Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
160.4 K Visualizzazioni
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di that2011

L'originale di dalborgo

L'originale di that2011
http://it.sharkscope.com/#Player-Statistics//networks/ActiveGames.it/players/limplimplmp

mancano questi risultati...

Non mi pare proprio!

prima mancavano! sempre che non ho le allucinazioni per le poche ore di sonno :D

Hai guardato la tappa di ieri.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Dopo 2 giorni di riposo forzato(alle 19 ero già dentro il letto)stasera la orkoddio transports torna in gara a pieno regime!!! Sperando che mia moglie non abbia gia fatto altri programmini.. tipo andare a cena dalla suocera😭😭😭

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Se mi saltano i satelliti stasera fo un suocericidio!!!

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013
PokerStrategist

ia vol, main fhurer

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Abbuoni:

giorgio647 +1

tropicana1 +0,50

Morganalafata +2

paky2866 +40

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="9720px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

E' stato un ''parto'' lungo e difficile ma alla fine si e' tutto risolto.Da oggi sono ufficialmente un cliente di Pokerstars.Ho gia' fatto una ''cazzata''.Ho depositato 20€ dimenticando di inserire il codice per avere il ticket per il freeroll da 500€.Ho gia' mandato email al supporto per vedere se possono accreditarmelo.
Giornata dedicata alla RL e non al poker.Adesso vado a sparare 2 allin alla Strada per l'Explosive per garantirmi la presenza.
Buon grinding a tutti.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
E' stato un ''parto'' lungo e difficile ma alla fine si e' tutto risolto.Da oggi sono ufficialmente un cliente di Pokerstars.Ho gia' fatto una ''cazzata''.Ho depositato 20€ dimenticando di inserire il codice per avere il ticket per il freeroll da 500€.Ho gia' mandato email al supporto per vedere se possono accreditarmelo.
Giornata dedicata alla RL e non al poker.Adesso vado a sparare 2 allin alla Strada per l'Explosive per garantirmi la presenza.
Buon grinding a tutti.

Mi raccomando avvisami quando giochi il primo torneo con il nick di PokerStars.it! :f_cool:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Mazza che velocita'!!!! Mi hanno gia' risposto e accreditato il ticket.Se lo faccio stasera ti avverto Dalbo.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Avevo chiamato l'emozioni veri e sono arrivati. Da 25 giornate non si assisteva ad un cambio di maglia. Il più probabile spodesto in vetta si è consumato durante la notte. stardust85 trova il bersaglio grosso con solo 9 tornei giocati. Vince il 6-Max Club €5, €3,000 Guaranteed di PokerStars.it per 668 euro. Questo gli garantisce di staccare soydurga nella classifica little stakes e soprattutto di ergersi a primo antagonista della maglia gialla.

127 euro lo separano dalla gloria eterna! Parasar non indovina una tappa neanche per sbaglio e lascia sul freddo asfalto pirenaico altri 400 euro. Ci aspetta una sfida serratissima per questo finale di grande boucle.

that2011 arriva secondo e viene premiato con la combattività per essere l'unico atleta a fare le cose sul serio su Stanleybet.it. Va a premio in 2 tornei e si prende la leadership del circuito.

Terzo MarcoCunego che si fa rivedere in testa con 130 euro di guadagno.

Georgedur prosegue il suo processo di risanamento del debito (+€87).

Strepitoso paky2866 che vince il Freeroll Treasure di Titanbet.it (€40).

Nella verde TOPMODEL61 e tropicana1 difendono il podio con i denti ma i vari ibridi come Th3K1nGC4Va, that2011 e fa77ony sono tutt'altro che sconfitti.

Sul fronte freeroll benissimo tropicana1 che vince ben 4 euro con il picco al Free-Sat 10 Tkt al SuperSat 8 Tkt al Money Night 8.000€ Grt Rby [T] di Party (9°/641 - €3).

stardust85 si prende il dominio di PokerStars.it e contribuisce sensibilmente al trionfo dei suoi che vincono tappa e rimpinguano il vantaggio sui Seminaristi.

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Stasera arimonotablo al 52 pllici il money night per cercare il ft o il podio che mi manca questo torneo..

Rispondi
Citazione

L'originale di danizx10r
Scusa ma con tutti questi cambi di squadra ricordo solo i fedelissimi.. c è chi si è tolto la maglia per andare con la squadra delle gnocche!!
Allora grande gregario e spero presto tra i big!!

Rispondi
Citazione

L'originale di danizx10r
Scusa ma con tutti questi cambi di squadra ricordo solo i fedelissimi.. c è chi si è tolto la maglia per andare con la squadra delle gnocche!!
Allora grande gregario e spero presto tra i big!!

ben venga chi forma squadre piene di donne, son il loro primo tifoso e per loro mi tolgo tutte le maglie che vogliono!!!!!:f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Tappa 75° - LIVE...

<iframe id="tabellone" src=" http://www.dalborgo.com/shark/sm.php" width="100%" height="680px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

E' ufficiale Dalbo.Stasera faccio il freeroll di Stars da 500€ delle 21.05
Il mio nick come ormai sapete e' supermauro63.
Volevo sapere,nell'eventualita' che andassi ITM,se shark lo traccia o devo fare uno screen.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
E' ufficiale Dalbo.Stasera faccio il freeroll di Stars da 500€ delle 21.05
Il mio nick come ormai sapete e' supermauro63.
Volevo sapere,nell'eventualita' che andassi ITM,se shark lo traccia o devo fare uno screen.

Lo traccia.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Scusa dalborgo ma ti posto questo dell'altro giorno,

e questo di adesso

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Colpo di classe...

Questo è uno screenshot fatto con la diligenza del buon padre di famiglia.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Io credo che KAPPAGGIBBI non sarà mai un vero duro al tavolo senza questo avatar...

Rispondi
Citazione