Passa al forum
PokerStrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy International League: warm up Event #5

52 Post
32 Utenti
0 Reazioni
2,226 Visualizzazioni

L'originale di GalandilIo a sto giro ho visto carte di merda, e poi l'unica giocabile, A:dQ:d va a beccare già quando ero short a 850 circa un bell'AKo che regge fino in fondo. GG e mi sono dedicato alla telecronaca (fermo restando che le emorroidi ti devono venire, ricordalo! :D).

P.S.: Cmq il mio pronostico su MarlboroPS è stato incredibile, l'ho azzeccato. :D :D :D

Ti prego, a forma di AK no!
Già sono un rottame di mio... ci manca solo che me la gufi :D

L'originale di MariooooooComplimenti ragazzi..ed in particolar modo a easy,marco ed il boss :)

Grazie Mario, mi sono divertito come al solito e finalmente sono riuscito ad avere un risultato più che soddisfacente, vista la bravura degli oppo :)

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

galli non me la sono presa, avevi e hai pienamente ragione, ti diro' che manco avevo riconosciuto il nick del sit-out (che poi sit-out non era!). senza sarcasmo ne' ironia, mi e' dispiaciuto aver avuto quell'uscita infelice :)
spero finisca tutto qua :)

PS. si, molto lag ieri sera, e' un periodo che sono parecchio incazzoso :D

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di MarsellusWgalli non me la sono presa, avevi e hai pienamente ragione, ti diro' che manco avevo riconosciuto il nick del sit-out (che poi sit-out non era!). senza sarcasmo ne' ironia, mi e' dispiaciuto aver avuto quell'uscita infelice :)
spero finisca tutto qua :)

PS. si, molto lag ieri sera, e' un periodo che sono parecchio incazzoso :D

E' già finita nel momento in cui è iniziata, lui è rientrato, abbiamo continuato. Ci mancherebbe.

Anche la mia è stata un'uscita infelice, dovevo chiarire che era una cosa assolutamente marginale (non avevo fatto nomi proprio per quello).

Ci sei sempre quindi .... a mercoledì.

Abbracci.

Anche a sto giro un po' di sfiga,soprattutto la mano AQ vs A10 splittata con una scala sul board,sapevo di dominarlo,ma amen...poi ci ha pensato galliani a darmi la mazzata finale,maledetto :D
GG a tutti e complimenti al vincitore!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di MarsellusW

L'originale di GallianiNon mi è piaciuto: qualcuno che si voleva accordare su un sit out

ovvero: io :D
mi spiace, ma prima tutti si lamentano dei sit out: e non facciamoli giocare, e non diamogli punti, e ma non e' giusto, ecc.. poi dico qualcosa io e ci passo male :) mi spiace che inconsapevolmente sono andato a beccare l'unica persona che era andata in sit-out solo temporaneamente, perche' aveva da fare, e non avevo fatto caso che prima giocava (sono stato al telefono per tutta la prima parte del torneo e non ho seguito la cosa), e che era appena tornata. Quindi, nulla di personale con navigator che non c'entra nulla, anzi, pero' per quanto mi riguarda quando al tavolo c'e' un VERO sit-out, che non si e' mai visto attivo al tavolo, e siamo in bolla o al final table, potete scommettere che proporro' sempre di accordarsi per rubargli i bui, ma sempre.. e senza vergogna, tutt'altro.

Ed ecco invece il sit-out "incriminato" :D
Per chiudere il "cerchio" delle informazioni, ho giocato regolarmente per 1he15 circa (con apoteosi per l'eliminazione del russo :D ) e poi ho ricevuto una telefonata della morosa che era sotto casa con la gomma bucata!
Il tempo di un pit-stop da record e son rientrato :)

Detto questo, non vedo nulla di male a rubare i bui ad un sit-out, anche se io avendo circa 2000chips quando son rientrato era praticamente impossibile che fossi sit-out dall'inizio :) (ne avevo più di 4k quando son andato via ed ero leggermente sopra average.. :evil: )

Poi per queste cose credo che non ci sia nemmeno bisogno di "accordi" se c'è un sit-out io personalmente considero il tavolo un pò più "short", quindi al momento in cui è di BB automaticamente "forzo" un pò di più la mano, e se sono first-in allargo leggermente il mio raise-range, e così via a seconda della posizione del sit-out e della mia relativa.
Purtroppo un sit-out avvantaggia sempre chi è alla sua destra, e di conseguenza svantaggia man mano crescendo gli altri.. sorry per questo.. :(

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di salicetoAnche a sto giro un po' di sfiga,soprattutto la mano AQ vs A10 splittata con una scala sul board,sapevo di dominarlo,ma amen...poi ci ha pensato galliani a darmi la mazzata finale,maledetto :D
GG a tutti e complimenti al vincitore!

Scusa ancora, iniziavo ad essere short e avevo bisogno di rischiare. Poi ti becco con AK e io con JT .... sculando.

A mercoledi.

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di MariooooooComplimenti ragazzi..ed in particolar modo a easy,marco ed il boss :)

a te nessun complimento perchè m'hai scoppiato KK con A 2....... :evil:

e da lì è iniziato il mio declino.....

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Complimenti a tutti
in particolare al vincitore
a mario e lucio di cui ho avuto l'ennesima prova che vendono cara la pelle
a galliani per la sua incredibile costanza.

Quanto a me
Peggior piazzamento delle 5 tappe (20°), ma prestazione sicuramente migliore della precedente anche se non completamente soddisfacente.
A un certo punto ho spento il pulsante off per risvegliarmi nel finale.
Esco (dopo due DU da supershort) cercando di sfruttare la mia immagine tight (i precedenti Du eran stati con Ak e ATs: pusho A9o sperando in un fold generale - molto di moda nelle ultime hands giocate - e mi chiamano in 2.. nessun aiuto.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di zizzi

a te nessun complimento perchè m'hai scoppiato KK con A 2....... :evil:

e da lì è iniziato il mio declino.....

:D :D è classe :D

sorry :rolleyes:

ciao a tutti mi son divertito pureio. Purtroppo non sono abituato a sentire i commenti quando gioco e mi son fatto prendenre la mano dall'entusiasmo quando son andato chipleader...ehehe :D
vabbè alla prossima :)
ciao

saltato,che peccato,avrei voluto proprio esserci