Ciao a tutti..vorrei avere qualche parere..io attualmente grindo i 5 turbo 9max su stars e,come saprete, il livello s è alzato molto..potrei fare supernova per fine anno ma grindare molto con rake bassa e profit basso per via d 6-7 reg al tavolo ogni volta mi fa desistere..io sono affiliato con FT tramite pokerstrategy ovviamente..in termni di rake FT è più vantaggioso..ma per il livello dei giocatori?Altri vantaggi/svantaggi?!Qualcuno che mi possa dare qualche delucidazione sulle differenze fra le due room..grazie mille.
... l'unico svantaggio forse è il fattore dollaro/euro?! Come software FT non ha nulla da invidiare a PS!
alcuni dicono che il livello su fulltilt è un po' più basso perchè essendo moooolto più trafficata il rapporto reg\random è vantaggioso...solo che i random di pokerstars sono una cosa e i random di ft sono un'altra cosa
L'originale di LucabeckerCiao a tutti..vorrei avere qualche parere..io attualmente grindo i 5 turbo 9max su stars e,come saprete, il livello s è alzato molto..potrei fare supernova per fine anno ma grindare molto con rake bassa e profit basso per via d 6-7 reg al tavolo ogni volta mi fa desistere..io sono affiliato con FT tramite pokerstrategy ovviamente..in termni di rake FT è più vantaggioso..ma per il livello dei giocatori?Altri vantaggi/svantaggi?!Qualcuno che mi possa dare qualche delucidazione sulle differenze fra le due room..grazie mille.
PErché se vado su poker room non trovo FT su pokerstrategy ? ...devo puntare alla versione non italiana di pokerstrategy?
L'originale di diacono85... l'unico svantaggio forse è il fattore dollaro/euro?! Come software FT non ha nulla da invidiare a PS!
Assolutamente this, l'unico svantaggio è che ad oggi è molto meglio giocae in euro, per il resto FT<all.
se non fai tanta massa non ha tanto senso giocare su stars, perchè quando farai level up troverai sempre + regular e " sopravvivere " rosikando infinito imho non è una buona scelta ^^
ps è un'ottima palestra, ma se non vuoi provare a battere tyson (tradotto, se non hai intenzione di scalare i limiti fino ai 50€ + x capirci) ti è inutile soffrire per niente.. trova un'altra room con un buon traffico e gg imho!
Ciao Elfigus..ti "conosco" perchè vedo che sei sempre nelle classifiche alte di ps e quindi ne saprai molto più di me..sono consapevole della difficoltà che un grinder alle prime armi,quale io sono dato che grindo frequentemente solo da dicembre,incontra..ora sono ai 5 euro turbo 9max con un br che mi mette tranquillità..su quasi 6k games ho un atteso del 3.3% e una verde cotantemente sotto che spero prima o poi si alzi un pochetto..quindi il profitto è quello che è..la maggior parte dei reg del livello hanno tutti un coach che li segue e io che sono "autodidatta" mi pongo queste domande..per scalare i livelli di ps,con il livello attuale, serve per forza un coach?Mi conviene magari cambiare room?Però magari cambando room non ho più l traffico necessario per grindare dato che faccio in media 70 sit al giorno..
Ciao Luca, ai 5euro ti trovavo spesso ai tavoli, mi ricordo di te.
Penso sia quasi impossibile scalare i livelli su PS senza l'aiuto di un coach, escludo i limiti bassi, e già ai 10 euro si comincia a fare fatica.
Se vuoi fare l'autodidatta imho ti conviene cambiare room, farai qualche torneo in meno al giorno, ma sarà compensato da un ROI maggiore.
A me piace molto pokerstars..e sono poco avvezzo ai cambiamenti..proverò a cercarmi un coach che mi accompagni verso la scalata dei vari livelli..speriamo..:)..comunque grazie a tutti per le risposte!
Mah, io ho giocato anni sul .com e i random italiani non sono per niente i random delle room internazionali. Molti dei fish italiani non sono random normali, sono gambler pazzi scatenati, che vedono giocare tutti i giorni sit con tutti regular che si pushano addosso. Tutto un altro tipo di gioco, imho.
PS: vi consiglio questo manuale: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788825300345/Manuale_di_pesca_in_apnea/Bardi_Marco.html (joke:P)
L'originale di AleDemoPenso sia quasi impossibile scalare i livelli su PS senza l'aiuto di un coach
Non è vero, è un po' più impegnativo e basta secondo me (obv dipende dal tempo disponibile e dalla capacità di apprendimento). Io gioco i mid-high stakes di ps.it e sono autodidatta.
Ciao
L'originale di starise Non è vero, è un po' più impegnativo e basta secondo me (obv dipende dal tempo disponibile e dalla capacità di apprendimento). Io gioco i mid-high stakes di ps.it e sono autodidatta.
Ciao
L'eccezione che conferma la regola