Anch'io penso che Topmodel non sia un donk, anzi è uno con la testa sulle spalle. Un donk sperpererebbe denaro a limiti che non gli competono.
Però ogni volta che fa un viaggio nell'ego qui sul forum non si risparmia post pretestuosi e provocatori.
Già sei un utente bannato con doppio account e per di più insisti nel voler aver ragione su argomenti che collidono con gli obbiettivi della community. Ci prendi per il culo 2 volte!
Ma noi ti teniamo d'occhio, ti fiutiamo fin dal momento che ti presenti, quello che scrivi non ce lo scordiamo. Ti tendiamo delle trappole e tu abbocchi come specialwar. Puoi cambiare vesti ma le tue fissazioni sono sempre le stesse: l'intuito, la passione per la musica, le mutandine rosa.
Ieri, io e uzappa ti abbiamo stimolato un pochettino. Avevo riconosciuto il 500 GP che hai postato, ricordavo l'eliminazione e sapevo che non avresti resistito a tirarla fuori...

Non puoi redimere i tuoi peccati. Agli utenti non interessa il tuo parere tecnico, anche se ti vesti da braccialettato wsop, nessuno ti considererà mai. Peggio del finto c'è l'ovvio: sei ripetitivo non ci servi.
Ormai l'hai capito: su topmodel è ormai sceso il sipario. Non è funzionata la storia della donna esuberante di 53 anni. Più passa il tempo e più il palco ti si stringe sotto i piedi. Hai sempre meno possibilità d'esprimerti, non hai pubblico.
L'importante che ti rimanga sempre ben chiaro in testa, che se ti viene data la possibilità di scrivere è perché noi te lo permettiamo. Non perché sei il genio dei camuffamenti.