Passa al forum
Miglior rapporto ra...

Notifiche
Cancella tutti

Miglior rapporto rake-rakeback

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
3,704 Visualizzazioni
gig666x
Iscritto: 25.06.2008

Salve a tutti,vorrei aprire questa discussione per capire su quale room è meglio grindare oggi 2020 per un giocatore che si muove intorno al nl20-25 e fa circa 70K mani-mese.

Rispondi
Citazione
6 risposte
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Ciao. Considera che qui su pokerstrategy si può parlare solo delle room affiliate. Credo che la migliore sia allinbet.

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

ipoker/people's che poco da invtarsi. Sono le uniche 2 room con una back decente!

Rispondi
Citazione

L'originale di qtber
Ciao. Considera che qui su pokerstrategy si può parlare solo delle room affiliate. Credo che la migliore sia allinbet.

ciao se in modo generico diamo delle indicazioni utili non si offende nessuno :f_drink:

Rispondi
Citazione
gig666x
Iscritto: 25.06.2008

Così per fare un esempio...Su Sisal la rake incide per 6,6% e il cap fino al nl20 è di 2.50,su Stars è 5,5% con cap a 2 euro. Il discorso è come riuscire a fare il totale con la rakeback e capire esattamente quella che conviene di più...se qualcuno ha fatto in passato questo genere di conti mi darebbe un grande aiuto.

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019

a parte gli scherzi io gioco spin da 2 € (spero per poco) su pokerstars ,ed 1/3 dei miei profitti arriva dai bonus , parliamo di centinaia di€. in un certo senso i bonus te li devi meritare ,nel senso che il ticket te lo danno poi se fai primo ho ultimo dipende,poi non solo quello a parte i bauli se ne escono con classifiche e altro. su altre room vai sul sicuro. ci sono room secondo me che vanno bene per chi vuole subito qualche soldo a livelli medio-bassi, e chi gioca livelli alti magari punta piu' su room a medio lungo termine che con back e classifiche bonus ecc. a fine anno sicuro fai dal 35 al 40%.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

secondo me tutto dipende dal winrate che riesci a tenere ai tavoli nei diversi field (supponi che su un sito X la rakeback ti da 4bb/100 fissi ma poi ai tavoli fai 0bb/100, fai meno soldi che non giocando su un sito senza back ma dove magari tieni 6bb/100).
Ricordati che dove c’è back ci sono sempre più scuole, più reg e bot.

Inoltre più alto è il tuo winrate ai tavoli meno swing subirai.

Dipende anche se psicologicamente la rakeback è importante per te o meno (il peso di dover fare soldi solo ai tavoli è superiore rispetto alla certezza di ricevere per esempio 500€ fissi settimanalmente di back! Parlo dei periodi di swing).

Dipende anche se preferisci massare (quindi dal tempo che hai a disposizione per grindare).

I calcoli io li ho fatti ma non per il nl20/25, quindi i miei dati sarebbero falsati perché ogni limite ha reg diversi, bot diversi, rake che incide diversamente e anche traffico diverso.

Il mio consiglio è fare un periodo di prova su entrambi i siti e poi decidere se overall per te è meglio no back o back.
Vuedra per esempio ha optato per la back ma dopo 1 anno di esperienza senza back. Il che è una mossa saggia che funziona per lui, ma importi a te una scelta senza conoscerti e senza avere tutte le info che solo tu sai sul tuo gioco, obiettivi, esperienza, mi sembra inutile e più dannoso che utile :)

Rispondi
Citazione