Passa al forum
Il ghosting è lega...

Notifiche
Cancella tutti

Il ghosting è legale??

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
990 Visualizzazioni

Ciao belli :D
Su People poker un giocatore mi ha chiesto se peteva fare ghosting su di me.
Io non ho ancora accettato mi chiedo;fare ghosting suggerendo al giocatore di fare una determinata "mossa" è legale??
Praticamente io posso farmi suggerire tutte le giocate da un giocatore fortissimo e quindi vincere non grazie alle mia abilità ma bensì grazie alle abilità del giocatore che fa ghosting! IMHO è come far giocare un altro player con il tuo account,non mi sembra una pratica corretta verso gli avversari che incontriamo al tavolo.

Ps; Non voglio dire che tutti facciano questo :D Probabilmente molti lo fanno mi sono semplicemente chiesto se tutto questo è giusto,non voglio incolpare nessuno. :D

Rispondi
Citazione
5 risposte
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di meriuc90
Ciao belli :D
Su People poker un giocatore mi ha chiesto se peteva fare ghosting su di me.
Io non ho ancora accettato mi chiedo;fare ghosting suggerendo al giocatore di fare una determinata "mossa" è legale??
Praticamente io posso farmi suggerire tutte le giocate da un giocatore fortissimo e quindi vincere non grazie alle mia abilità ma bensì grazie alle abilità del giocatore che fa ghosting! IMHO è come far giocare un altro player con il tuo account,non mi sembra una pratica corretta verso gli avversari che incontriamo al tavolo.

Ps; Non voglio dire che tutti facciano questo :D Probabilmente molti lo fanno mi sono semplicemente chiesto se tutto questo è giusto,non voglio incolpare nessuno. :D

si ma in genere quello che guarda non gioca al posto tuo.
Quello che guarda vuole guardare per capire i TP in genere al massimo chiede a quello che gioca le motivazioni di certe move

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'unica room sulla quale è illegale è Pokerstars che l'ha vietato. Le altre non si esprimono. Forse non è moralmente corretto, ma imho se lo si per imparare ci sta, per sharare no ;)

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Mah, qui ci sono dei video di ghosting su Stars e non mi risulta sia stato bannato nessuno.

Karitao, poi, è una vita che si fa ghostare al cash, praticamente non ha mai giocato una mano da solo, se facessero dei controlli non potrebbe giocare manco al circolo sotto casa :coolface:

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Vi rimando a questa discussione "sfociata" su un elenco di quello che sarebbe consentito/legale fare durante il gioco...Ultimo controllo RNG poker room?

Poi Vi dico che, a parer mio, anche il ghosting è un'attività proibita, per svariati motivi primo fra tutti quello che due giocatori diversi sono in comunicazione/contatto durante il gioco...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per le informazioni :D

Rispondi
Citazione