Programma domenicale di un amatore:
Il Main Event del giorno sara' L'Explosive su Ipoker con token conquistato ieri su Titan.
Alle 15.00 free su GD dove tra i vari premi i primi 3 si beccheranno il ticket per il Sunday.
Alle 17.00 il 1000€ ChromeStar + Vip Privilege su Stars.Se andro' a premio (qualunque esso sia) in serata disputero' il day1 del Challenge.
Buon grinding a tutti.
Finalmente pace è stata fatta... stars ha accettato le mie scuse... e ora si puo cominciare a pianificare le micro series
Ma tu perche' ti eri incazzato?
Non c'e' niente da fare,oggi con il poker in crisi,non si puo' non avere la room che ha un'offerta senza pari per tutti i gusti e tutte le tasche.
L'originale di danizx10r
Finalmente pace è stata fatta... stars ha accettato le mie scuse... e ora si puo cominciare a pianificare le micro series
Io pure, vediamo come si comportano. ♠_evil:♠_evil:♠_evil:
L'originale di TOPMODEL61
Ma tu perche' ti eri incazzato?
Non c'e' niente da fare,oggi con il poker in crisi,non si puo' non avere la room che ha un'offerta senza pari per tutti i gusti e tutte le tasche.
Loro erano incazzati con mia moglie.... dicevano che non era lei ma ero io a giocare... cazzo dicono lo sanno tutti che quello forte in famiglia è lei..
Ma per il futuro hai qualcosa in mente? Mi ero talmente assuefatto che la mancanza mi sta dando problemi... d'astinenza.
Io la butto lì... Ma altre 100 tappe non ce le spariamo in allegria? Magari con report settimanali invece che giornalieri, (Minor lavoro per il nostro showman) e le sole classifiche giornaliere... Le basi sono collaudate e solide e c'è relativamente poco da fare per tenere su questo meraviglioso ritrovo,mentre inventarne un altro sarebbe parecchio faticoso... Dai Dalborgo, facci questo regalo!
L'originale di danizx10r
Stasera cannoneggio su pokerstars
Se riesco a chiudere la valigia entro stasera due ms me le sparo anche io! Rischio di partire in after,ma me ne farò una ragione
L'originale di soydurga
Io la butto lì... Ma altre 100 tappe non ce le spariamo in allegria? Magari con report settimanali invece che giornalieri, (Minor lavoro per il nostro showman) e le sole classifiche giornaliere... Le basi sono collaudate e solide e c'è relativamente poco da fare per tenere su questo meraviglioso ritrovo,mentre inventarne un altro sarebbe parecchio faticoso... Dai Dalborgo, facci questo regalo!![]()
+1
L'originale di soydurga
Io la butto lì... Ma altre 100 tappe non ce le spariamo in allegria? Magari con report settimanali invece che giornalieri, (Minor lavoro per il nostro showman) e le sole classifiche giornaliere... Le basi sono collaudate e solide e c'è relativamente poco da fare per tenere su questo meraviglioso ritrovo,mentre inventarne un altro sarebbe parecchio faticoso... Dai Dalborgo, facci questo regalo!![]()
THIS
L'originale di soydurga
Un ritrovo perenne per i Torneisti, dove smadonnare, whinare....e molto altro. Great idea! I'm in.
soydurga for president.!!!
L'originale di tropicana1
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/17194997_9FE64AF505Eccola qua la mano assassina.
Oggi su Stars nei sit me l'ha fatto 4 volte in fila, sempre sempre con le monster, è molto in forma oggi....♠_evil:♠_evil:♠_evil:♠_evil:♠_evil: