Ho letto da piu' parti che invece loro sarebbero la nostra fortuna perche' e' grazie a loro che tu puoi scalare i microlimiti.
Eppure trovo invocazioni a familiari di questi signori che ti seguono con progetti improbabili che bluffano a ca**o di cane e via cosi'.
Quindi mi sono chiesto, come credo molti di voi, ma e' davvero cosi' profittevole il microlimite?
ciao a tutti
non sono un esperto .... anzi .... gioco ai microlimiti Don 2-3-5€ e SnG 2-3-5€ (preferibilmente 6max), nel mio piccolo sono un vincente ... ho investito 150 € due anni fa ed ora sono a circa 2.800 € (compresi bonus vari riscattati naturalmente), gioco su 5 room (o meglio su 4 perchè GD e Bwin sono la stessa cosa ed allora ho abbandonato GD ... per problemi di cashout ... non utilizzano moneybookers!!).
A dicembre ho acquistato HM, ma dopo aver chiuso il mese di gennaio con -2 € e quello di marzo con - 54€ (primi mesi in rosso della mia carriera :D) mi sono chiesto cos'era cambiato rispetto a prima .... quando sono riuscito a vincere 27 DoN (da 2 €) consecutivamente, ed ora invece se mi va bene sono 5/6 altrimenti è una lotteria.
La linea rossa di Hm alle stelle e quella verde alle stalle (da dicembre a marzo).
Ho ripercorso a ritroso il percorso intrapreso, ed ho riflettuto sul mio modo di giocare .... da principiante ma .... cauto, molto cauto.
Ai tempi tranquillamente foldavo AK, TT, JJ e coppie basse di fronte a rilanci assurdi degli oppo, evitavo di infilarmi con mani medio/alte in pots grandissimi e nel dubbio .... foldavo sempre .... ma vincevo molto spesso, soprattutto nei DoN, dove la sopravvivenza è l'obiettivo base del gioco....