Passa al forum
La soddisfazione pi...

Notifiche
Cancella tutti

La soddisfazione più bella: 1K dal poker

16 Post
10 Utenti
0 Reazioni
3,612 Visualizzazioni

e finalmente arrivo a questo piccolo traguardo :D :D :D

Non ho un grafico preciso perchè una parte di questi soldi li ho vinti su partypoker, e una parte su pokerstars

Sono contento perchè non ho sculato un torneo da 1000€, non ho sculato un giorno al cash giocando fuori bankroll...sono partito da 0€ perchè i 35€ da perfetto fish/donk li avevo giocati fuori bankroll...poi dal giorno che ho aperto un post su strategy chiedendo perchè non riuscivo a vincere, è cambiato tutto! leggendo gli articoli basic e bronzo dei Sng già mi sentivo un giocatore diverso...e così ho iniziato da 0€ arrivando a premio nel verification freeroll di party per 70€...poi da li ho giocato Sng da 1€...poi level up ai Sng da 3€...poi sono passato al cash...prima il NL2 su party, poi il NL4...e adesso su stars al NL10...

Totale vinti 700€ da party e 300€ da stars e andiamooooooo!!!!!!! :D :D _biggrin:

Rispondi
Citazione
15 risposte

Complimenti! Anch'io conto di riuscirci entro la fine dell'anno.
Tu quanto tempo c'hai messo?

Rispondi
Citazione

complimenti, ti toccherà cambiare la tua canzone preferita :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

@alto87: grazie!! ci ho messo 5 mesi! sono pochi o troppi?

@AKQJ10SPADES: grazie, ma la canzone resta sempre!! ahahah

Rispondi
Citazione

per me pochi. Ma nota che io ho iniziato a giocare a fine aprile dell'anno scorso, ma per mesi e mesi ho giocato una media di 86sng al mese! :facepalm:
La rivoluzione l'ho avuta ora col cash ;)

Continua così

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Sono risultati importanti che servono per salire di livello :)

Complimenti e continua cosi :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Bravo Angelo90Bari, sono questi i successi più belli, continua così :)

Rispondi
Citazione
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

Complimenti !

Rispondi
Citazione

complimenti

Rispondi
Citazione

L'originale di Angelo90Bari
e finalmente arrivo a questo piccolo traguardo :D :D :D

Non ho un grafico preciso perchè una parte di questi soldi li ho vinti su partypoker, e una parte su pokerstars

Sono contento perchè non ho sculato un torneo da 1000€, non ho sculato un giorno al cash giocando fuori bankroll...sono partito da 0€ perchè i 35€ da perfetto fish/donk li avevo giocati fuori bankroll...poi dal giorno che ho aperto un post su strategy chiedendo perchè non riuscivo a vincere, è cambiato tutto! leggendo gli articoli basic e bronzo dei Sng già mi sentivo un giocatore diverso...e così ho iniziato da 0€ arrivando a premio nel verification freeroll di party per 70€...poi da li ho giocato Sng da 1€...poi level up ai Sng da 3€...poi sono passato al cash...prima il NL2 su party, poi il NL4...e adesso su stars al NL10...

Totale vinti 700€ da party e 300€ da stars e andiamooooooo!!!!!!! :D :D _biggrin:

Mi puoi dare l'articolo che ti ha cambiato l'esistenza? xD no perchè oggi ho perso tanti di quei tornei in modo scandaloso che ormai non mi resta che aggrapparmi ad articoli di altre persone xD

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie a tutti!

comunque gli articoli che mi hanno cambiato un pò come giocatore sono i Basic e i Bronzo per quanto riguarda i Sit & go...sono fondamentali

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

8-oBipolare 8-o :megusta:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

che significa bipolare? :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

è una sindrome: in questo caso solo pokeristica!
momenti di grande depressione alternati a momenti di grande felicità :coolface:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ahahah ecco!! giusto! ;)

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011
PokerStrategist

Continua così!!!!!