Passa al forum
Le sfide del HU Sum...

Notifiche
Cancella tutti

Le sfide del HU Summer Tournament

305 Post
25 Utenti
0 Reazioni
18.8 K Visualizzazioni
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

cryss chiama Traxxer , cryss chiama Traxxer

aggiorni il 3d per la finale pls ?
sn in vacanza e ho poco tempo , vorrei mettermi d'accordo prima possibile in quanto nel WE sarò impegnato in un live in Bucarest già da venerdì , e anche se vengo bustato , resto li tutto il WE per il cash , oggi tipo ho tutto il pomeriggio libero magari anche il coach trova il tempo necessario e giochiamo la finale .

se vuoi organizzarla al meglio con tanto di diretta io ci sto , ma nn nel WE

Grazie

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

L'originale di cryss46
cryss chiama Traxxer , cryss chiama Traxxer

aggiorni il 3d per la finale pls ?
sn in vacanza e ho poco tempo , vorrei mettermi d'accordo prima possibile in quanto nel WE sarò impegnato in un live in Bucarest già da venerdì , e anche se vengo bustato , resto li tutto il WE per il cash , oggi tipo ho tutto il pomeriggio libero magari anche il coach trova il tempo necessario e giochiamo la finale .

se vuoi organizzarla al meglio con tanto di diretta io ci sto , ma nn nel WE

Grazie

Sento Traxxer, comunque anche per me sarebbe meglio prima del WE :)

Rispondi
Citazione
fabs70 Autore della discussione
fabs70
Iscritto: 12.12.2011
PokerStrategist

Ed eccoci qua siamo arrivati alla finale di questo meraviglioso torneo.

La finale sarà tra il coach copiaincolla e cryss46 che quest'ultimo avrà la possibilità, oltre di vincere un bel premio in denaro, anche la possibilità di battere un coach ed avere il Banner.

A questo punto dopo le tante profezie del' insuperabile Monster, chiediamo a lui:
chi vincerà questa finale?

E chiediamo a i finalisti di grattar.. i cosiddetti " marroni" :D

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

Il divino monster è in questo momento messo a tacere dai tanti scommettitori che si sono affidati a lui. :D
In questo caso sarebbe meglio, per la sua incolumità non chiedergli niente. :D
Manca poco x decretare il campione della community, che dire: vinca il migliore. ;)

Rispondi
Citazione

Ecco il modo pronostico della finale.

CopiaIncolla surclasserà con un perentorio 2-0 cryss46 in una finale senza storia :D

Per fabs e Kattolo, forse voi dimenticate che questo e' il mio QUARTO pronostico :coolface: per cui non posso che indovinarlo hahahahahaha :D

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Un'immagine di monster39 :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di monster39

CopiaIncolla surclasserà con un perentorio 2-0 cryss46 in una finale senza storia :D

Per fabs e Kattolo, forse voi dimenticate che questo e' il mio QUARTO pronostico :coolface: per cui non posso che indovinarlo hahahahahaha :D

posso preventivamente avere l'indirizzo di monster?

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Rispondi
Citazione

L'originale di CopiaIncolla

L'originale di monster39

posso preventivamente avere l'indirizzo di monster?

:D

Tranquillo le mie previsioni sono per una tua vittoria facile :D

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di n10juan
Un'immagine di monster39 :D

Povero polpo lui sì che le indovinava tutte... :D :D :D

L'originale di monster39

Dici sul serio? :D
Allora ci sarà in palio la quarta medaglia di legno, la terza l'hai presa come 4° commentatore. :coolface:

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Dal recap di N10

L'ultimo duello
Questa sera i nuovi coach LoZioRicky e mioda ci insegnano la pianificazione multistreet nei single raised pot IP. Ma a seguire restate connessi: il duo commenterà a carte scoperte la finale del torneo HU fra CopiaIncolla e cryss46!

Ahia, povero CopiaIncolla...
Variante: Heads-Up
Coach: LoZioRicky e mioda
Argomento: Pianificazione multistreet SnG
Orario: 21.00 - 22.00 + finale HU dalle 22.05

Apri la chat di LoZioRicky e mioda
(Solo dalle 21.00)

Che seratina, ragazzi!

Avete risposto di NO alla vostra ragazza che voleva invitare a letto anche un'amica? Odiate il calcio perché 11 sono troppi e quindi seguite soltanto il tennis? I western vi fanno impazzire ma solo quando ci sono i duelli? Insomma: siete amanti della nobile arte dell'Heads-Up? Perfetto: questa serata sarà memorabile per voi!

Al consueto appuntamento coachistico con i neo-maestri LoZioRicky e mioda (questa sera l'argomento è la pianificazione multistreet IP nei single raised pot), infatti, si aggiungerà un gustoso fuoriprogramma. La telecronaca diretta della finale del HU Summer Tournament, atto conclusivo che alle ore 22.05 vedrà scontrarsi CopiaIncolla (uaaa, un altro coach!) e cryss46.

La finale, oltretutto, sarà trasmessa a carte scoperte, causando così due effetti in particolare: innanzitutto sarà molto più divertente e istruttivo guardarla, e poi (cosa molto più importante) potremo finalmente scoprire tutti i segreti del coach CopiaIncolla che quindi, da domani, sarà disoccupato.

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

Forza fabs prendiamo nota... Anzi prendi nota tu x me, io purtroppo non ci sono stasera. :facepalm: La lezione ci potrebbe servire x il prossimo torneo, dobbiamo puntare alla finale e relegare monster al quarto posto. ;) :coolface:

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

L'originale di Kattolo
Forza fabs prendiamo nota... Anzi prendi nota tu x me, io purtroppo non ci sono stasera. :facepalm: La lezione ci potrebbe servire x il prossimo torneo, dobbiamo puntare alla finale e relegare monster al quarto posto. ;) :coolface:

:D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

stavolta il polpo ops otelma ops monster a azzeccato
mannaggia te mannaggia

cmq bello ragazzi , per me anche un 2° è una vittoria sopratutto vista la qualità dei players

sicuramente ci vediamo alla prossima tappa , emozioni cosi intense per questo gioco nn vivo da molto tempo

un saluto da :
cryss

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di cryss46
stavolta il polpo ops otelma ops monster a azzeccato
mannaggia te mannaggia

cmq bello ragazzi , per me anche un 2° è una vittoria sopratutto vista la qualità dei players

sicuramente ci vediamo alla prossima tappa , emozioni cosi intense per questo gioco nn vivo da molto tempo

un saluto da :
cryss

Immagino: essere arrivato alla finale, lottare x il primo posto contro un coach è il massimo. :) Ovviamente complimenti al coach Copiaincolla per la vittoria del summer HU e anche a cryss per avere lottato fino all'ultimo. :nh
Bene parlando d'altro con la vittoria del coach, il divino otelma, ops monster si aggiudica la quarta medaglia di legno. :D :D :D
Fabs tu che ne pensi? Il grande monster avrà guadagnato punti per ottenere il posto di spartacus?
Io dico di no! :D :coolface: :D

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

A proposito a quando le elezioni x il prossimo leader? :D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Ho seguito la finale, per buoni tratti, con i commenti eccezionali di mioda e LozioRicky e devo dire che e' stata molto combattuta e conclusasi alla bella.

Complimenti al vincitore 3bet " copiaincolla e a cryss46 degno finalista.

Purtroppo la 4' profezia del Divino Monster e' stata fatale a Cryss che ha giocato un'ottima partita.

Per le elezioni del Super mod. Di questo 3D a breve ci saranno comunicazioni per lo svolgimento del sondaggio da parte dello staff di pokerstrategy ;)

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di monster39

Insomma il pronostico è stato rispettato, ma la scommessa non è stata vinta: il perchè è semplice: monster ha pronosticato il risultato esatto, non il vincitore. Avesse detto "per me vincerà Copiaincolla" la scommessa sarebbe stata vinta in modo incontestabile, quindi ai fini del regolamento il divino monster, non si può aggiudicare la quarta medaglia di legno. :D
Dico bene fabs? Io vorrei tanto ma proprio tanto, che monster possa aggiudicarsi la tanto agognata medaglia in un'iniziativa simile al quizzo pazzo. Perchè no? Posso anche prevedere il podio:
1) fabs70
2) kattolo
3) romerangers...

Rullo di tamburi

4) monster39

:D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

L'originale di Kattolo

L'originale di monster39

Insomma il pronostico è stato rispettato, ma la scommessa non è stata vinta: il perchè è semplice: monster ha pronosticato il risultato esatto, non il vincitore. Avesse detto "per me vincerà Copiaincolla" la scommessa sarebbe stata vinta in modo incontestabile, quindi ai fini del regolamento il divino monster, non si può aggiudicare la quarta medaglia di legno. :D
Dico bene fabs? Io vorrei tanto ma proprio tanto, che monster possa aggiudicarsi la tanto agognata medaglia in un'iniziativa simile al quizzo pazzo. Perchè no? Posso anche prevedere il podio:
1) fabs70
2) kattolo
3) romerangers...

Rullo di tamburi

4) monster39

:D :D :D :D :D

Anche al bank gol ha centrato il quarto posto se osserviamo la classifica dal basso verso l'alto :D

Invece Romerngers si piazza sempre"eterno piazzato", secondo anche al bank-gol, non gli sfugge un podio in tutte le promozioni di pokerstrategy :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Dopo il primo match stavo guardando sulle pagine gialle se trovavo l'indirizzo di monster :D

Rispondi
Citazione