stasera sono uscito con i miei amici e ogni qual volta la discussione va sul poker mi inizio ad agitare quando sento certe cose
Praticamente i miei amici sono tutti giocatori occasioni di peoples, vanno in un centro, caricano la 10€, la 20€ ecc e giocano..sono tutti in negativo...solo uno ha vinto il ticket per il sunday domenica...e da qui è partito tutto: "mica possono farmi vincere il sunday...è logico che lo fanno vincere a chi carica di più"
Così inizio a dire che centra ben poco questo, e che in un torneo come il sunday di peoples conta ovviamente molto la fortuna, così come in tutti i tornei. Poi ho cercato di spiegare che un giocatore bravo alla lunga vince, ma loro continuano a dire:
"se io carico 10€ perdo, però chi carica 100€, 1000€ ecc è logico che lo fanno vincere"
"un amico ha fatto una nuova scheda nel locale e guarda caso ha vinto 500€..."
dopo di che arrivano le cose più assurde:
"alcuni player, tra cui i proprietari anche del locale, fanno scendere una scheda di 1.000€, 2.000€ (obv passando i soldi ad un altra amica) e quando va in supertilt, è li che ti fa vincere il server il torneo"
poi non contenti mi hanno presentato uno dei proprietari del locale...e da qui alcune sue cose
"io ho vinto X euro a poker...ma ogni volta che vinco, quei soldi li faccio girare...perchè se vinco una volta, non mi fa vincere 1 volta dopo"...quindi lui mi ha detto ke quando vince ad es. 1.000€, quei 1.000€ se li passa attraverso schede, fa raise 990 e poi folda all all in di 1000€...così i soldi girano...
"i professionisti vincono tanto online perchè hanno tanti soldi e quindi devono per forza vincere"
poi altre cose vabbè meglio non continuare...cosa ne pensate di quello che dicono? boh a volte mi fanno sentire come se sono io quello che spara cazzate...