L'originale di MarsellusW
L'originale di GallianiNon mi è piaciuto: qualcuno che si voleva accordare su un sit out
ovvero: io
mi spiace, ma prima tutti si lamentano dei sit out: e non facciamoli giocare, e non diamogli punti, e ma non e' giusto, ecc.. poi dico qualcosa io e ci passo male
mi spiace che inconsapevolmente sono andato a beccare l'unica persona che era andata in sit-out solo temporaneamente, perche' aveva da fare, e non avevo fatto caso che prima giocava (sono stato al telefono per tutta la prima parte del torneo e non ho seguito la cosa), e che era appena tornata. Quindi, nulla di personale con navigator che non c'entra nulla, anzi, pero' per quanto mi riguarda quando al tavolo c'e' un VERO sit-out, che non si e' mai visto attivo al tavolo, e siamo in bolla o al final table, potete scommettere che proporro' sempre di accordarsi per rubargli i bui, ma sempre.. e senza vergogna, tutt'altro.
Ed ecco invece il sit-out "incriminato"
Per chiudere il "cerchio" delle informazioni, ho giocato regolarmente per 1he15 circa (con apoteosi per l'eliminazione del russo
) e poi ho ricevuto una telefonata della morosa che era sotto casa con la gomma bucata!
Il tempo di un pit-stop da record e son rientrato
Detto questo, non vedo nulla di male a rubare i bui ad un sit-out, anche se io avendo circa 2000chips quando son rientrato era praticamente impossibile che fossi sit-out dall'inizio
(ne avevo più di 4k quando son andato via ed ero leggermente sopra average..
)
Poi per queste cose credo che non ci sia nemmeno bisogno di "accordi" se c'è un sit-out io personalmente considero il tavolo un pò più "short", quindi al momento in cui è di BB automaticamente "forzo" un pò di più la mano, e se sono first-in allargo leggermente il mio raise-range, e così via a seconda della posizione del sit-out e della mia relativa.
Purtroppo un sit-out avvantaggia sempre chi è alla sua destra, e di conseguenza svantaggia man mano crescendo gli altri.. sorry per questo..