Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

HiddenDanger

24 Post
10 Utenti
12 Reactions
3,323 Visualizzazioni

Salve sono HiddenDanger vi ricordate di mè?
Qualche mese fà ho acquisito lo status Silver dopodichè in seguito ad una discussione piuttosto accesa su Pokerstars sono stato bannato dal forum nel senso che non posso più scrivere all' interno del forum stesso anche se mi è stata mantenuta la possibilità di loggarmi ed accedere ai video cui ho diritto con il mio status.
Sono veramente rammaricato e pentito per quanto successo, ho ben capito che con insulti e epiteti nel poker come in altri campi non si và avanti, mi rivolgo agli amministratori del sito e del forum perchè ora però mi venga ripristinata la possibilità di scrivere sul forum per potermi confrontare con voi esperti in maniera intelligente ed educata.
Ve ne sarei veramente grato.
Resto in attesa.
Grazie mille.
In fede.
HiddenDanger.

Rispondi
Citazione
23 replies
dalborgo

Devi chiedere scusa a PokerStars.it non a noi.

Rispondi
Citazione

Chiaramente chiedo scusa anche a Pokerstars.
Attendo risposta per poter riscrivere sul forum con il mio nickname originale, nel frattempo lo farò con questo.
Grazie mille.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Io sono dalla tua Hidden. Scrivi con questo o scrivi con l'originale non cambia niente.

Ne discuteranno e decideranno, per quello che può contare: io ti riattiverei.

Per contro potrebbero decidere di bannarti questo e i prossimi account per decine e decine di generazioni.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

FREE HIDDENDANGER!

Rispondi
Citazione
dalborgo

HiddenDanger saresti disposto a partecipare ai nostri tornei Home Games?

Rispondi
Citazione
Se7enUp

L'originale di dalborgo
HiddenDanger saresti disposto a partecipare ai nostri tornei Home Games?

x espiare?

Rispondi
Citazione

In che cosa consisterebbero esattamente questi Home Games?
Dovete ammettere che in questo post:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137913

di risate ve ne ho fatte fare a iosa dai, spettacolare quando riportavo le mani "grossolonamente" dicendo
tribetto, callo, raiso.....poi ho imparato ad esportarle con Hm purtroppo.......

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di HiddenDanger888
In che cosa consisterebbero esattamente questi Home Games?
Dovete ammettere che in questo post:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137913

di risate ve ne ho fatte fare a iosa dai, spettacolare quando riportavo le mani "grossolonamente" dicendo
tribetto, callo, raiso.....poi ho imparato ad esportarle con Hm purtroppo.......

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1167365#post1167365

Rispondi
Citazione

Se vedete il mio nickname su Ps la risposta è no.

Rispondi
Citazione
Traxxer

La tua richiesta è stata ricevuta via ticket e sarà discussa internamente, intanto ho messo in Read Only questo account perché i duplicati non sono consentiti.

Rispondi
Citazione
cerberum

Io spero solo che sia tutto un bluff per tornare a sparare cazzate peggio di prima :D

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di cerberum
Io spero solo che sia tutto un bluff per tornare a sparare cazzate peggio di prima :D

E lo si banna di nuovo...

Intanto ha chiesto scusa a PokerStars.it.

Si è sottomesso! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

A me faceva impazzire...come si potrebbe pensare ad un hidden morigerato..??? :D
Anyway, u r welcome bud ;)

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di doublechecks
A me faceva impazzire...come si potrebbe pensare ad un hidden morigerato..??? :D

Esatto! Carta bianca per me. Anzi, sezione del forum dedicata e numero minimo di post giornalieri da rispettare :D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Decisione presa: dopo aver discusso la tua richiesta col team moderatori, considerate le tue scuse, abbiam deciso di togliere il read only.

Specifica: alla prima sclerata contro le room o altri utenti il read only viene rimesso senza possibilità di "grazia", intesi? Welcome back. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer
Decisione presa: dopo aver discusso la tua richiesta col team moderatori, considerate le tue scuse, abbiam deciso di togliere il read only.

Specifica: alla prima sclerata contro le room o altri utenti il read only viene rimesso senza possibilità di "grazia", intesi? Welcome back. ;)

Vi ringrazio veramente molto.
Nessuna sclerata contro room o altri utenti, magari ogni tanto posterò le mani non con Hm ma con il mio linguaggio "colorito" tribetto, callo, raiso cosi' per intrattenere un pò il forum:D:D:D:D

Rispondi
Citazione

Final Table di un freeroll, io sono 4° su 6, 240000 chips bui 10000/20000, UTG apre x 3, con JJ mando i resti diretti, lui fà call e gira 88
Flop? 8 4 8
1 probabilità su 400.

Rispondi
Citazione

Bravo, a livello di mindset fai stai facendo GROSSI progressi :D

Rispondi
Citazione
spaciugo

L'originale di HiddenDanger

L'originale di Traxxer

Vi ringrazio veramente molto.
Nessuna sclerata contro room o altri utenti, magari ogni tanto posterò le mani non con Hm ma con il mio linguaggio "colorito" tribetto, callo, raiso cosi' per intrattenere un pò il forum:D:D:D:D

Si beh, ma dicci lo stato d'avanzamento della causa legale vs pokerstars, pls :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione