Passa al forum
Le sfide del HU Sum...

Notifiche
Cancella tutti

Le sfide del HU Summer Tournament

305 Post
25 Utenti
0 Reazioni
18.8 K Visualizzazioni
drivehot
Iscritto: 02.01.2010
Elite Grinder

Eccomi qui con colpevole ritardo se siete interessati a veder un bel battle-reg occorre sperare a un gesto di clemenza da parte di Budog e Tommyak altrimenti gl a Tommyak che passa il turno :nh

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

Ricordiamo che in questo thread dovrete:

1) Mettervi d’accordo su buy-in, poker room, data e orario della sfida
2) Comunicare l’esito della sfida stessa

- La propria disponibilità va comunicata entro la mezzanotte di giovedì 26 giugno
- I risultati della sfida vanno comunicati entro la mezzanotte di domenica 29 giugno

Bastava solo un breve messaggio nel td... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

La settimana degli ottavi si chiude con un solo match disputato: quello tra dbucca vs whitenoise23. Dbucca la spunta per 2-1 faticando non poco per il passaggio del turno. Per quanto riguarda gli altri 2 incontri rimasti in sospeso il risultato momentaneamente è chiuso sul 3-0 a tavolino; dovrebbero aver passato il turno TommAK e ocelot, rispettivamente contro drivehot e cryss46. Preferisco usare il condizionale per il semplice motivo che entrambi i concorrenti si sono fatti vedere sul forum un pò in ritardo e non si sa ancora se è previsto procrastinare i 2 incontri suddetti. Nel frattempo ho segnalato a spartacus un piccolo errore sul risultato tra gunny e karitao. :roto2:
Fabs yes e soprattutto monster: che ne pensate voi?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Fixed. :D

Rispondi
Citazione
fabs70 Autore della discussione
fabs70
Iscritto: 12.12.2011
PokerStrategist

L'originale di Kattolo

Caro kattolo sono troppo addolorato per l'uscita di Spartacus :(per poterti rispondere, so solo che da oggi iniziamo i quarti 8-o

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di fabs70

L'originale di Kattolo

Caro kattolo sono troppo addolorato per l'uscita di Spartacus :(per poterti rispondere, so solo che da oggi iniziamo i quarti 8-o

In effetti è un brutto colpo. :f_cry: Ma col tempo è giusto che ognuno segua le proprie aspirazioni, l'augurio e che possa realizzarsi nella real life e che rimanga attivo nel forum... Come direbbe karitao domani è un altro giorno; dhe sciow mast go onn. :coolface:

Rispondi
Citazione
drivehot
Iscritto: 02.01.2010
Elite Grinder

Per chi fosse interessato dopo mille giri intorno al diavolo tra pochi minuti ci sara' finalmente l ecatartico match vs Tommyak

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

Con la sconfitta di drivehot contro TommAK si chiude l'ultimo match degli ottavi, stavolta Tomm ha dovuto sudare più del previsto, ma il risultato parla chiaro: un altro 2-0.

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Con l'appendice del match tra TommAK e drivehot conclusa ieri sera con la vittoria per 2-0 del nostro infallibile H.A. iniziano i quarti di finale.

Tutti i match sono da seguire con particolare intensità, ma forse quello più interessante è tra:

LozioRicky-CopiaIncolla

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di fabs70
Tutti i match sono da seguire con particolare intensità, ma forse quello più interessante è tra:

LozioRicky-CopiaIncolla

Degno di nota è anche l'altro match che vede opposti il masterchef gunny vs katewalker, un'ottima occasione da parte del nostro cuoco: riuscirà a prendere il bannerino e ad aggiudicarsi le 3 stelle michelin? :D

P.S. X fabs: credo che la mancanza di spartacus si fa già sentire... Al momento non è aggiornato il tabellone dei quarti, non è stata spostata l'ultima sfida degli ottavi. :facepalm: :facepalm: :f_cry:
Bisognerebbe nominare il suo successore. ;)

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Non credo che avrà un nuovo successore, ma qualcun'altro dello staff ne prenderà il suo ruolo ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Kattolo

Sono solo io il degno successore di Spartacus. :D

Non ne vedo altri degni in grado di prendere il posto di Spartacus, modestia a parte :coolface:

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

L'originale di Kattolo

L'originale di fabs70

P.S. X fabs: credo che la mancanza di spartacus si fa già sentire... Al momento non è aggiornato il tabellone dei quarti, non è stata spostata l'ultima sfida degli ottavi. :facepalm: :facepalm: :f_cry:

Penso che tornerà a farlo NapoMDR, se nn ricordo male prima di Marco lo faceva lui, così sarà contento, in particolar modo lo sloveno joan, ricordo vagamente un " lanciare moneta, passare turno" ;)

L'originale di monster39

Non ne vedo altri degni in grado di prendere il posto di Spartacus, modestia a parte :coolface:

Per questo 3D penso che Spartacus possa rimanere come moderatore a meno che lui abbia troppi impegni e non possa farlo in quest'ultimo caso, direi che tu monster, per il tuo carisma potresti essere un ottimo sostituto, però ho paura che dopo un Yellow per il tuo caratterino ti prendi il Red :D

Io e Kattolo nn possiamo farlo perché siamo troppo bravi come commentatori :D e siamo complementari per cui in caso di diniego del nostro mitico Gladiatore dobbiamo pensare a qualcuno che ha partecipato a questo 3D e al precedente, ma con una certa esperienza di forum.

Vediamo gli eventi e poi casomai per il prossimo HU decidiamo con sondaggio :D con 3-4 candidati all'altezza 8-)

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

E adesso tutti a tifare Angelo Mollame

L'originale di yeswecanisback
Un mio amico giocherà l'evento 60 (e io gli ho comprato il 10% del buy in). Se va ITM, gioca il main event (e anche li io sarei socio al 10%). Si chiama Angelo Mollame. Potrebbe essere quotato? vorrei inserirlo nella mia formazione.

Daje ;)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Passo in semifinale e vinco lo status upgrade e il ticket per il torneo natalizio. Chiedo pubblicamente scusa a Gunny per il morso....ah no, per la sculata con Q5s, scusa.

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

L'originale di katewalker1
Passo in semifinale e vinco lo status upgrade e il ticket per il torneo natalizio. Chiedo pubblicamente scusa a Gunny per il morso....ah no, per la sculata con Q5s, scusa.

perfettoooo, abbiamo il primo semifinalista ;)

A breve avremo anche il secondo semifinalista, infatti è in gioco il quarto tra dbucca e TommAK.

Sto giro il banner "I Knocked out coach" è difficile prenderlo :D

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

Abbiamo anche il secondo semifinalista TommAK che avendo già ottenuto nel torneo precedente ilticket per il torneo natalizio lascia libero un posto e credo che a questo punto le wild card diventano 5 ;)

Ricordiamo già gli aventi diritto al torneo natalizio:

faendz
tatotete
TommAK
robertosogni
Katewalker

Aspettiamo gli altri 2 semifinalisti tra LozioRicky vs CopiaIncolla e crysss46 vs 87Dylan per avere i magnifici 7 :D

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di monster39

Non ci pensare rimani al tuo posto. :D
Non dirmi che ti sta stretto essere 4° anche come commentatore? :coolface: :roto2:

L'originale di fabs70
Penso che tornerà a farlo NapoMDR, se nn ricordo male prima di Marco lo faceva lui, così sarà contento, in particolar modo lo sloveno joan, ricordo vagamente un " lanciare moneta, passare turno" ;)

Beh visto l'andazzo, direi che sarebbe la soluzione migliore. ;)
Però considerando la passione di napo x "one piece", possiamo proclamarlo come "Re dei pirati" e magari il noi prendiamo il ruolo dei 4 imperatori. :D

L'originale di fabs70
Io e Kattolo nn possiamo farlo perché siamo troppo bravi come commentatori :D e siamo complementari per cui in caso di diniego del nostro mitico Gladiatore dobbiamo pensare a qualcuno che ha partecipato a questo 3D e al precedente, ma con una certa esperienza di forum.
Vediamo gli eventi e poi casomai per il prossimo HU decidiamo con sondaggio :D con 3-4 candidati all'altezza 8-)

+1

Rispondi
Citazione
fabs70
PokerStrategist

L'originale di LoZioRicky
Ok, sorry. Dai,va benissimo 10€.

Gl!

Dai questo HU tra LozioRicky e copiaincolla non possiamo perderlo :D

Rispondi