bello! vediamo di esserci!
Starò in casa tutto il giorno, quindi credo che la password la divulgherò non prima delle 17.15-17.30
L'originale di RothkoUna domanda: è un freeroll solo per PS Italia?
L'originale di sprangoneMa siamo solo italiani?
Ma le news è difficile leggerle?Oltre alla community italiana ci son anche i membri delle community bulgara, cinese, coreana e indiana...
L'originale di bellavecStarò in casa tutto il giorno, quindi credo che la password la divulgherò non prima delle 17.15-17.30
![]()
Visto che sei in casa e anche chi gioca sarà in casa potresti divulgarla anche alle 17.45...Tanto il software di FullTilt non va in crash come party
L'originale di acebroxsolo per sapere, verso che ora finirà? perchè alle 9 devo andare a lavoro
Dipende dagli iscritti...Nel caso in cui alle 9 non sia ancora finito regalami le tue chips
ciao a tutti..cmq ci sono già 20 iscritti e anke qualke italiano..
come hanno fatto?
già hanno spammato la password?
corriamo il riskio di restare fuori?
Non vedo l'ora di confrontarmi con i grandi campioni di questo forum....pekkato che la struttura nn sia deepstack poiche sono uno molto tecnicooo...mi tocchera sparare all in fuori posizioni con carte veramente brutte ahahaaha
L'originale di 90giuda90Non vedo l'ora di confrontarmi con i grandi campioni di questo forum....pekkato che la struttura nn sia deepstack poiche sono uno molto tecnicooo...mi tocchera sparare all in fuori posizioni con carte veramente brutte ahahaaha
Wut