Passa al forum
Holdem Manager 2 pe...

Notifiche
Cancella tutti

Holdem Manager 2 per i sit ?

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
793 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010
Poker Player

Ciao a tutti ragazzi, è un periodo un pò confusionario per me.
L'unica certezza che ho, è quella di approcciarmi in modo serio al texas hold'em :D

La mia passione sono gli MTT ma non ho il BR e il tempo per potermi permettere di giocarli a tempo pieno.
Ho provato con cash NL5 su iPoker e non mi son trovato male, anzi... ma dopo un 10 giorni mi son reso conto che stava diventando quasi una costrizione...
Per cui vorrei voltare pagine e provare con i sit su Pokerstars !
La mia idea è di grindare sit 6 max e 9 max da 3 euro e sfruttare un bonus di 100 euro che ho ancora intonso...

Voi mi consigliate più i 6 o i full ring ?
E come da titolo, la domanda principale è un'altra : per i sit (in questo caso da 3 euro) è comunque importante un sw di supporto come HM2 ?
Se sì, per i sit quali sono le info più importanti ?

Rispondi
Citazione
4 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao, io non saprei consigliarti in quanto non gioco i SnG da una vita.
Sposto la tua discussione in area tecnica

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav
Poker Player

L'originale di LMIG
Ciao, io non saprei consigliarti in quanto non gioco i SnG da una vita.
Sposto la tua discussione in area tecnica

Ti ringrazio :) Speriamo qualcuno possa darmi qualche dritta

Rispondi
Citazione

hm2 se cominci ora a giocare i sng non ti serve tanto per avere l'hud ai tavoli ,perchè magari rischia di confonderti se non sei pratico , ma è fondamentale per lo studio postsessione al quale devi dedicare parecchio tempo sopratutto all'inizio.

per quanto riguarda 6max o 9 max magari inizia con i 9max dove puoi avere all'inizio un gioco un po piu solido potendo giocare meno mani , poi sceglierai in base a come ti trovi e al field ( non gioco su ps quindi non ti posso aiutare )

per le stat da tenere inizia con :

vpip , preflop raise ,steal , steal sb , fold to steal
hands , limp fold

poi mano a mano che diventi pratico inizi ad aggiungere gli steal e i fold dalle varie posizioni , la cbet ecc

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav
Poker Player

L'originale di Ghanor
hm2 se cominci ora a giocare i sng non ti serve tanto per avere l'hud ai tavoli ,perchè magari rischia di confonderti se non sei pratico , ma è fondamentale per lo studio postsessione al quale devi dedicare parecchio tempo sopratutto all'inizio.

per quanto riguarda 6max o 9 max magari inizia con i 9max dove puoi avere all'inizio un gioco un po piu solido potendo giocare meno mani , poi sceglierai in base a come ti trovi e al field ( non gioco su ps quindi non ti posso aiutare )

per le stat da tenere inizia con :

vpip , preflop raise ,steal , steal sb , fold to steal
hands , limp fold

poi mano a mano che diventi pratico inizi ad aggiungere gli steal e i fold dalle varie posizioni , la cbet ecc

Ok ti ringrazio :)
Io guarda son sincero, sono abbastanza pratico con i sit e in generale...solo che è da poco che mi sono approcciato a un gioco serio in bankroll metodico !
Grazie mille comunque imposterò l'hud così :D

Rispondi
Citazione