L'originale di yeswecanisback
in campo! alla pausa delle 22 vi dico tornei e posizioni! gl to me e to all
Ti do la benedizione così vinci come sto pomeriggio?
in campo! alla pausa delle 22 vi dico tornei e posizioni! gl to me e to all
Ti do la benedizione così vinci come sto pomeriggio?
Anch'io stasera ai nastri di partenza.. in totale faccio 6 mtt tra ipoker e pc.. già ho sculato poker vs full
9 tavoli aperti, credo che mi verrà un pò difficile aggiornare, scrivo solo se le cose si fanno interessanti
ciao a tutti. sto giocando il 2 the big su poker stars, il mio nick è oggi sbugiard!
vabbe prima pausa.. uscito a 2 multy entry... con QQ<TT<97 chiude scala
e l'altro con TT<K6.. le mettiamo al turn su board parato con 6 high e river K magico
80 left al 3kºgarantito junior.50 a premio. e ho ancora 2 entry in vita. non devo mollare.
ingioco anche in altri 4 MTT (2 su titan, 2 su PC)
Anch'io in gioco su 4mtt.. ho alternato buone giocata a cagate colossali.. tipo quella di pushare 30x AK dal bb dopo open da utg x3 di fish.. ha callato con 77.. l'avrebbe fatto pure con AT.. ma 30x non dovevo azzo...
sto iniziando a cadere. uscito dal 20 euro di titan qq vs AA, finiti all in su un flop con carta più alta j.
out anche dal ko. pusho 12 bb con KJ e becco KK.
forse a 500 per stasera non ci arrivo.
dal ko vinte 3 euro di taglie
vorrei far notare a dalbo che ho presentato io MOLTIPLICATORI a poker strategy.se diventa un campione sarà anche merito mio un pò
51 left. sto per andare a premio con 2 ingressi allo stesso torneo. non vincerò 500 euro, ma mi stimo
51 left. sto per andare a premio con 2 ingressi allo stesso torneo. non vincerò 500 euro, ma mi stimo![]()
Moneta! doppia moneta! ah ah ah