Ciao a tutti.
Vorrei chiedere al forum di consigliarmi un libro per il cash no limit in italiano.
Gioco sit ormai da quasi un anno a limiti bassi e vorrei provare questa nuova specialità visto che sta per sbarcare anche nelle rooms italiane.
Giocando i sit conosco i fondamentali del gioco ma leggo spesso su internet che ci sono grosse differenze rispetto al cash.
Quello che mi servirebbe è un libro che spieghi queste differenze tralasciando magari i concetti base e andando sullo specifico.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao OppoRaiser,
io sono del parere che molti libri siano un po' passati .sopratutto quelli in italiano , il poker e' in continua evoluzione , quindi il mio consiglio e' quello di studiare gli articoli di pokerstrategy( che sono contininuamente aggiornati ) e di vedere video ad esempio questo che spiega come battere NL50 . : http://it.pokerstrategy.com/video/17365/
Spero di essere stato utile , per quasiasi domanda siamo qui
ciao glmrf23
ho visto il video è molto ben fatto e penso sia un buon ripasso di concetti generali molto importanti.
Però quello che cercavo io era qualcosa di più specifico e dettagliato, per quello chiedevo di un libro che si soffermasse ad analizzare le situazioni del cash.
Probabilmente però i prossimi video scenderanno più nel particolare.
Tante grazie per l'aiuto.
ciao.
Harrington on online cash games a giugno dovrebbe essere disponibile in italiano, personalmente nn l'ho ancora letto però ho letto qualche recensione che lo figurava cm libro appetibile
Teoria del poker di Sklansky riporta vari esempi di mani cash game
...questo penso che...cerca su internet e capirai...Let there be a range di Cole South e Tri Nguyen