Ciao...
Mi sto chiedendo quanto sia possibile rimanere a galla giocando sng, e in particolare Don, con le commissioni delle nostre poker room e senza l'opportunita' di rakeback.
Ai microlimiti per raggiungere il pareggio bisogna vincere il 62,5% dei sit giocati.
Per quanto uno possa essere bravo, e non e' il mio caso, non e' semplice guadagnare grindando i don.
Vincendo il 70% dei don abbiamo i seguenti guadagni:
su 100 da 0,50---> 6 euro
su 100 da 1--------> 12 euro
su 100 da 2--------> 24 euro
e cosi via...il ritorno migliora ai livelli alti di buyin ma non piu' di molto.
Quanto bisognera' aspettare perche' le poker room abbassino le commissioni e venga introdotto il rakeback?
Sicuramente chi gioca sit sulle nostre poker room lo fa soprattutto per amore del poker perche' se si ragiona in termini di ritorno economico, a mio modo di vedere, e' una disciplina che non conviene giocare.
Ciao spinoso, la disciplina dei Double Or Nothing è molto specifica, posso dirti che puoi creare un bankroll discreto giocando solamente questo tipo di sng, personalmente ne ho giocati sui 5-6mila e ho fatto profit su PartyPoker.it , la rake almeno in questa room non è così alta e si vince 0.70 per i sng da 1€, 5.20 per quelli da 3€, 10.40 per quelli da 6€ e 18 € per i sng da 10€.
Per il discorso sulla rakeback diretta, hai dato uno sguardo all'offerta di Titan ? affiliandola a PokerStrategy avresti il 10% per il mese di aprile, non so dirti per i mesi successivi.
Se hai intenzione di specializzarti nei Don, devi prendere in considerazione il sistema vip della room su cui vuoi giocare, è rakeback indiretta ma sono sempre benefici per chi gioca molto.
Eccoti un mio grafico, non ho filtrato nulla perchè ho giocato solo don e forse 10/20 sng in totale.
Dovresti avere un Roi del 5-6% almeno per avere profit, se giochi don da 1€ devi cercare di avere un Roi superiore al 10%.
Su PartyPoker.it c'era un discreto traffico e si riusciva a giocare circa 50 -60 don al giorno, ora il traffico è sceso ma partono quelli da 1€.
Se fossi in te prenderei in considerazione Titan.it
Non ti ho citato i fifty50 perchè sono una forma modificata di Don e vanno giocati in maniera differente, li ha solo PokerStars.it e dalle varie discussioni che ho letto in generale si va in pareggio dopo 2-3 mila sng e servono per accumulare vpp e sbloccare bonus.
Ciao Kis78,
Grazie per la risposta articolata...
Volevo chiederti se su PartyPoker e' ancora valida quella promozione di PokerStrategy che rimborsava parte della rake se si giocavano almeno 100 sit.
Su Titan gia' ci gioco ma il Roi che hai indicato per avere un profit sui don ai microlimiti per me al momento e' inarrivabile
L'originale di spinoso
Ciao Kis78,Grazie per la risposta articolata...
Volevo chiederti se su PartyPoker e' ancora valida quella promozione di PokerStrategy che rimborsava parte della rake se si giocavano almeno 100 sit.
Su Titan gia' ci gioco ma il Roi che hai indicato per avere un profit sui don ai microlimiti per me al momento e' inarrivabile![]()
Se sei un utente che aveva la rakeback la promozione è ancora valida!
Personalmente mi iscrissi 1 mese dopo il termine finale della promozione perdendo tutti i benefici, peccato perchè PartyPoker.it è la mia 1 room da 2 anni e mezzo...
Se non erro sono cambiate le percentuali della rakeback che variano in base anche alla fascia oraria.
Spero di esserti stato utile.
L'originale di Kis78
Personalmente mi iscrissi 1 mese dopo il termine finale della promozione perdendo tutti i benefici, peccato perchè PartyPoker.it è la mia 1 room da 2 anni e mezzo...
Se non erro sono cambiate le percentuali della rakeback che variano in base anche alla fascia oraria.
Spero di esserti stato utile.
Si avevo aderito a quella promozione e mi ricordo che mi trovai piuttosto bene quindi credo che provero' a giocarci nuovamente (nonostante il poco traffico).
Ti ringrazio molto per le risposte ed il tempo che mi hai dedicato.
L'originale di spinoso
L'originale di Kis78
Spero di esserti stato utile.Si avevo aderito a quella promozione e mi ricordo che mi trovai piuttosto bene quindi credo che provero' a giocarci nuovamente (nonostante il poco traffico).
Ti ringrazio molto per le risposte ed il tempo che mi hai dedicato.
Di nulla, stasera sono partiti 6-7 double , al momento c'è poco traffico ma ti ricordo che gd bwin e party entro la fine dell'anno faranno parte di un unico network, speriamo che ripartano come una volta , mi sono sempre divertito a farli e continuo a giocarli