Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

mindset

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
405 Visualizzazioni
Doublecheck
Iscritto: 24.01.2013

Salve
volevo kiedervi una mano per il mio gravissimo problema...il mindset...
il mio tilt e' mlt strano,viene all improvviso e passo dal giocare tornei abi 10 a hu da 70 euro....ke poi puntualmente perdo scoppiandomi sempre..provo a non giocare per un bel po ma nn sono mai riuscito a rispettare la regola del br...mi consigliate qlc rimedio!?

Rispondi
Citazione
3 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao Doublecheck

Quello che fai è gravissimo, non devi assolutamente farlo.....

Io penso che il mindset in questo gioco è il fattore + importante per essere vincente

puoi essere tecnico quanto vuoi ma se non hai una mente forte, sana , e stabile difficilmente avrai dei risultati soddisfacenti

Il consiglio che posso darti è di leggere gli articoli sul mindset qui sul forum....clicca qui

se hai già letto gli articoli allora leggi questo libro

host immagini

è un ottimo libro e lo trovi anche in italiano.....

lo trovi facilmente in rete.....lo trovi su Amazon.....su bagalooo.....

se leggere non ti aiuta allora apri un blog qui sulo forum e sfogati....troverai sempre qualcuno a darti consigli

Il mindset è una brutta Bestia......non farti fregare....siii FORTE ;)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Quoto in toto Thaix e aggiungo "The Mental Game of poker" di Jared Tendler (però non so se si trova in italiano).

Detto questo però, precisando che non ti conosco quindi ciò che scrivo ha carattere generale, il brm è la prima regola, la cui importanza è meglio se la comprendi meglio da solo. Sei un giocatore che vuole scalare i limiti? Giocando fuori bankroll management la possibilità di perdere settimane intere di sforzi, studio, tempo e fatica si può concretizzare in pochi attimi, e anche se una volta ti va bene, e la seconda pure, stai sicuro che alla terza pagherai il conto.
Pensaci: chi sarebbe così ingenuo da mandare tutto il lavoro a quel paese per non aver seguito una regoletta banalissima? I filtri delle room ti aiutano, se li imposti non avrai nemmeno la possibilità di guardarli i tavoli dove non devi essere, quindi diventa facile.

Se poi non ti va di farti il mazzo con questo giochino, non ti interessa di avere grafici positivi e cercare di essere vincente, ma cerchi solo divertimento e adrelina continua pure, i reg saranno contenti della cosa. ;)
Ma se dal poker vuoi uscire vincente senza dover mai depositare ma solo prelevare, seguire il bankroll management non è fondamentale, è l'unica maniera di riuscirci, anche se sei Phil Ivey e giochi contro un branco di dementi.

GL, vedrai che è più facile di quanto tu creda :)

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

Quoto i miei predecessori, e aggiungo che purtroppo "the mental game of poker" non si trova in italiano. In compenso è il libro migliore sull'argomento e in versione ebook costa una sciocchezza, tipo 9€. Buon lavoro sul tuo mindset Double :)

Rispondi
Citazione