Passa al forum
mi sono rotto le sc...

Notifiche
Cancella tutti

mi sono rotto le scatole

32 Post
17 Utenti
8 Reazioni
2,125 Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Ciao socrate!, per seguire i coaching che ti interessano, se vuoi, puoi fare come me...vai qui -> http://it.pokerstrategy.com/buy-points/ e comprati lo status. Per i coaching MTT del mitico "TripleACE" basta il livello argento 9$ per due mesi (60$ annuale) per 8 coaching live! (uno la settimana) più l'accesso a tutto il materiale didattico (articoli e video).
A casa mia si dice (senza offenderti, eh!) cosa vuoi in più?

Spoiler

una pipa!? :coolface:

Rispondi
Citazione
socrate84rm Autore della discussione
socrate84rm
Iscritto: 31.01.2015
Poker Player

ok ok, allora farò così:) Scusate lo sfogo....sono in un pessimo periodo (non sto scherzando).

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di socrate84rm
ok ok, allora farò così:) Scusate lo sfogo....sono in un pessimo periodo (non sto scherzando).

il solo ammetterlo e' una grande cosa.
Io ora sono trakkato sia con betclic che con tian, ho disdetto i contratti precedenti quindi si può' fare vedi te

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Dalborgo non so come interpretare questa tua frase, mi sembra uno sfottò gratuito, ma facciamo che non lo è.

Non lo è, l'ho detto perché non volevo venissi trattato come un basic qualsiasi appena arrivato. Io ti conosco molto bene, loro magari meno.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

il Forum serve anche a questo, per gli sfoghi, se no che ci stiamo a fare qua. :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Per le poche room è vero, poco da dire. Lo staff addetto ci sta lavorando, ma le tempistiche sono strane e non dipendono solo da loro.
Per il discorso "è tutto silver+", a parte che non è vero, sarebbe comunque grasso che cola. In un mondo normale (come quello .com) ci sarebbero coaching basic, silver, gold, platinum. Nel nostro ghetto .it strategy è costretta a fare i coaching di Galandil (e i miei) silver. Chiamarlo regalo è poco, considerando quanto poco serva rakare per lo status silver ^^'

Rispondi
Citazione
socrate84rm
Poker Player

poi dite che uno non si deve incavolare. Ecco cosa, infatti, mi ha detto PK sul retracking:

Gentile Daniele,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di PokerStars.

Sfortunatamente, il suo conto non è associato ad alcun affiliato. Il principio di affiliazione prevede che il giocatore riferito a PokerStars da un affiliato possa godere delle relative promozioni e benefici. Se lei ha già un conto PokerStars, vuol dire che lei ci ha conosciuto diversamente e di conseguenza non può approfittare dei benefici disponibile sul loro website.

Inoltre le ricordiamo che non è possibile chiudere il conto esistente per aprirne uno nuovo per poter usufruire delle promozioni di suo interesse.

La invitiamo a prendere visione del nostro Club VIP: troverà tanti modi in cui spendere i punti FPP guadagnati sul nostro sito. Maggiori informazioni sono presenti al seguente link:

http://www.pokerstars.it/vip/

Infine, tutte le nostre promozioni e i bonus sono riassunti al seguente link:

http://www.pokerstars.it/poker/promotions/

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a
contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,

Vincent C
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014
PokerStrategist

Certo che puoi incavolarti per il retracking, chi dice il contrario? Ma devi incavolarti con Pokerstars, non con Pokerstrategy ;)

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Prendere lo status silver e' veramente facile. Io per esempio, non giocando molto, solo convertendo i T euro dei free di Betclic le volte in cui vado a premio sono già a 71 punti su 100 per raggiungere il livello

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

socrate mi fa concorrenza come "utente più calmo del forum" :P

Rispondi
Citazione
socrate84rm
Poker Player

cmq vi comunico che, finalmente, sono riuscito ad acquistare lo status argento. Quindi d'ora in avanti mi sopporterete anche durante i coach

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

cmq vi comunico che, finalmente, sono riuscito ad acquistare lo status argento. Quindi d'ora in avanti mi sopporterete anche durante i coach

Siamo contenti di sopportarti caro socrate :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione