Uploaded with ImageShack.us
Bhe ci tenevo a condividere questo mio successo con voi che piu' di chiunque altro potete capire la soddisfazione che danno certi successi!
La mia avventura e' iniziata a meta' gennaio e non sono un grinder, faccio qualche heads up quando ho tempo o quando mi annoio. Ho sempre monotablato e ho iniziato con gd dai 5 euro hu per poi passare ai 10 e infine (nelle ultime due settimane) mi sono stabilizzato ai 7 euro turbo in attesa di avere il br per fare i 14 (voglio giocarli 100x).
Gli hu richiedono un mind set di ferro e nonostante la linea rossa stia sempre inesorabilmente sopra (230 euro di ev persa per scoppiate che non vi racconto) sono riuscito a non tiltare semplicemente chiudendo tutto quando subivo scoppi al 2%
Nonostante cosi tanta ev persa (230 euro sono tanti per me su 1000 di profit) sono soddisfatto e spero di poter andar avanti cosi. Ho tantissime leak ne sono sicuro ma la mia donkaggine non batte quella dei player di gd soprattuto il sabato e la domenica!
Ne approfitto dicendo che non mi dispiacerebbe fare qualche session rewiew (si scrive cosi?) con qualcuno che ama questa categoria ma ci tengo a precisare che sono un donk e di session rewiew non ne ho mai fatte con altri!
Che dire in conclusione un ringraziamento va ad alessandroa e ai suoi video che mi hanno aiutato molto e naturalmente a ps!
Saluti
Avalon
MVarese