cari amici ad in questo caso penso che debbano avere un parere dominante i nostri beneamati moderatori e manager della community.
perchè non cerchiamo in qualche modo di organizzare una sorta di pokertour alternativo a quelli che esistono cgià come l'ept, o gli altri?
so che magari chi legge questo post mi prendera per scemo(e forse lo sono), però non credo che con la struttura che pèokerstrategy ha al mondo, qeusto progetto risuleterebbe impossibile!!
che ne pensate?
mi farebbe piacere sentire il parere un pò di tutti anche perchè se ci sono molti consensi si potrebbe fare accettare questa cosa molto facilmente:)
comunque se dovesse essere aperta una forma di campagna per poter fare una cosa del genere, io mtterei volentieri a disposizione il mio impegno ed anche le mie capacità e conosceze se richieste(lavorando nel campo della pubblicità, della grafica e del web), per contribuire a una cosa come questa,
se vi piace l'idea fatemelo sapere, ed in'oltre se chi gestisce lo ritiene possibile mi farebbe piacere essere contattato per una ventuale discussione a riguardo
spero di ricevere molti commenti specie da voi strategy managers!!:
ciao a tutti