3000 mini serale io non risulto.. blackmagic si
e sia, mi sparo 4 MTT per un totale di 28 euro di buy in. alla prossima pausa se non sono morto vi aggiorno
stack dimezzato, AK preflop all in due callano dopo di me e sb calla con j10 off e prende il 10
out dallo tsunami, jj preflop flop liscio e testa di banana random che calla all all in con Aj e ovviamente prende A al river. bah, non è serata
sono rimasto in gioco solo al tornado 1000 gtd e "udite udite" al minitilt 70gtd (primo premio BEN 16 euro)
L'originale di yeswecanisback
sono rimasto in gioco solo al tornado 1000 gtd e "udite udite" al minitilt 70gtd (primo premio BEN 16 euro)
Ma al minitilt se vinci te li accreditano sul conto o mandano diretto bonifico in banca?
out anche dal tornado, ma almeno mi sono sparagnato l add on quindi -23 euro e non -28.e per stasera stacco perchè ho giocato veramente male, z game
a domani amici!
L'originale di Bosca95
L'originale di yeswecanisback
sono rimasto in gioco solo al tornado 1000 gtd e "udite udite" al minitilt 70gtd (primo premio BEN 16 euro)Ma al minitilt se vinci te li accreditano sul conto o mandano diretto bonifico in banca?
se non erro ho sentito dire gettoni d'oro
mi sto consolando con gli hu hyper turbo da 1 euro che grindo per fare classifica, si arriva facile facile primi e sono 35 euro di bonus settimanale. giocando praticamente solo oggi sono già primo, 54 vinti su 60 giocati
out anche dal micro tilt (che disdetta :p), perso colpo all in al flop in cui partivo 90/10, lo dissi che non era serata.