Passa al forum
Lol ormai sono abbo...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Lol ormai sono abbonato a questo torneo (e a questo piazzamento..)

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,271 Visualizzazioni
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Stesso torneo, in cui sono arrivato secondo sei giorni fa. Buyin 6 euro, struttura turbo, 250 partecipanti. E arrivo ancora secondo. :evil: Vediamo quando lo vinciamo.. :D Vabbè, per il momento mi accontento dei 262 euro.. :D

Unica nota brutta del torneo (a parte non essere riuscito a vincerlo) il comportamento scorretto del vincitore, che faceva collusion con un altro giocatore. Già prima era successo che avesse dichiarato le sue carte a mano in corso, finchè, in una mano, con un giocatore allin ha detto ad un altro di foldare per non farsi male, l'altro folda, e il tizio chiama con AK. E quando gli è stato fatto notare che il suo comprtamento era evidentemente scorretto si è messo ad insultare tutto il tempo il giocatore che glielo ha fatto notare per primo..

13 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao freeman89,

Complimenti per il risultato comunque non ci penserei due minuti a denunciare il tutto alla room aggiungendo che sei stato penalizzato. Chissà che non ti diano un extra.

A presto,
Skylost85

freeman89 Autore della discussione
freeman89
Oldschool Grinder

Grazie skylost85. Comunque ho già provveduto a segnalare l'accaduto chiedendo che vengano presi gli opportuni provvedimenti. Non credo che mi verrà concesso nulla in più, onestamente, anche perchè nella mano in questione io comunque non c'entravo niente, nè mi sono successivamente scontrato col giocatore che è stato indotto a foldare (e quindi si è "salvato"), ma mi sembra assolutamente d'obbligo segnalare comportamenti di questo genere, perchè scorretti e antisportivi.

VGG! e questi sono casi da segnalare e punire assolutamente!!!!

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti per il risultato,peccato per l'episodio che hai dovuto subire

freeman89
Oldschool Grinder

Grazie. :)

L'assistenza di GD mi ha risposto dicendo che verificheranno e che se effettivemente riscontreranno comportamenti scorretti da parte dei giocatori in questione prenderanno provvedimenti nei loro confronti. Speriamo!

freeman89
Oldschool Grinder

Segnala il vincitore istantaneamente!

freeman89
Oldschool Grinder

Fatto dieci minuti dopo la fine del torneo. Risposta di GD: grazie per la segnalazione. Verficheremo, e se riscontreremo violazioni del regolamento prederemo provvedimenti eccetera eccetera. Speriamo che prendano davvero provedimenti.

GG freeman89!

ci sono stati sviluppi? il loro supporto ti ha fatto sapere qualcosa?

btw complimenti!

ciao e GL

MVarese

freeman89
Oldschool Grinder

Grazie, MVarese. Non mi hanno fatto sapere più niente. Casomai proverò a chiedere al loro supporto, sperando che mi rispondano...

collusion ... quanto di più scorretto X(

insisti nei contatti fin quanto non ti daranno adeguate risposte

freeman89
Oldschool Grinder

Lol, mi hanno risposto dicendomi in sostanza due cose:

1) hanno fatto controlli sulle mani (quella segnalata e quelle precedenti) e sulle precedenti partite dei due giocatori, indirizzi IP, ecc., e non c'è alcuna relazione tra loro, nè a loro risulta alcuna irregolarità.

2) per la privacy loro non mi potrebbero dire dei provvedimenti presi nei confronti di altri giocatori.

Ora, la questione della privacy posso anche capirla, e siamo d'accordo. Ma il fatto che non ci sia irregolarità?? Ora non so se per loro è normale invitare altri concorrenti a foldare, per poter andare a giocare da solo contro un oppo in allin col proprio AKo (ovviamente forse non sanno che il giocatore con AKo perde un 20% di equity nel momento si aggiungesse un terzo avversario, anche ATC). E non so se per loro è valida una giustificazione del genere "gli ho solo dato un consiglio, così non si faceva male" (quindi a quanto pare da oggi si goca a poker per evitare di far male agli avversari che ci stanno simpatici)... Forse per loro è necessario aver fatto collusion per decine di volte e magari anche abitare nello stesso appartamento per diventare passibili di sanzioni?

Mah.. Ho mandato una mail con le stesse osservazioni al loro servizio, ma non credo che abbiano intenzione di fare qualcosa a questo punto.. Evviva il gioco sicuro e corretto! _frown: