Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
160.4 K Visualizzazioni
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Programma domenicale di un amatore:
Il Main Event del giorno sara' L'Explosive su Ipoker con token conquistato ieri su Titan.
Alle 15.00 free su GD dove tra i vari premi i primi 3 si beccheranno il ticket per il Sunday.
Alle 17.00 il 1000€ ChromeStar + Vip Privilege su Stars.Se andro' a premio (qualunque esso sia) in serata disputero' il day1 del Challenge.
Buon grinding a tutti.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Finalmente pace è stata fatta... stars ha accettato le mie scuse... e ora si puo cominciare a pianificare le micro series

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Ma tu perche' ti eri incazzato?
Non c'e' niente da fare,oggi con il poker in crisi,non si puo' non avere la room che ha un'offerta senza pari per tutti i gusti e tutte le tasche.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Finalmente pace è stata fatta... stars ha accettato le mie scuse... e ora si puo cominciare a pianificare le micro series

Io pure, vediamo come si comportano. _evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Ma tu perche' ti eri incazzato?
Non c'e' niente da fare,oggi con il poker in crisi,non si puo' non avere la room che ha un'offerta senza pari per tutti i gusti e tutte le tasche.

Loro erano incazzati con mia moglie.... dicevano che non era lei ma ero io a giocare... cazzo dicono lo sanno tutti che quello forte in famiglia è lei..

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
danizx10r
PokerStrategist

Stasera cannoneggio su pokerstars

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Ma per il futuro hai qualcosa in mente? Mi ero talmente assuefatto che la mancanza mi sta dando problemi... d'astinenza.

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Io la butto lì... Ma altre 100 tappe non ce le spariamo in allegria? Magari con report settimanali invece che giornalieri, (Minor lavoro per il nostro showman) e le sole classifiche giornaliere... Le basi sono collaudate e solide e c'è relativamente poco da fare per tenere su questo meraviglioso ritrovo,mentre inventarne un altro sarebbe parecchio faticoso... Dai Dalborgo, facci questo regalo! :heart:

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Stasera cannoneggio su pokerstars

Se riesco a chiudere la valigia entro stasera due ms me le sparo anche io! Rischio di partire in after,ma me ne farò una ragione :megusta:

Rispondi
Citazione
Kropotkin44
Iscritto: 01.11.2010
PokerStrategist

L'originale di soydurga
Io la butto lì... Ma altre 100 tappe non ce le spariamo in allegria? Magari con report settimanali invece che giornalieri, (Minor lavoro per il nostro showman) e le sole classifiche giornaliere... Le basi sono collaudate e solide e c'è relativamente poco da fare per tenere su questo meraviglioso ritrovo,mentre inventarne un altro sarebbe parecchio faticoso... Dai Dalborgo, facci questo regalo! :heart:

+1

Rispondi
Citazione
midman
Iscritto: 08.05.2010
Poker Player

L'originale di soydurga

THIS

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di soydurga

Un ritrovo perenne per i Torneisti, dove smadonnare, whinare....e molto altro. Great idea! I'm in. :spade: :heart: :diamond: :club:
soydurga for president.!!!

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Io crepata allìevento 1 con KK in mano. Porcaccia miseriaccia.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ma ingozziamoci di freeroll che ci incavoliamo meno.

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

Sto aspettando le madonne di danizx, da people...._biggrin:_biggrin:_biggrin:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/17194997_9FE64AF505

Eccola qua la mano assassina.

Oggi su Stars nei sit me l'ha fatto 4 volte in fila, sempre sempre con le monster, è molto in forma oggi...._evil:_evil:_evil:_evil:_evil:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

E' pazzesco, non reggono mai questi kapponi del cavolo.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Mo sto all'evento 2 speriamo di recuperare con le taglie almeno.

Rispondi
Citazione