Passa al forum
ha senso correre di...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ha senso correre dietro un bonus in queste condizioni?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
439 Visualizzazioni
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009
PokerStrategist

Ha senso correre dietro ad un bonus di 100$ se si runna sotto aspettativa del 30%.
Es. bonus partito il 12 settembre scadenza il 3 ottobre, attualmente sono a -13,7% contro una aspettativa del +15%, con tutti gli effetti del caso sulla psicologia
Gia sapendo che fare un volume per raggiungere i 100$ sono una utopia, ho calcolato che al massimo potrei raggiungere 40-50$, ma sapendo che sono scoppiato piu spesso che il contrario, ha senso continuare?
in fondo ci sono altre room dove runno meglio...
insomma sono un po confuso...
aspetto opinioni
grazie e ciao a tutti

4 risposte
Shneider76 Autore della discussione
Shneider76
PokerStrategist

ok ho capito da solo, grazie per la disponibilita'

Non sono due cose collegate tra loro, se grindi, lo fai sia in bad che in good run. Il bonus è un incentivo a grindare, ma sbloccarlo non deve essere influenzato da come runni.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

E posso aggiungere che in nessun modo una poker room influenza le tue giocate a seconda del fatto che tu abbia un bonus da sbloccare o meno.

Anzi, in nessun modo una poker room influenza le tue giocate, tutto qui ;)

Shneider76 Autore della discussione
Shneider76
PokerStrategist

infatti le mie giocate sono influenzate successivamente dalla psicologia derivata dalle bad beat ricevuta, che se fosse una non ti intacca , ma se ne capitano parecchie allora psicologicamente cambi e rischi il tilt.
ma la mia domanda era se ha senso perseguire il risultato del bonus rischiando di andare broke definitivamente, visto che il BR e' quello che e' e ogni giorno si ha un -5-6$ contro una aspettativa di +3-4$.
La risposta me la sono data da solo, anche in base al fatto che io grindo stabilmente su un'altra room dove non ho di questi problemi e il roi e' bello che positivo...
Grazie a tutti