Passa al forum
IT vs CZ, MTT Chall...

Notifiche
Cancella tutti

IT vs CZ, MTT Challenge - Road to 300.000$

362 Post
52 Utenti
0 Reazioni
35 K Visualizzazioni
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di iouebasta

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di iouebasta

Avevo intuito a suo tempo che eri un talento, visto che io e pochi altri abbiamo avuto il piacere di condividere un'esperienza pokeristica comune, ed i risultati che stai avendo sia on line che live dimostrano che avevi ragione a crederci fino in fondo.
Ma su questo, personalmente, non ho mai avuto dubbi.
Bravo Cris, complimenti!!

Queste tre righe mi gratificano tanto!! ty my friend!!

6 spettacolare ..... 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

3500€ deep stack logikolol (SPAMMONE) 7° VIN. 140€
500€ GP specialwar (specialfox) 13° vin. 11,28€

TOT 151,28

TOT complessivo 136.331,03

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
3500€ deep stack logikolol (SPAMMONE) 7° VIN. 140€
500€ GP specialwar (specialfox) 13° vin. 11,28€

TOT 151,28

TOT complessivo 136.331,03

Ma tu non dicevi di non conoscere specialwar?

L'originale di TOPMODEL61 del 16-08-2014
Qualcosa non mi torna

chi e' Special?

L'originale di TOPMODEL61 del 24-08-2014
E' la seconda volta che vengo identificata come specialwar.

Ma chi e' specialwar?

Bacioni

L'originale di TOPMODEL61 del 04-10-2014

ps-questo special nominato da tutti mi sta diventando sempre piu' simpatico :)

Dimmi la verità sei uscito 13° dopo che il reg ti ha pushato 96o vero?

Un saluto :f_ugly:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Lo conosce talmente poco che sa anche che su ipoker è specialfox! :coolface:

Ma non c'è niente di male è l'ultima frontiera: si chiama viaggio nell'ego!

Cosa è rimasto sempre lo stesso sul forum? Voi, la vostra persona. Ovunque scrivete siete sempre voi, la vostra personalità.

Non avete mai pensato di prendere una vacanza da voi stessi? :D

L'originale di uzappaturi
Dimmi la verità sei uscito 13° dopo che il reg ti ha pushato 96o vero?

Un saluto :f_ugly:

Il reg deve essere uno di quelli forti! Avrà fatto una giocata d'istinto aiutato dall'History del torneo. Grazie a quella giocata ha potuto proseguire nel torneo. TopModel dovrebbe capire che nel poker l'istinto ha terreno fertile. :f_cool:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

A uzappaturi e dalborgo:

Beh,dovete capire che mi sono incuriosita a sentir parlare continuamente di questo bistrattato utente e cosi',come faccio per altri,ho cominciato a seguirlo e in un tavolo,tempo fa' ho scambiato 4 chiacchiere.

Seguo diversi utenti della community con sorprese positive e negative.

No.il piazzamento di specialwar non c'entra niente con il mio post del 96o da UTG.

Piazzamento fatto nel 500 GP con i 5€ presi dal free depositanti.

La cosa buffa e' che li ha vinti senza aver depositato (con il free 100 max) e mi ha detto che al free depositor ha buttato fuori dalborgo che con JJ ha pushato a un rilancio di special che con AKs l'ha poi mandato a nanna.

Ho capito una cosa....penso che molti utenti in questa community fanno special piu' donk di quello che e'.

Bacioni

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Bamboli, come potete vedere da questo post la community ceca ha raggiunto i 300k. Ma considerando che noi giochiamo su un mercato con minore liquidità ci abbiamo fatto un figurone. :pokerface:

Grazie a tutti!!! :nh

P.S. se volete manteniamo questo thread attivo, un po' come il vecchio thread sulle vincite :f_cool:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
A uzappaturi e dalborgo:

Beh,dovete capire che mi sono incuriosita a sentir parlare continuamente di questo bistrattato utente e cosi',come faccio per altri,ho cominciato a seguirlo e in un tavolo,tempo fa' ho scambiato 4 chiacchiere.

Seguo diversi utenti della community con sorprese positive e negative.

No.il piazzamento di specialwar non c'entra niente con il mio post del 96o da UTG.

Piazzamento fatto nel 500 GP con i 5€ presi dal free depositanti.

La cosa buffa e' che li ha vinti senza aver depositato (con il free 100 max) e mi ha detto che al free depositor ha buttato fuori dalborgo che con JJ ha pushato a un rilancio di special che con AKs l'ha poi mandato a nanna.

Ho capito una cosa....penso che molti utenti in questa community fanno special piu' donk di quello che e'.

Bacioni

Personalmente non penso che specialwar sia un donk, e aggiungo che non ho avuto mai da ridire con lui.
Penso però che specialwar non sia tanto furbo come crede di essere..
E penso pure che dietro la persona (non parlo di nick ai tavoli o su pokerstrategy) si nasconda qualcos'altro.

In questa diapositiva special ed i suoi amici loziobobby, Topmodel e gli altri che saranno.

:f_p: :f_p: :f_p:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

:D :D :D :D :D :D
L'idea che mi sono fatta io e' che special non e' che non sia tanto furbo,probabilmente non gli interessa esserlo.

Se in passato ha usato,usa e usera' altri nick sapendo che verra' immancabilmente riconosciuto forse a lui questa cosa non interessa piu' di tanto.

Una cosa pero' l'ho capita,nel bene o nel male special e' legato a questa community e penso voglia anche bene a diversi utenti e mod.

Bacioni

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Anch'io penso che Topmodel non sia un donk, anzi è uno con la testa sulle spalle. Un donk sperpererebbe denaro a limiti che non gli competono.

Però ogni volta che fa un viaggio nell'ego qui sul forum non si risparmia post pretestuosi e provocatori.

Già sei un utente bannato con doppio account e per di più insisti nel voler aver ragione su argomenti che collidono con gli obbiettivi della community. Ci prendi per il culo 2 volte!

Ma noi ti teniamo d'occhio, ti fiutiamo fin dal momento che ti presenti, quello che scrivi non ce lo scordiamo. Ti tendiamo delle trappole e tu abbocchi come specialwar. Puoi cambiare vesti ma le tue fissazioni sono sempre le stesse: l'intuito, la passione per la musica, le mutandine rosa.

Ieri, io e uzappa ti abbiamo stimolato un pochettino. Avevo riconosciuto il 500 GP che hai postato, ricordavo l'eliminazione e sapevo che non avresti resistito a tirarla fuori...

Non puoi redimere i tuoi peccati. Agli utenti non interessa il tuo parere tecnico, anche se ti vesti da braccialettato wsop, nessuno ti considererà mai. Peggio del finto c'è l'ovvio: sei ripetitivo non ci servi.

Ormai l'hai capito: su topmodel è ormai sceso il sipario. Non è funzionata la storia della donna esuberante di 53 anni. Più passa il tempo e più il palco ti si stringe sotto i piedi. Hai sempre meno possibilità d'esprimerti, non hai pubblico.

L'importante che ti rimanga sempre ben chiaro in testa, che se ti viene data la possibilità di scrivere è perché noi te lo permettiamo. Non perché sei il genio dei camuffamenti.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Penso che l'idea che special voglia avere un pubblico proprio per pavoneggiarsi sia del tutto errata.

Nel tuo intervento invece dalborgo leggo un'astio che non ha ragione di essere anche perche' andare out in un MTT capita a tutti.

Penso anche che non c'e' motivo di dire a qualsiasi utente che non si ha bisogno di lui perche' in un forum tutti possono dare il loro contributo che a volte puo' piacere e altre volte no.

Poi per carita' siamo umani e tante volte antipatie e simpatie hanno il sopravvento su quello che puo' essere il nostro giudizio su un utente.

Poi permettimi di sorridere....ma chi e' special per essere monitorato manco fosse un'agente dei servizi deviato....

Ho tirato le orecchie a pisiattu quando ha offeso Darky....in tutta franchezza le tiro anche a te perche' il tuo e' un'intervento che non si addice ad un mod.

Bacioni

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Io dico solo la verità. Lo so che ami la community ma nessuno ama te. Ora sei nella fase "faccio la vittima" ma non c'è nessuno che ti difende perché sei indifendibile. Sei un utente pluribannato che torna sul forum. Credibilità zero!

Sei stato un personaggio importante per il strategy, ti sei fatto notare, ma ormai su di te si è già parlato moltissimo.

Ti ho già dedicato righe in passato. Non serve che ci ritorniamo sopra. Addio Topmodel.

L'originale di dalborgo
Veramente un gran finale mi è piaciuto tantissimo.

Scende il sipario sul personaggio più controverso della nostra community. Ci lascia senza gridati insulti ma con un fragoroso harakiri cibernetico. Il mondo privo di parola che avevamo previsto per lui non lo allettava, così è risorto dalle sue ceneri come l'araba fenice...ancora e ancora!

Io mi sono sempre domandato perché avesse scelto proprio questo forum e perché lo bramasse fortemente quando, la fuori, ci sono migliaia di siti dove dar sfogo alla propria penna.
Mi chiedevo perché non si fosse laureato best writers su phica.net o perché non fosse diventato l'utente del mese su girlspower dove le ragazze parlano di ragazze. Chissà!?!

Niente da fare: potevi nascondergli le molliche di pane ma lui ritrovava sempre la strada di casa. Specialwar è l'Houdini del ban: non esiste sistema in grado d'incatenarlo, Specialwar rompe le catene pur di avere il suo palcoscenico per recitare a fianco di Napo, dado e Iriec.

E' questo il paradiso che PokerStrategy ha creato per lui e fin che avrà un alito di vita non ci sarà inferno o purgatorio per la sua anima!

Walter Chiari fece scrivere sulla sua tomba: "non preoccupatevi è solo sonno arretrato".

Anche Special saprà fare buon viso a cattiva sorte.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Addio dalborgo.....

PS-Se uzappaturi aveva bisogno di tirarsi su con 4 risate su special deve attraversare un momento no.....e questo mi dispiace.

Bacioni

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

Io dico solo la verità.

Un attimo che arrivo.

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011