mercoledi' 30-11 sono andato itm al freeroll treasure di titanbet chiudendo in 9 posizione x 4€ nello stesso giorno ho vinto il daily gold coins fr x 25k gold coins. il 29-11 martedi' al daily gold coins ho chiuso in posiz. 4 x 6,5kgold coins ad oggi e fino ad ora io non ho ricevuto nulla di tutto questo.chatto con il supporto online e la risposta è sempre la stessa;faccio una segn. al reparto competente.stamattina ho inviato una mail al supporto titanbet,bè la risposta?la sua segnalazione è stata inviata al reparto competente che al piu' presto provvedera' ad esaminarla.ora la domanda che mi pongo è una sola,in termini e condizioni dice che i pagamenti dei suddetti tornei avverranno ENTRO......ENTRO 72H.SONO PASSATI 5GG ma il reg e le regole valgono solo x il giocatore che vi deve attenersi oppure da entrambi i contraenti? vorrei sapere se altri come me riscontrano problemi simili.ciao
Ultimamente Titanbet e' sempre in ritardo con i pagamenti entro le 72 ore,prima non era cosi' ed erano anche troppo puntiali,nel senso che gia' la mattina dopo era stato saldato il tutto.Boh,avranno problemi di gestione.
Comunque stai tranquillo che il tutto verra' saldato.
L'originale di TOPMODEL61
Ultimamente Titanbet e' sempre in ritardo con i pagamenti entro le 72 ore,prima non era cosi' ed erano anche troppo puntiali,nel senso che gia' la mattina dopo era stato saldato il tutto.Boh,avranno problemi di gestione.
Comunque stai tranquillo che il tutto verra' saldato.
lo spero bene.......ci mancherebbe pure.sicuramente non è una buona gestione.quello che leggo ai tavoli non è mai positivo vs titanbet facendo in questo modo di sicuro un po' di iscritti scapperanno.topmodel tu non sei uno sprovveduto e giochi da un po' mi sa....percio' queste problematiche le conosci.ma,tutto questo perché si ripete nelle varie room quando cominci a giocare e destreggiarti senza ricaricare???ciao.
ancora non mi hanno accreditato nulla nonostante mail di ieri e stamane.evviva titanbet
Con la presente, La informiamo che i premi dai tornei freeroll verranno accreditati il prima possibile. c
Ci scusiamo per l'attesa.
Grazie per aver scelto TitanBet.it! questo è il copia-incolla della mail ricevuta da titanbet alle ore 14,36............il prima possibile.
ieri alla 17.00 dopo 6gg finalmente si sono decisi ad accreditarmi il dovuto.sti str.:censored: