Passa al forum
I miei 1000 euro di...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] I miei 1000 euro di profit in hu!

13 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,052 Visualizzazioni
Avalon89x
Iscritto: 29.06.2009
PokerStrategist

Uploaded with ImageShack.us

Bhe ci tenevo a condividere questo mio successo con voi che piu' di chiunque altro potete capire la soddisfazione che danno certi successi!

La mia avventura e' iniziata a meta' gennaio e non sono un grinder, faccio qualche heads up quando ho tempo o quando mi annoio. Ho sempre monotablato e ho iniziato con gd dai 5 euro hu per poi passare ai 10 e infine (nelle ultime due settimane) mi sono stabilizzato ai 7 euro turbo in attesa di avere il br per fare i 14 (voglio giocarli 100x).

Gli hu richiedono un mind set di ferro e nonostante la linea rossa stia sempre inesorabilmente sopra (230 euro di ev persa per scoppiate che non vi racconto) sono riuscito a non tiltare semplicemente chiudendo tutto quando subivo scoppi al 2% :f_biggrin:

Nonostante cosi tanta ev persa (230 euro sono tanti per me su 1000 di profit) sono soddisfatto e spero di poter andar avanti cosi. Ho tantissime leak ne sono sicuro ma la mia donkaggine non batte quella dei player di gd soprattuto il sabato e la domenica! :f_grin:

Ne approfitto dicendo che non mi dispiacerebbe fare qualche session rewiew (si scrive cosi?) con qualcuno che ama questa categoria ma ci tengo a precisare che sono un donk e di session rewiew non ne ho mai fatte con altri!

Che dire in conclusione un ringraziamento va ad alessandroa e ai suoi video che mi hanno aiutato molto e naturalmente a ps!

Saluti

Avalon

12 risposte

bravo grande avalon ecco xke non ti trovavo piu sei ai turbo
sto mese riprendo anche io a grindare ma cambio skin e nick di ongame iniziato subito piu 320 in 7 giorni..speriamo duri

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

complimenti!!! _thumbsup:

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :)

merver
Iscritto: 19.07.2010
PokerStrategist

complimenti!!

AgostaG
Iscritto: 26.01.2011
Poker Player

mi piace..

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

innanzitutto complimenti, questi post dovrebbero vederli chi dice che tutto l'online è rigged

grande...

giocassi io heads up avrei lo steso grafico....... ma in negativo ahahah

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Complimenti!

Avalon89x Autore della discussione
Avalon89x
Iscritto: 29.06.2009
PokerStrategist

L'originale di kakainomanebravo grande avalon ecco xke non ti trovavo piu sei ai turbo
sto mese riprendo anche io a grindare ma cambio skin e nick di ongame iniziato subito piu 320 in 7 giorni..speriamo duri

Roba di bwin?Che nick?

eheheh i turbo hanno piu' varianza ma voglio massare per raggiungere pretoriano e prendere bonus da 50, in piu devo sbloccare ancora l ultimo reload!

Gl ai tavoli a tutti :f_biggrin:

Avalon

no prima ero su bwin..ora sono su gd..e si in 4 giorni ho fatto legionario sto mese punto subito a pretoriano..tablando x3 x4 non dovrei avere problemi se ho capito giusto i punti da fare :D :D
gl u2

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Bella li..bravo!

complimenti Avalon89x!

gran bel grafico!

continua così ;)

ciao e GL

MVarese