Passa al forum
i big stak vincono ...

Notifiche
Cancella tutti

i big stak vincono sempre vs short o quasi

58 Post
23 Utenti
0 Reazioni
5,275 Visualizzazioni
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Cheever91

L'originale di specialwar

L'originale di Cheever91
Ma da uno che non sa scrivere STACK che pensavate.

Essere un ''diamante'' non ti da il diritto di essere offensivo:secondo me in questo momento non stai ''brillando'' molto X( X( X(

Ho riletto un paio di volte il mio post, non vedo dove sono offensivo, se me lo fai notare grazie.

Se tanto mi da tanto 91 sta per il tuo anno di nascita e quindi hai 22 anni:sai che quando avrai 40 anni la prima cosa che penserai e' di quanto eri coglione a 20:te lo dice uno che i 40 li ha gia' passati da 10 anni.Detto questo sei la tipica espressione dell'arroganza giovanile e non far finta di non aver capito dove sei stato offensivo perche' uno che potrebbe essere tuo padre non lo fai fesso.ciao.

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

Se tanto mi da tanto 91 sta per il tuo anno di nascita e quindi hai 22 anni:sai che quando avrai 40 anni la prima cosa che penserai e' di quanto eri coglione a 20:te lo dice uno che i 40 li ha gia' passati da 10 anni.Detto questo sei la tipica espressione dell'arroganza giovanile e non far finta di non aver capito dove sei stato offensivo perche' uno che potrebbe essere tuo padre non lo fai fesso.ciao.

Hai visto, quello che ha insultato tra tutti i post sei te dandomi del coglione, e arrogante, vedo che da dietro ad un pc siete in grado di analizzare cosi in fondo una persona, ma da un 50enne frustrato che si può volere.

Scusami se ti dico che non vorrei mai avere un padre come te. ritorna da dove sei venuto tard.

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di Cheever91

Hai visto, quello che ha insultato tra tutti i post sei te dandomi del coglione, e arrogante, vedo che da dietro ad un pc siete in grado di analizzare cosi in fondo una persona, ma da un 50enne frustrato che si può volere.

Scusami se ti dico che non vorrei mai avere un padre come te. ritorna da dove sei venuto tard.

sei in torto Cheever91

Rispondi
Citazione
Cheever91
BlackMember

sei in torto Cheever91

Se mi fate notare dove ho insultato nel primo messaggio grazie, io non vedo insulti tranne da quel 50enne frustrato.

Rispondi
Citazione
urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di Cheever91

sei in torto Cheever91

Se mi fate notare dove ho insultato nel primo messaggio grazie, io non vedo insulti tranne da quel 50enne frustrato.

dal mio punto di vista hai fatto partire un qualcosa quando hai scritto bla bla bla .."da uno che non sa scrivere stack".
guarda che come player ti stimo,sei tra quelli che guardo spesso nei tornei importanti,ma questo non toglie che avere anche una buona dose di umiltà non guasta,e nella frase citata sopra non ne ho notata molta.oh poi magari sto prendendo una cantonata colossale ,però bu leggendo mi è venuto da esprimere quello.
senza rancore
:)

Rispondi
Citazione
Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Tre pagine di thread?

Rispondi
Citazione
Cheever91
BlackMember

dal mio punto di vista hai fatto partire un qualcosa quando hai scritto bla bla bla .."da uno che non sa scrivere stack".
guarda che come player ti stimo,sei tra quelli che guardo spesso nei tornei importanti,ma questo non toglie che avere anche una buona dose di umiltà non guasta,e nella frase citata sopra non ne ho notata molta.oh poi magari sto prendendo una cantonata colossale ,però bu leggendo mi è venuto da esprimere quello.
senza rancore

Il fatto che io non sia umile boh, forse sei il primo che me lo fa notare, nell'ultimo articolo sul mio mini ipt in molti mi hanno detto esattamente il contrario, ho fatto notare che qua il tizio parla che il "BIGSTAK" vince gli AIPF contro gli short e che AK vs 89 sono pari in quanto entrambe non sono un punto lol, quando negli articoli di strategy A alta viene considerata un punto: http://it.pokerstrategy.com/strategy/others/244/1/ guardatevi il link magari mi sfugge qualcosa del gioco.

edit

dicendo AK è uguale a 89 state dicendo che quando nessuno prende niente si splitta allora essendo uguali dovrebbe essere cosi secondo il tizio.

Rispondi
Citazione
urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di Cheever91

senza rancore

Il fatto che io non sia umile boh, forse sei il primo che me lo fa notare, nell'ultimo articolo sul mio mini ipt in molti mi hanno detto esattamente il contrario, ho fatto notare che qua il tizio parla che il "BIGSTAK" vince gli AIPF contro gli short e che AK vs 89 sono pari in quanto entrambe non sono un punto lol, quando negli articoli di strategy A alta viene considerata un punto: http://it.pokerstrategy.com/strategy/others/244/1/ guardatevi il link magari mi sfugge qualcosa del gioco.

io mi riferisco a quella specifica frase ,magari ho esagerato parlando di umiltà ma di primo acchitto leggendo ,scusa se sono ripetitivo,..quella frase..1+1=3
personalità diverse magari non ci avrei nemmeno fatto caso se fosse stata posta in altra maniera,con tatto.

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di urlnotfound

L'originale di Cheever91

sei in torto Cheever91

senza rancore

Beh oh,non sa scrivere stack..è un tell bello grosso comunque.
Se Cheever era bronzo tirava fuori un'altra stronzata imho,e comunque da che mondo e mondo questi argomenti nascono per essere trollati :)

Rispondi
Citazione
dado2005 Autore della discussione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

bravo max un giorno potrei lanciare un personale scommessa
Se è vero che non ti arrabbi mai: :D
riuscire a farti arrabbiare come una bestia. :D

Rispondi
Citazione
urlnotfound
PokerStrategist

L'originale di logikolol

L'originale di urlnotfound

L'originale di Cheever91

sei in torto Cheever91

senza rancore

Beh oh,non sa scrivere stack..è un tell bello grosso comunque.
Se Cheever era bronzo tirava fuori un'altra stronzata imho,e comunque da che mondo e mondo questi argomenti nascono per essere trollati :)

dici è un tell che si puo sfruttare perchè è sinonimo di..se non lo so scrivere è perche non ho assimilato quel termine leggendo i miliardi di articoli strategici che ne parlano?..puo essere.
per il resto ..non l'ho capita ma i tuoi post mi stanno simpatici a prescindere :D
quindi .. :nh

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Allora, che sia chiaro intervengo ora e non voglio più mettere becco in questa cosa, alla prossima chiudo il thread.

@Cheever91: Ti leggo da quando son qui sul forum, ho avuto poche occasioni di parlare con te e so ben poco della tua personalità e della tua persona, quindi non voglio giudicare niente e nessuno.

Ma il primo effetto che mi ha dato la tua frase è stato un pò brutto.
Nel senso, a me sembrava di leggere tra le righe "Ragazzi, questo è tard, che volete farci?".

E puoi ben capire che questa cosa può dar fastidio alla gente.

E' vero che non hai insultato direttamente e non posso certo dare per scontato che quella fosse la tua intenzione ma a prescindere, la cosa non è apparsa molto bella.

@specialwar: Non serve a nulla fare l'avvocato del diavolo e dire a Cheever91 che, secondo te, è un ragazzino sfrontato e tutto il resto.
Non lo conosci, non puoi giudicarlo, così come lui non può e non deve giudicare gli altri.
Sopratutto non puoi dirgli o fare intendere che è un "Coglione".
Non è per nulla carino, sopratutto se detto esplicitamente.

Ora, non voglio nè giudicare nè puntare il dito contro nessuno dei due, ognuno avrà i suoi motivi.

Ma vi esorto a smettere di riprendervi in questo modo e a chiudere qui la discussione.

@logikolol e Rothko e in generale a tutti:
Non voglio continuare a ripeterlo di thread in thread mi sembra una tiritera.

Non possiamo metterci a chiudere direttamente ogni santo thread che sembra orientato verso il rigged.

In passato un sacco di gente che ad oggi col poker ci mangia ha aperto in questo stesso forum argomenti simili, lamentandosi di certe cose (magari di cose diverse, ma sempre orientate al rigged).
Se non ci fosse stato qualcuno che li avesse indirizzati dalla parte giusta, probabilmente ad oggi non sarebbero quello che sono.
Quindi per piacere, smettiamola di prendere per tard assunto chiunque posti una cosa simile, piuttosto proviamo prima a indirizzarlo.
Nel momento in cui questa cosa non funziona, allora si lockano i thread (presenti e futuri) perchè si capisce che la persona in questione non ha/avrà voglia di imparare.

Devo andare a controllare i vostri post di quando eravate niubbi?
Perchè secondo me qualche post rigged oriented lo trovo senza problemi! :)

Ossequi,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Cheever91

Vedi che l'offensivo sei sempre tu che mi hai dato del tard:io ho usato 2 eufemismi,''l'arroganza della giovinezza''che e' un detto acclarato e non ti ho dato del coglione:ti ho fatto capire che quando avrai 40,come tutti i 40enni(io compreso) ripensando a come eri a 20 anni il primo ricordo che ti fara' sorridere sara' ''cavolo che coglione che ero''.E'una ruota che gira.Poi sono d'accordo con Napo,chiudiamo tutto qui e ''volemose bene''.ciao.

Rispondi
Citazione

L'originale di Rothko
Tre pagine di thread?

Quello che mi stavo chiedendo io quando ho notato l'esistenza di questo thread. xD Ora la mando a 4 pagine spammando.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Grottesco

L'originale di Rothko
Tre pagine di thread?

Quello che mi stavo chiedendo io quando ho notato l'esistenza di questo thread. xD Ora la mando a 4 pagine spammando.

E' tutta colpa di NapoMDR che fa post lunghissimi ed usa pure interlinea doppia...mha :coolface:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Già! :coolface:

Mi diverto un sacco a farvi tiltare con tutti gli spazi!! :f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione

Hey hey, l'interlinea doppia è una mia classica da anni a questa parte, andate a vedere già i primi post del mio blog qui su strategy dove scrivevo temi utilizzando la suddivisione in paragrafi con doppia interlinea.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

scusa dado o specialwar xo se uno entra in questi 3d è pure x capire quanto un giocatore sia principiante x dire queste cose oppure se gioca da un po e lo pensa veramente...il ke è tutto dire !!!

cmq davvero nn ti offendere xche se tu entri in una scuola d'inglese e ti salutano...hello,how are u? e tu nn sai rispondere nn è ke puoi dire:va beh ma io sono qui x imparare....
se qualcuno ti da del tard prendila a ridere xche magari in quella circostanza sei stato un attimino retard

nn è ke uno entra in un forum dice una grande caxxata e poi se uno gli risponde in modo + o - ironico,ci si debba sempre offendere....

Rispondi
Citazione