Passa al forum
[Official] - Tifate...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Tifate per me, stanotte vinco!!!

3,042 Post
100 Utenti
532 Reazioni
118 K Visualizzazioni
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

Ti ho railato dai 15 left,gg!:f_drink:

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

allora hai visto con quali pazzi sono capitato...:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

serata bagno di sangue con relativi rosari di madonne annessi.. perchè dio non mi da lo smaterializzatore di donk.. cosi da poterli uccidere tutti sti pezzi di merda bingaroli del cazzo giocatori di slot machine ludopatici falliti.. zio can li sharki e stanno sotto di 10000 12000 euro.. cazzo giocano a fare!! solo per farmi avere un posto in prima fila all inferno..

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di danizx10r
serata bagno di sangue con relativi rosari di madonne annessi.. perchè dio non mi da lo smaterializzatore di donk.. cosi da poterli uccidere tutti sti pezzi di merda bingaroli del cazzo giocatori di slot machine ludopatici falliti.. zio can li sharki e stanno sotto di 10000 12000 euro.. cazzo giocano a fare!! solo per farmi avere un posto in prima fila all inferno..

Sono proprio loro a farci guadagnare :)

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

se ti rovinano 5 6 tornei che stai a fare mi girano le balle.. :f_mad:

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/14170750_2229B2D149

prendere scale reali in faccia.. è uno dei miei hobby preferiti ultimamente..:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

L'originale di stardust85http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/14170750_2229B2D149

prendere scale reali in faccia.. è uno dei miei hobby preferiti ultimamente..:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

non mi è piaciuto tantissimo in tutta onestà come hai giocato questa mano. poi certo, lui scula il river, però potevi salvarti per come stava andando. non credo che ci siano tante mani che batti che fanno quello shove al river vista la action precedente.

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="790px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

L'originale di yeswecanisback

L'originale di stardust85http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/14170750_2229B2D149

non mi è piaciuto tantissimo in tutta onestà come hai giocato questa mano. poi certo, lui scula il river, però potevi salvarti per come stava andando. non credo che ci siano tante mani che batti che fanno quello shove al river vista la action precedente.

si vero giocata male... avevo un po di hand su oppo era un fisch di tutto rispetto.. pero potevo benissimo foldare...... :fouet: :fouet:

oggi recupero allo sbaglio fatto :)

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
cut

borgo buon giorno.. scusa se sembro troppo indiscreto... ma ci hai abbandonato? non ti diverti più con noi? da quei messaggi molto seri sulla vita reale questo thread non è più lo stesso... spero sia una mia impressione, o meglio una cosa temporanea.. mi avevi promesso ft carte scoperte in diretta... oggi provo ad accontentarti.. :evil: :evil: :evil:

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

L'originale di stardust85

L'originale di yeswecanisback

ripensandoci in mano gli facevo kq o qj con q di fiori.. questo è stato il mio ragionamento dato il soggetto.. però si il push diretto river mi avrebbe dovuto far pensare di più...

si vero giocata male... avevo un po di hand su oppo era un fisch di tutto rispetto.. pero potevo benissimo foldare...... :fouet: :fouet:

oggi recupero allo sbaglio fatto :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di dalborgo
cut

...
mi avevi promesso ft carte scoperte in diretta...

Non vi abbandonerò mai prima di quel giorno. La mia missione qui si concluderà quando faremo la tua diretta streaming!

Poi potrò lasciare questo pianeta con l'astronave di

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

ieri sul presto un ft anche se piccolo lo ho fatto come hai potuto notare... mi impegnerò per fare il bis al più presto cosi potrete vedere tutti come gioca un aggrofischregdonk e poi insultarmi a ruota libera... :)

ps. il tavolo di ieri anche se facendo molto sali e scendi nel cip count li ho messi sotto scacco:profit:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

ieri sul presto un ft anche se piccolo lo ho fatto come hai potuto notare... mi impegnerò per fare il bis al più presto cosi potrete vedere tutti come gioca un aggrofischregdonk e poi insultarmi a ruota libera... :)

ps. il tavolo di ieri anche se facendo molto sali e scendi nel cip count li ho messi sotto scacco:profit:

Da lontano ma ti seguivo, anche se non mi vedevi c'ero...

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

nessuno si è accorto del mio runner up lol :yaoming: :yaoming:

Rispondi
Citazione
stardust85
Oldschool Grinder

si certo.. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Georgedur
nessuno si è accorto del mio runner up lol :yaoming: :yaoming:

Come potevano accorgersene!?!?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Premio "Utente Stellato", assegnato all'utente a cui viene riconoscuto un post di alta scuola:

L'originale di danizx10r
i sogni della doppietta si infrangono a 42 left apro x3 da utg3 con AA (ho 40 bb) e il donk di turno con 100 bui mi pusha 66 sul bottone ..pusha diretto pre flop ed io come logico faccio call.. e come logico casca il 6 al flop.. ed io come logico tiro giu il tetto della casa a suon di madonne.. e mia moglie come logico mi incula a sangue!!!

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

L'originale di dalborgo
Premio "Utente Stellato", assegnato all'utente a cui viene riconoscuto un post di alta scuola:

L'originale di danizx10r
i sogni della doppietta si infrangono a 42 left apro x3 da utg3 con AA (ho 40 bb) e il donk di turno con 100 bui mi pusha 66 sul bottone ..pusha diretto pre flop ed io come logico faccio call.. e come logico casca il 6 al flop.. ed io come logico tiro giu il tetto della casa a suon di madonne.. e mia moglie come logico mi incula a sangue!!!

Mi sembra logico questo riconoscimento. Complimenti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

L'originale di dalborgo

L'originale di danizx10r

Facile prendere premi parlando di inculate,sangue e madonne... :challenge:

Rispondi
Citazione