Oh,certo ^^ sono il solito retard
Giuliocesare5 devi dirmi se i 5,50 che devo accreditarti la prossima volta che giochi sono di un torneo con più di 449 giocatori!
Grazie
E' possibile inserire una canzone inserendo il codice youtube evidenziato (come da esempio): 
<iframe id="frameMusic" src=" http://www.dalborgo.it/tmp/tube/tube.php" width="100%" height="610px" style="border:0" scrolling="no">
</iframe>
Comunico questi dati, molti altri token li ho già utilizzati per sit & go. Ciao Grazie
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/dalborgo.htm" width="100%" height="830px" style="border:0">
</iframe>
L'originale di TOPMODEL61
...........E non venite a dirmi che in teoria poteva ''sperare'' in un gutshot perche' i miei coglioni,ormai messi a dura prova,andrebbero sottoterra.
No, ti dico che in teoria, tu dovevi foldare preflop.
Poi se vuoi pensare che sia giusta la tua giocata e guardare quello che han fatto gli altri, sei libero di farlo, ma tu in quella mano non dovevi nemmeno presentarti al flop!
Abbuono di +1 a tropicana1 e di +5,50 a
Giuliocesare5.
<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/generale.html" width="100%" height="7200px" style="border:0">
</iframe>
in realtà ho fatto circa 225 euro di bounty al 250ko che prolly non riporta xkè non sono andato itm
L'originale di Parasar
in realtà ho fatto circa 225 euro di bounty al 250ko che prolly non riporta xkè non sono andato itm
Quel torneo segna guadagno -25 euro.
Controlla qua se non ti torna qualcosa della tappa di ieri:
MyTour: Parasar - Tappa 19
avevo missato io un report e non mi trovavo con gli stessi result e pensavo di aver commesso qualche errore io di trascrizione nella mia reportistica o che avessero missato i 225 di bounty
ty dalbo utilisismo questo link..è un problema per te se lo riutilizzo?
L'originale di Parasar
avevo missato io un report e non mi trovavo con gli stessi result e pensavo di aver commesso qualche errore io di trascrizione nella mia reportistica o che avessero missato i 225 di bountyty dalbo utilisismo questo link..è un problema per te se lo riutilizzo?
![]()
![]()
E' a disposizione di tutti in firma ("MyTour").
Tappa pianeggiante Palermo - Catania, giornata soleggiata.
Napo decide di attaccare in un anonimo giovedì di ottobre. Solo Parasar come avversario di graduatoria.
Napo compie un vero e proprio capolavoro. Piazza 3 risultati nelle prime 5 prestazioni di giornata. Il successo più importante è arrivato al The Big €5, €5,000 Guaranteed di
PokerStars.it: un terzo posto da 789 euro. Nella classifica intergiro e ora il leader supremo doppiando soydurga con 1600 euro di guadando ai little stake! Risultato ottenuto in soli 51 tornei. Non vediamo al momento avversari in grado di poterlo impensierire per questa speciale classifica.
I 900 euro guadagnati in questa tappa rappresentano il terzo guadagno giornaliero del tour. Fa un balzo notevole anche nella generale. Era sprofondato in 28° posizione, leggermente in negativo, ma oggi si trova in terza piazza puntando da vicino thecogo. Anche qua grande dimostrazione di carattere e di capacità di reazione dopo che aveva visto il grafico flettersi pericolosamente. Probabilmente questo è il più grande colpo di classe del Tour se pensiamo che il nostro coach è l'unico giocatore di classifica che ha una vita professionale extra poker.
Lo speciale riconoscimento per la combattività va meritatamente a TOPMODEL61. Ottiene la migliore prestazione personale di tappa e colleziona 17 punti grazie al secondo posto. Aveva dichiarato guerra per la verde e non sta deludendo le aspettative. Non delude la competizione neppure
Giuliocesare5 che non lascia andare in fuga TOPMODEL61 e finisce terzo concedendo solo 2 punti all'acerrimo amico.
Bravo Napo!
Vedo che le gomme in fibra di canapa che ti ho consigliato funzionano bene.
Ero sicuro della prestazione di Top, lo avevo dopato con il video della rocker

Allinbet.it] ha vinto €48.43 finendo 6 su 372 nel torneo Poker Dinner 1.000€ Grt [N]!