Per fare un riepilogo.
Questa persona ha dimostrato zero attendibilità. Sono già uscite dichirazioni di persone che dicono che nei mesi precedenti lui ha provato a vendergli il fantomatico software, non funzionante obv, con tanto di screenshot dei messaggi.
Il video e le sue dichiarazioni fanno acqua da tutte le parti.
Sembra che la Poker Room dove era agente era una piccola poker room senza licenze già chiusa ed investigata da tempo con tanto di arresti.
Le .com non sono meno affidabili delle .it, il servizio parlava generalizzando male di .com generali e .it aams ma esistono anche le .it senza licenza. Quindi avrebbero dovuto dire .com e .it senza licenza ma è una delle tante cose che hanno lasciato al caso.
Pensate alle Poker Room come alle città . Ogni città ha il centro che in genere è abbastanza sicuro e la periferia che magari ha più zone malfamate. E' ovvio che in una zona malfamata uno rischia di essere derubato più facilmente che nel centro. Questo non vuol dire che nel centro città non mi possano derubare.
Se paragoniamo questa metafora alle Poker Room è ovvio che in una piccola room senza licenza ho maggiori possibilità di venire truffato. Allo stesso tempo è possibile che io subisca magari una collusion in una Poker Room centrale e controllata. Il fatto che sia però controllata è comunque una garanzia superiore a quelle senza licenza e riduce ''le truffe'' a casi isolati , casi che il più delle volte vengono scoperti e sanzionati. A più di una persona su questo sito è capitato di aver scritto : ho segnalato una collusion ai miei danni e mi hanno restituito i soldi.
AAMS ha determinate procedure e controlli, le Poker Room stesse a noi affiliate non sono piccoline ma sono le top del settore. Voi potete anche credere che AAMS siccome è italiana è una truffa ma questo è un discorso superficiale e una generalizzazione. Vi ricordo che voi per primi siete nati e vivete in Italia e immagino che siate dei lavoratori. Se un domani qualcuno vi rifiutasse un lavoro dicendo come giustificazione che siete Italiani e quindi ladroni credo che prima di tutto vi girerebbero le @@ , in secondo luogo vi offendereste perchè venite svantaggiati a causa di una generalizazzione e magari gli fareste anche una causa legale.
Poker Room come per esempio PokerStars o PartyPoker sono Poker Room internazionali che quindi non solo devono fare i controlli previsti da AAMS ma anche quelli previsti dall europa e via dicendo.
Skylost85