Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Leggete Qua

39 Post
18 Utenti
0 Reazioni
4,400 Visualizzazioni

E' importante leggere ciò che ho trovato su facebook sul profilo di Giovanni Foti il nuovo pro di 4A in quanto aveva dei dubbi al rinnovo del proprio contratto e tra le rx ho trovato questo di un pro di FULL TILT:
fatto copia incolla da fb:

Mauro Laudisio: vabbè, senza offesa, ma io non mi preoccuperei delle sponsorship 4A (ripeto senza offesa). Fossi in te proverei a rientrare nella nostra bella, grande e vincente famiglia di Full Tilt Poker. Io feci questa scelta 7 anni fa e, al quarto anno da professionista, non tornerei mai e poi mai sui miei passi scegliendo una mediocre poker room italiana (come lo sono tutte nel bel paese) con le mani predefinite!
ML
Team Pro Full Tilt
6 ore fa · Mi piace

Risposte in merito? La mia è stata come ti permetti?

38 risposte
innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Oltre alla cosa sulle mani predefinite (che voleva dire?), mi sembra abbia ragione sul resto. Non sono TUTTE mediocri, ma la stragrande maggioranza sicuramente.

lol.. uomo lol

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

imo siete dei cattivi pensatori, con mani predefinite si intende dover giocare un certo numero di games in un determinato arco di tempo ;)

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Io non avevo capito sul serio il senso. E' una frase piuttosto ambigua, può voler dire mille cose. :)

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

eh anch'io pensavo stesse dicendo che le .it sono rigged lol

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di LMIGimo siete dei cattivi pensatori, con mani predefinite si intende dover giocare un certo numero di games in un determinato arco di tempo ;)

non ci avevo pensato ma cioè? :D

Tella
Iscritto: 09.12.2007
Oldschool Grinder

Guardiamo in faccia alla realtà. Le piattaforme del bel paese sono mediocri. Per svariati motivi. FullTilt non è paragonabile a nessuna delle nostre.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di Barte86

L'originale di LMIGimo siete dei cattivi pensatori, con mani predefinite si intende dover giocare un certo numero di games in un determinato arco di tempo ;)

non ci avevo pensato ma cioè? :D

Tipo ti sponsorizzano, ma sei costretto a giocare che so almeno 1.000 HU o SNG al mese su quella room

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mi ha risposto qsto.............

@walter assolutamente non ho detto questo; mi riferisco al fatto che i server a cui si appoggiano le poker room italiane non sono programmate bene e questo mi da un pò noia. Mi spiego meglio in un sit o torneo online in italia (e nemmeno pokerstars.it sfugge a questa regola) le mani sono calcolate in modo da essere sempre interessanti e questa cosa, a mio avviso, non va assolutamente bene. Poi è ovvio che la bravura di ogni giocatore sta nel saper giocare ogni mano e lungi da me il fatto di voler dire che qualcuno possa vincere perchè favorito....

L'originale di Barte86mi ha risposto qsto.............

@walter assolutamente non ho detto questo; mi riferisco al fatto che i server a cui si appoggiano le poker room italiane non sono programmate bene e questo mi da un pò noia. Mi spiego meglio in un sit o torneo online in italia (e nemmeno pokerstars.it sfugge a questa regola) le mani sono calcolate in modo da essere sempre interessanti e questa cosa, a mio avviso, non va assolutamente bene. Poi è ovvio che la bravura di ogni giocatore sta nel saper giocare ogni mano e lungi da me il fatto di voler dire che qualcuno possa vincere perchè favorito....

Quindi??!Questa è un'affermazione che richiede delle spiegazioni!!!!e penso di non essere il solo a pensarla così!!!

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007
PokerStrategist

L'originale di Barte86mi ha risposto qsto.............

direi proprio che l'affermazione necessita di una spiegazione da parte dell'autore, magari potrebbe dire su quali basi si basa questa cosa...dubito abbia prove o qualunque altra cosa rafforzi, anche solo un minimo, quello che ha detto :D

P.s. ma poi delle affermazioni cosi non dovrebbero poter essere fatte se uno non porta delle prove....non è diffamazione? io fossi in pokerstars mi incaxazzerei.
Fai un bel screenshot della pagina di facebook prima che cancelli quello che ha scritto.

L'originale di Barte86le mani sono calcolate in modo da essere sempre interessanti

ho capito cosa intende: a te KK a lui AA

3 monster al tavolo

ecc

robe cosi.

rigged _biggrin:

beh, io sono nuovo su poker stars. E' due anni che gioco su un altra room.com e cose come quelle che ho visto in una settimana di stars.it non le avevo mai viste...

tipo AA vs KK due mani di fila... colori come se piovesse..ecc...

giannaSisters
Iscritto: 30.03.2010
Legacy Member

hehe, allora a mé sembra che qualcosa non va proprio bene con
questa softeware stars.it
non giocho regular gli (ftp da 2005), posso solo dire che il software é tutto diverso! perché?

- fa ridere quante volte vince: small pair vs big pair/ preflop allin

- le mani dominate: ak vs aj / standart questo 3 outer, se no arriva una scala

- mai visto cosi tante runner runner flush con 4 carte di stesso colore al board

- simile con le 4 carte str8 che vengono runner runner

ma io non giocho tanto a holdem non é la mia versione di poker preferita
ma alcuni amici miei giocano lí, e qualche volta apro il software e li guardo
e questo che vedi va solo ridere!

poi un altro amico che verramente non sa giochare, almeno non sa tante cose
(position,ranges with equity, pott odds, floats, icm....etc) ha fatto minimo 50 tavoli finale :D

io ho provato a giocare plo hu´sit&goe´s perché cash games non ci sono!

normalmente faccio tra 25k-30k hands in un mese su ftp
su stars.it ho fatto ca 50 hu´sit&goe´s

ma queste cose che ho visto su stars.it 100% non vedo su fultilt in un anno

- boat over boat al flop(un paio di volte)
- tante volte set over set
-a high flush vs k high flush nell flop
- quads lol never seen so much quads
- poi quando hai un draw pessante per esempio 17 str8 outs + flush draw
mi sembra che quando prende la linea molto aggro non viene mai niente!
quando fai c/call-c/call oop viene su 100% al river

si qualcosa é anche la colpa dei avversari perché capiscono un ca***
e fanno dei stuipidi bluff allin raise o fanno curiosi calldown!

ma la mia opinione é non tutto é colpa dei avversari o della varianza su queste .it!!!!!!!!

Solo a me capita che in tavoli maniac quando becco AA da BB mi foldano tutti ? :)

L'originale di siyismaSolo a me capita che in tavoli maniac quando becco AA da BB mi foldano tutti ? :)

+1

nn gioco su pokerstars.it ma mi sembra fantascienza quello che dite LOL :rolleyes:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Anch'io non ci vedo nulla di cosi strano...

giannaSisters
Iscritto: 30.03.2010
Legacy Member

L'originale di h4ck88nn gioco su pokerstars.it ma mi sembra fantascienza quello che dite LOL :rolleyes:

ciao, non so cosa é il tuo giocho regolare, se sono cashgames non funziona bene!
ma se giochi mtt,sit o husit fai un paio di sessions su stars.it!

e poi vedrai che differenza é tra fulltilt per esempio a queasta .it!

a mé é ugale non giocho a stars.it cosi possono fare quello che vogliono, magari anché mettere 4 jolly !

lúnica cosa che mi interessa é quando arrivano i cashgames devono mettere una software piü correttamente, perché da questo punto non posso piú giocare nei .com!!!!