Passa al forum
Il mio primo piccol...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il mio primo piccolo successo

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
785 Visualizzazioni
giobaldo
Iscritto: 01.02.2011
Poker Player

Ciao a tutti,
voglio condividere con voi il mio primo piccolo successo.
Mi sono avvicinato al poker (senza mai aver giocato una partita prima) grazie alla vostra scuola a fine gennaio di quest'anno.
Dopo un po' di studio, diversi free-roll e sit and go da 1Euro con il bonus da voi regalato (sono piu' o meno alla pari) mi sono cimentato nel primo torneo "vero" buy-in 3Euro 289 iscritti.
Di sicuro la buona sorte mi ha aiutato ma grazie alle vostre linee guida credo di aver mantenuto un'ottima condotta di gara variando il mio gioco e reagendo bene nei momenti importanti del torneo...
Vi ringrazio molto

Gio

4 risposte
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

complimenti due volte
la prima per la vittoria e la seconda perchè giochi da poco e non si vince un torneo con la sola fortuna

puravida

Complimenti!!E'una grande vittoria considerando il tuo bankroll agli inizi!Ora fanne buon uso per aumentare ulteriormente il tuo br!Gl!

kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di giobaldoDi sicuro la buona sorte mi ha aiutato ma grazie alle vostre linee guida credo di aver mantenuto un'ottima condotta di gara variando il mio gioco e reagendo bene nei momenti importanti del torneo...

Con questo pensiero dimostri di avere tutte le carte in regola per continuare la tua avventura pokeristica con grandi soddisfazioni ;)

Complimentoni per la vittoria :)

complimenti giobaldo, VGG!

vedrai che continuando a studiare ti toglierai altre belle soddisfazioni ;)

ti sei guadagnato un posto nella rubrica settimanale.

ciao e GL

MVarese