ciao boss... in bocca al lupo per tutto... e grazie infinite.
Wow ragazzi grazie a tutti!! Che bello leggere tutti questi saluti, sono contento
Poi ritrovare "i ragazzi del 2007/08" che spuntano tutti insieme non ha prezzo, vvtb lol
Flash news: in ogni caso, il capo mi ha accordato di presenziare al Diamond Party, come regalo d'addio, quindi a Roma ci sarò comunque, e senza le responsibilità aziendali..... :sdrink :fdrink ♠_ugly:
See you there?
Ti ricorderò sempre come una delle persone più cordiali e disponibili che abbia conosciuto in rete, sempre disponibile a dare una mano. Gl per il futuro Vec!
ciao bellavec, grazie di tutto, se vinco qualcosa ai tavoli è anche merito tu.
Buona fortuna.
Ehi, Emilio, cos'è questa bella novità? Da super Head Admin, sei passato a Coach?!?! :nh
Gl vec e grazie per tuttò il tempo la disponibilità ,cordialità e simpatia che ci hai regalato
un bel Gl per la tua futura carriera
L'originale di bellavec
e senza le responsibilità aziendali..
erano anni che aspettavo di sentire questa frase, sto giro rientri in camera sui gomiti
Finora quando pensavo a strategy mentalmente la associavo a te!
In bocca al lupo per tutto!
L'originale di nosse
L'originale di bellavec
e senza le responsibilità aziendali..erano anni che aspettavo di sentire questa frase, sto giro rientri in camera sui gomiti
![]()
![]()
lol
stima davvero grande per Emilio da parte mia ... non serve nemmeno scriverlo
Ho pizzicato due tipine (notare lo sforzo per trovare un termine adeguato) a Malta
Non posso che farti un sincero in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera e della tua vita!
GL Emilio!!!
e porco zeus te ne vai anche te....
non è che se ne approfitta finfufanfo per tornare?
Seriamente sono affranto :ayfkm
ciao vec
sei stato un menager brillante
...e credo pure economico
un saluto
pelino
Wee che belli che siete... pure le gnocche m'ha trovato pine
puoi comunicar loro che ormai la decisione è presa, ma che prolly possiamo discutere coaching pvt...
sei stato un menager brillante ...e credo pure economico
qui mi stai dando della xxx di basso borgo, ammettilo pelì
Ma sul serio, tytytytyty a tutti
edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 1) ti invito ad usare un linguaggio più opportuno. OMG non mi sono tenuto
Che notizia triste ...
cmq, grazie di cuore per quando di buono hai fatto per questa community
GL per il tuo futuro e che dire, le partenze mi riempiono sempre di tristezza ...
per quello e meglio che chiuda qui!
L'originale di bellavec
Wee che belli che siete... pure le gnocche m'ha trovato pinepuoi comunicar loro che ormai la decisione è presa, ma che prolly possiamo discutere coaching pvt...
![]()
ahah obv quella di sinistra sarà la madre dei miei figli...posso intercedere per l'altra
lol lo sai che non sono riuscito a non modificare il tuo post
la mia indole pignola ha prevalso, puoi vuoi mettere la soddisfazione di editarti una roba senza aver paura di essere licenziato
Davide
in fondo però ce l'ho piccolo