anno, dedicare molto più tempo agli mtt e magari shipparne uno dei più importanti.
Laurearmi, emigrare in qualche Paese anglofono e poter ricominciare a giocare un numero decente di mani/mese.
comprarmi la macchina nuova
pokeristicamente parlando continuare con questo livello di risultati fino a febbraio/marzo ovvero finchè non ricomincio a lavorare
poi si giocherà solo il fine settimana a meno che FT.it non mantenga i sit deep turbo da 90 giocatori, in qual caso la sera mi dedicherò a quelli
per il resto, oltre la macchina, passare un anno tranquillo con delle belle serate con gli amici
grindare sng da 100€ con roi positivo
fare almeno 30.000€ di profit
iniziare a giocare MTT e cash omaha
laurearmi (questo sarà il + easy eheh)
iniziare a fare qualche numero di breakdance stile thomas
e boh.. magari riuscire a trombare sometimes tanto per uscire dalla routine ahahahah
in generale cmq giocare N mila ore in +, direi almeno 3 ore al giorno se non 4+
Here we go
L'anno passato ho raggiunto quasi tutti gli obiettivi postati nel 3d(a parte sculare un MTT importante, ci sono andato vicino tipo 3 volte ma vabè).. quest'anno si alza l'asticella
- Raggiungere lo status di Supernova Elite giocando HU. La vera ''sfida'' sarebbe raggiungerlo con roi ~2%,ma, per il primo anno, metterei quasi la firma per roi ~0%
- Conseguenza del diventare SNE su stars.it è raggiungere lo status di Black Member qua su strategy.
- Sculare un qualche cazzo di MTT live/online importante
RL
- Smettere di fumare
- Comprare macchina nuova
See ya a fine dicembre 2011 per vedere com'è andata
Sopravvivere in un paese sull'orlo della guerra civile vale come obiettivo dell'anno?
Ah si anche emigrare in Australia a novembre.
L'originale di Grottesco
Ah si anche emigrare in Australia a novembre.
Stima infinita!
anche se la trovo una cosa inutile ormai non posso smettere l'università, quindi obiettivo 1 laurearmi quanto prima.
obiettivo 2 prepararmi gli ultimi mesi dell'anno sulla disciplina che sarà ev+ nel 2012, ad oggi ancora troppo ignota, per provare poi l'anno prossimo a grindare seriamente
obiettivo 3. trovare un lavoretto delle balle per tirare su qualche $ e conoscere un po' di gente nuova
-vincere un mtt importante
-partecipare a un torneo live qualificandomi tramite un satellite
-fare un profit > 5k
real life: -iscrivermi all'albo dei medici
-entrare in specialità e cominciare a guadagnare soldi
-iniziare a fare progetti di vita