Approfondimento news:
High Stakes Poker cash game: Ziigmund in netta ripresa

Autore:
CesareAntonini
Moderatore di riferimento:
CesareAntonini
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
PQPJu29ro
Approfondimento news:
High Stakes Poker cash game: Ziigmund in netta ripresa

Autore:
CesareAntonini
Moderatore di riferimento:
CesareAntonini
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
PQPJu29ro
Caspita se fa strano vedere Ziigmund giocare su Stars.
Forse la fine del mondo non è così lontana
L'originale di StockkyCaspita se fa strano vedere Ziigmund giocare su Stars.
Forse la fine del mondo non è così lontana
![]()
E' già da un pò che si fà vedere nei tavoli di PS. Più che altro fà strano che non stia giocando ubrico spewando i massimi
L'originale di Barte86ComE e' possibile che uno cosi sia famoso?
Si dice che abbia un grandissimo talento...gli manca il mindset per fare la differenza con costanza agli HS
Il mindset imho e' il talento del giocatore; se non ce lo hai e continui ad andare broke beh forse e' meglio smettere, non può farsi cullare dalla varianza: qdo va bene vinci molto, qdo va male perdi altrettanto... A volte devi uscirne grazie alle skill... Per qto riguarda il personale io ho smesso o quasi a a causa di cio'... Se girava bene vincevo anke 20 buyin al giorno se girava male ne perdevo altrettanti, andava cosi da 3 anni e cosi mi sono rotto di farmi stuprare dalla varianza, nn ho mai capito se sono skillato o meno... Kiuso ot. Ciao
L'originale di Marco92s
L'originale di Barte86ComE e' possibile che uno cosi sia famoso?
Si dice che abbia un grandissimo talento...gli manca il mindset per fare la differenza con costanza agli HS
che tradotto vuol dire...se bevesse di meno..come da foto
non so se vi ricordate che giocò anche una sessione vincendo i massimi quando era sbronzo per poi riperdere tutto in un'altra..ovviamente su tilt..