HelloOoOo...
Allora? Ci teniamo compagnia? Chi gioca???
Chi si porta a casa i 45k di FT e i 13k di PS? Io già
Io gli gioco tutti e due, voi che fate? Spero che saremo in tanti...
GL
HelloOoOo...
Allora? Ci teniamo compagnia? Chi gioca???
Chi si porta a casa i 45k di FT e i 13k di PS? Io già
Io gli gioco tutti e due, voi che fate? Spero che saremo in tanti...
GL
io lo gioco su full tilt stasera alle 21 la mia ragazza rompe e si attacca ahahahha
Ragazzi in bocca al lupo!
Fateci sapere...
Secondo me scoppiano i server sia di FTilt, sia di PStars
L'originale di danielasso
Secondo me scoppiano i server sia di FTilt, sia di PStars![]()
Forse per mancanza di fiducia, penso sia più probabile che sia quello di FT a tirare le cuoia per primo, daltronde dopo il fantastico Update ci si aspetta di tutto :f_grin:.
uhaaaaa già fuori da PS
Metà tavolo era in sit out, io mi trovo KK, e re-raiso pre flop, l altro vedere, flop Q 9 2 rainbow, l altro bet, io re-raiso, l altro all in e io callo e mi gira 22
chiaro che essendo all'inizio potevo risparmiarmi il rischio, xo in sti tornei o parti in tromba o ti trombano, quindi...
Vedremo su FT
io ci sarò su full tilt...anche se sarò più concentrato su un torneo che sto facendo su ps.it
bah, sono talmente tirchio che ho incassato i 5$ del buy-in, anche perchè fra un'oretta esco... sto seguendo il tavolo dove c'è Gus Hansen
che spasso la chat
Sto giocando anche io quello su FT. E pure io seguo il tavolo di Gus. Cmq credo giochi con la chat off
olè out
prima un donk mi scoppia QQ con A 7
poi vado un re-steal all in con 10 10 mentre SB aveva JJ vabbè...
io gioco su FT!inizio male perchè con jj mollo su un flop con un A...poi risalgo con AQ chiudendo colore al river...
Anch'io seguo Gus.Pazzesco come gioca:cmq nelle prime 20 mani ha visto AA,Ak,Aq...
io provo anzi punto a passare almeno la bolla.. perchè dopo la bolla inizia un altro torneo:)
Prima pausa... confronto all inizio ho guadagnato ben 25 chips! uhahuauha
X adesso non ho visto 1 carta... vedremo...
Il torneo é il nr: 99219444
Io ero salito a 2200 poi sono sceso a 1400 dopo che ho dovuto abbandonare 3 volte AK al flop non chiudendo niente.