Passa al forum
Party-Poker superti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Party-Poker supertiket 55euro

22 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,124 Visualizzazioni
AGOS555
Iscritto: 02.09.2010
Poker Player

Stasera alle ore 20:00
Su PartyPoker.it
Al torneo €10K Gtd Sunday Special Qualifier
284 Giocatori
Metteva il palio 5 ingressi al torneo €10K Gtd Sunday
Mi sono posizionato 2'
HO VINTO IL TIKET DA BEN 55€

Bhe per me questo è un successone ma io nn mi sento pronto di giocare un torneo di tale valore , posso riscuotere il tiket ?

Se nn posso riscuoterlo datemi voi una mano come faccio a nn giocarlo ?

21 risposte

Complimenti bel risultato, continua così :)

per quanto riguarda il fatto di riscuoterlo è nn giocarlo è praticamente

impossibile... io ti consiglierei cmq di parteciparci, magari nn ti senti pronto

ma chi lo sà, potrebbe essere la volta buona ;) te lo auguro

AGOS555 Autore della discussione
AGOS555
Poker Player

Vorrei trovare qualcuno a cui vada di giocarlo , qualcuno che abbia un buon curriculum , e in caso vittoria premiarlo con una divisione 40-60 del premio .
Magari ora mi organizzo e lo gioco la prox settimana devo trovare qualcuno che mi aiuti , se io giocatore di microlimiti giocassi un Sunday , sarebbe come far giocare un freroll a Dario Minieri nn avrebbe senso !

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AGOS555Vorrei trovare qualcuno a cui vada di giocarlo , qualcuno che abbia un buon curriculum , e in caso vittoria premiarlo con una divisione 40-60 del premio .
Magari ora mi organizzo e lo gioco la prox settimana devo trovare qualcuno che mi aiuti , se io giocatore di microlimiti giocassi un Sunday , sarebbe come far giocare un freroll a Dario Minieri nn avrebbe senso !

inanzitutto complimenti per il risultato vgg; poi ti dico per certo che puoi incassare il ticket, non sei obbligato a giocarlo, ma avendolo letto sul forum non ricordo se sia sufficiente non giocare il 10k o se devi contattare il supporto di party. se nn ricevi risposta qua apri un altro 3d nella sezione di party..
gl ai tavoli

L'originale di AGOS555Vorrei trovare qualcuno a cui vada di giocarlo , qualcuno che abbia un buon curriculum , e in caso vittoria premiarlo con una divisione 40-60 del premio .

non ha senso rinunciare . giocalo tu e divertiti! non è un torneo difficle e più del 50% dei giocatori sono random

quoto giulia06 giocalo magari ti andrà bene

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

fatti le ossa, non c'è di meglio che giocarli questi tornei senza avere la pressione di dover rientrare money!

io ho fatto qualche volta il 50k con ticket vinti da 100€... purtroppo sempre vicino alla bolla, ma ti fai le ossa

good luck

fatti le ossa, non c'è di meglio che giocarli questi tornei senza avere la pressione di dover rientrare money!

io ho fatto qualche volta il 50k con ticket vinti da 100€... purtroppo sempre vicino alla bolla, ma ti fai le ossa

good luck

+++++++++++++ quoto

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di BLuEnSBoomTTquoto giulia06 giocalo magari ti andrà bene

se 55€ sono per lui qualcosa come 30-50 buy in xk deve affidarsi alla varianza?.. valuta bene prima di decidere se giocarlo o meno..

AGOS555
Poker Player

PISIATTI PER ME 55euro SONO COME HAI DETTO TU 55 buy-in
Io gioco come passatempo quindi nn mi và di giocare questi torneoni e nn vorrei mai uscire in bolla nn ho bisogno di farmi le ossa con tornei che nn giocherò mai PISIATTI aiutami come lo incasso ?

AGOS555
Poker Player

Poi io sono molto sfortunato
diciamo che ho già avuto una brutta esperienza passata , insomma , con un solo party point arrivai a giocare il torneo di totti da 55euro bhe nn capi come incassarlo e mi rassegnai , dovevo solo giocare , lo affidai ad un amico supernova su stars e lo segui tramite il suo contatto alla prima mano lui KK ed un altro chama l'oll-in con JJ il bord nn lo scorderò mai JK22J

Quindi se c'è anche una sola chance di incassarlo io lo incasserò

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

se vuoi incassarlo prova ad inviare una mail al supporto di party, dovrebbero dirti loro se è possibile e come fare, io farei cosi :)

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Secondo me lo dovresti giocare perché queste occasioni capitavo poche volte nella vita e se è destino lo vinci il torneo :D

AGOS555
Poker Player

Holap il destino a voltd è nfame

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di AGOS555Holap il destino a voltd è nfame

ricordati che non puoi far giocare nessuno con il tuo account

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

GG! Ovvio meglio se riesci a cassarlo e giocare in bankroll, altrimenti cmq good luck! :)

nimorn
Iscritto: 25.04.2010
Elite Grinder

Hai varie opzioni.

1) Puoi provare a giocarlo.. il livello non è così difficile, anzi...

2) Puoi provare a sentire il supporto di party se te lo converte in T€

3) Puoi provare a vendere delle quote nelle sezione di Staking... magari se fai un'offerta vantaggiosa per lo stackatore qualcuno che investe qualche euro lo trovi.
Vendi tipo il 50% ( o il 75% ) del buy in a tasso di 1:1... così incassi un po' ( 22,5€ col 50%, 41,5€ col 75% ) e ti giochi tranquillo il torneo

AGOS555
Poker Player

Io cederei volentieri il 75% con una clausula in caso di podio 50%
Cosa ne pensi ?

LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007
Elite Grinder

vorrei prendere 10%

Anche io prenderei il 10%