Allora, che sia chiaro intervengo ora e non voglio più mettere becco in questa cosa, alla prossima chiudo il thread.
@Cheever91: Ti leggo da quando son qui sul forum, ho avuto poche occasioni di parlare con te e so ben poco della tua personalità e della tua persona, quindi non voglio giudicare niente e nessuno.
Ma il primo effetto che mi ha dato la tua frase è stato un pò brutto.
Nel senso, a me sembrava di leggere tra le righe "Ragazzi, questo è tard, che volete farci?".
E puoi ben capire che questa cosa può dar fastidio alla gente.
E' vero che non hai insultato direttamente e non posso certo dare per scontato che quella fosse la tua intenzione ma a prescindere, la cosa non è apparsa molto bella.
@specialwar: Non serve a nulla fare l'avvocato del diavolo e dire a Cheever91 che, secondo te, è un ragazzino sfrontato e tutto il resto.
Non lo conosci, non puoi giudicarlo, così come lui non può e non deve giudicare gli altri.
Sopratutto non puoi dirgli o fare intendere che è un "Coglione".
Non è per nulla carino, sopratutto se detto esplicitamente.
Ora, non voglio nè giudicare nè puntare il dito contro nessuno dei due, ognuno avrà i suoi motivi.
Ma vi esorto a smettere di riprendervi in questo modo e a chiudere qui la discussione.
@logikolol e Rothko e in generale a tutti:
Non voglio continuare a ripeterlo di thread in thread mi sembra una tiritera.
Non possiamo metterci a chiudere direttamente ogni santo thread che sembra orientato verso il rigged.
In passato un sacco di gente che ad oggi col poker ci mangia ha aperto in questo stesso forum argomenti simili, lamentandosi di certe cose (magari di cose diverse, ma sempre orientate al rigged).
Se non ci fosse stato qualcuno che li avesse indirizzati dalla parte giusta, probabilmente ad oggi non sarebbero quello che sono.
Quindi per piacere, smettiamola di prendere per tard assunto chiunque posti una cosa simile, piuttosto proviamo prima a indirizzarlo.
Nel momento in cui questa cosa non funziona, allora si lockano i thread (presenti e futuri) perchè si capisce che la persona in questione non ha/avrà voglia di imparare.
Devo andare a controllare i vostri post di quando eravate niubbi?
Perchè secondo me qualche post rigged oriented lo trovo senza problemi!
Ossequi,
NapoMDR