Sto vedendo molti all in fatti a cazzo di cane..non cascateci..il preflop giocatevelo bene..
uhuhuhuh che botta!! spillo 99 e CO pusha per 8 bui, lo isolo ma gira JJ, 9 al flop e gg
rilancio con AJs e il capitano mi pusha, foldo e gira AK
Mano segnata per noelga , becca la doppia con A3 al flop ma l'avversario ha il set.
Rimane con 40k c.a
Noelga Out
con JJ VS Asso castagna ovviamente Asso on board...........
Peccato veramente
Bravissimo lo stesso
captain rilancia a 27k bui 5k/10k, un tipo seduto da noi da 2 mani pusha 130k, capitano ci pensa e poi chiama, AT per il nostro eroe e A3off per l'oppo, board non aiuta l'oppo e capitano sfiora le 500.000 chips!
L'originale di elfiguscaptain rilancia a 27k bui 5k/10k, un tipo seduto da noi da 2 mani pusha 130k, capitano ci pensa e poi chiama, AT per il nostro eroe e A3off per l'oppo, board non aiuta l'oppo e capitano sfiora le 500.000 chips!
Obv ho suggerito io al mio amico di callare dopo vari insulti, essendo un chiaro steal da parte di villain
perchè avevo 24 e al tavolo mi danno l'idea di chiamare wide, se riesco prox mani mi butto con i vari Kx Ax contro il virus che mi sembra molto aperto con i raise
l'unico spot che mi rimproverò è quando uno ha aperto di miniraise da UTG+1, un tight repusha e io avevo KJoff con 5bb, potevo chiamare anche sapendo di essere sotto un treno per provare l'amazing comeback, loro girano AT e AK ma un J al river mi avrebbe dato la vittoria
ecco mo avevo 82off flop 88
fanculo a me che non pusho a caso anche da middle!
ora 92off, 105off, non ho + FE ma almeno una figura santo dio! ora 62 UTG
niente, esco con Q9 a cuori vs il virus, chiamo il suo push da BB, pot odds troppo vantaggiose, il flop è il migliore che potessi sperare, Q con due cuori, ma al turn un A di quadri mi condanna, peccato, esco in 20esima posizione, forza capitano vatti a prendere sto final table!!
L'originale di ErMandrakeAA
L'originale di DodazzoSick.
+infinito -.-
Il flop dei sogni si è trasformato in uno schifo in un attimo