Passa al forum
PokerStrategy Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy Italian Series of Poker: Event #1

30 Post
17 Utenti
0 Reazioni
1,749 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Domani sera, 13 febbraio, alle 21:30 si terrà il primo evento delle Series, valido per l'assegnazione dei primi punti per la classifica generale. La struttura di assegnazione dei punteggi sarà resa nota del weekend, poiché intendiamo adattarla al numero di partecipanti alla manifestazione.

Poiché possiamo calcolare i vostri punteggi, tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a postare il proprio nick su Full Tilt in questo thread del nostro Forum:
PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

Questo thread sarà dedicato ai commenti e a tutte le discussioni sull'Event #1 di No Limit Hold'em.

La password per il torneo sarà: strategy, valida per tutti gli eventi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

29 risposte
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

purtroppo a questo evento non ci sono ma dai prossimi di sicuro ;)

Shingen
Iscritto: 08.03.2008
PokerStrategist

Io comincio dallo stud limit di mercoledì prossimo! Buon fortuna a tutti!!

Io purtroppo so giocare solo al texas hold'em, quindi non ci sarò in tutte purtroppo...ciao

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Bobby89BJIo purtroppo so giocare solo al texas hold'em, quindi non ci sarò in tutte purtroppo...ciao

vabbè ma è per divertirsi, non molti sanno giocare le altre discipline e poi già per la partecipazione si avranno dei punti ;)

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di Bobby89BJIo purtroppo so giocare solo al texas hold'em, quindi non ci sarò in tutte purtroppo...ciao

Recentemente ho pubblicato l'intervista di un soggetto che teme che il razz provochi cecità :D

a parte gli scherzi, qui nelle specialità alternative siamo praticamente tutti alle prime armi, questi tornei come dice mario sono più che altro organizzati per divertirsi!

Se vuoi qualche informazione sui giochi alternativi, per omaha e stud trovi articoli strategici nella nostra sezione argento; oltre a questo per l'ultimo torneino horse inter nos il buon mario aveva scritto un post con le linee guida:
Regole H.O.R.S.E.

Saluti ;)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Ragazzi, a proposito dei punti.. come funziona per queste Series?

E per quanto riguarda la radiocronaca in diretta ???

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Accedi un po' prima dei tornei nella sezione coaching e troverai la risposta alle tue domande

@Alex: per il discorso punti vi faremo sapere domani quando pubblicheremo anche i risultati.

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Facciamoli tutti!

Dimenticavo... una cosa posso già anticiparla: saranno dati dei punti base per ogni presenza oltre ad un punteggio per i migliori 15-20 classificati. Tutto questo in ogni evento, quindi mi raccomando partecipate pure agli eventi minori come Stud e Razz :)

Marioooooo
Oldschool Grinder

Grandi...già 55 iscritti :)

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

avanti siore e siori, vincere è facile !! 8o :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

alla fine non ho resistito ed ho depositato parte del mio bankroll flottante su FT solo per giocare 1 minuto con voi.

sto torneo lo gioco in casa..su ft e nn piu su titan rigged..sperem..cristo non m sculate anke qua v prego :D :D :D

Per ora la risposta sta andando oltre le aspettative ! :P

bravissimi

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Soprattuttoalla fine non ho resistito ed ho depositato parte del mio bankroll flottante su FT solo per giocare 1 minuto con voi.

Grande antò :)

Non faccio molti tornei però...Stasera (in ritardissimo) non nono riuscito a trovare il torneo su FT per iscrivermi.Come si fa a trovare? Stasera mi hanno dato ALLA FINE il numero in chat.
X il prossimo?Ok si chiama Poker Strategy Italian Series ma come si trova?Tournaments-poi?privati?

tournament privati poi li ordini per data o per buy in e lo trovi