Passa al forum
Pokerstars, Titan o...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstars, Titan o PokerClub?

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
427 Visualizzazioni

Salve a tutti ragazzi, la domanda e molto semplice, ho deciso di mettermi a grindare(seriamente) se così si può dire al NL10 e sto cercando di capire qual'e la migliore tra queste 3 room, ( se ne avete altre avanti con le proposte) multitablando 6x, so che stars c'e moltissimo traffico, pero essendo diciamo, non proprio alle prime armi, principiante, stavo cercando una room un po più facile almeno per l'inizio, che mi consigliate?

Grz mille a tutti gl

Rispondi
Citazione
4 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Nessuno che risponde? :ayfkm

Rispondi
Citazione

Non sono un'esperto,pero' se intendi multitablare 6x ti conviene andare su Stars.
Ciao.

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di loziobobby
Non sono un'esperto,pero' se intendi multitablare 6x ti conviene andare su Stars.
Ciao.

ZIOBOBBY credo intendesse dire che se vuoi multitablare anche solo 6x senza dover attendere molto tempo e volendo fare anche un po di table selection allora è bene che ti orienti su pokerstars, dove trovi traffico sufficiente a quel limite ad ogni ora del giorno. Sul iPoker è diventato impossibile a certi orari e non è assolutamente detto che trovi un field più facile. Pokerclub non ti so dire. Se qualcuno che grinda il nl10 lì vuol dire la sua sarebbe meglio. È una room con bei fish, ma proprio non so darti indicazioni.

Rispondi
Citazione
garthur
Iscritto: 31.12.2009
Oldschool Grinder

Ciao, anch'io non sono un esperto ma scarterei ipoker per motivi di traffico (6x la vedo dura).

Pokerstars ha più traffico ma il livello è un po' più alto.

Pokerclub ha traffico sufficente per gindare 6x e anche qualcosa in più (in questo momento ci sono 13 tavoli al nl10) e il field è un po' più scarso, per contro il software è meno stabile di quello di pokerstars (che imo è il top) e ricevi solo 2 strategy point per euro di rake invece dei 5 che riceveresti su ipoker (su stars non saprei visto che non sono trackato).

p.s. su pokerclub HM2 va PT4 va ma almeno a me non mostra le carte muckate HM1 non so.

Rispondi
Citazione